annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: BMW serie 1

Messaggio originariamente postato da Razorboy9
    Grazie m3violet
    sono andato sul sito e ho trovato un articolo sulla serie 1 che sarà in giro dal 2004...e farà concorrenza alla a3 e alla golf!!

non vedo l'ora....
    Allora sarai anche tu BMWista in un futuro??!
    STreeT EaGLeS TuninG CluB
    NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
      m3viol...a finimmo dei pigghiarci po' culoooo....
      Ok basta la smetto, armistizio....

Anche perchè se in futuro dovessi diventare un biemmevuista pure tu che si fa!?!
      NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
        bambinom mio, se vuoi farti un giro a monza ben venga...io sono dispostisismo, anche xche' oposso fare spari...sul dritto e girare a monza...tu con quel coso di 1500 chili dove vuoi andare?...al bar a fare lo sborone mi sa...xche' sopari non ne puoi fare, a meno di vedertela colle 106, e in pista???....aspettiamo...io ci sono...
        Ancora con sta storia dell' assetto secondo te sbagliato più impuntato davanti che dovrebbe essere più sul posteriore??????
        McCrash, lo vuoi capire che l'assetto che intendi tu lo fai solo se hai l'anteriore molto leggero e gli serve carico???
        Lo vuoi capire che gli assetti delle BMW fatti bene (lascia stare i tedeschi che quando piove stanno a casa altrimenti si cagano addosso) sembrano puntati in avanti ma è solo un illusione estetica?
        Vuoi un altro esempio?
        La mia sembra impuntata in avanti ma ha la ripartizione dei pesi 52.2 anteriore e 47.8 posteriore! l' M3 E30 è praticamente 50 e 50 ma sembra impuntata in avanti!

Poi il "coso" da 1500 kg se ben preparato le può dare a pesi piuma in piste molto molto tecniche, fatti prestare EVO di Novembre-Dicembre 2002 e vedrai cosa hanno fatto con una M3 3000, persino una Lancer le ha prese......
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Re: Re: Re: Re: BMW serie 1

Messaggio originariamente postato da m3violet
          Allora sarai anche tu BMWista in un futuro??!
          Aspetto di vedere la serie 1, x poi scegliere con la serie 3 e cmq il mio mito è l'm3 quindi se ci riesco vorrei diventare un BMWista!
          Volkswagen Polo Zone Member n°007
          Bayerische Motoren Werke FAN
          Member of: Gli Amici di Doc “L’estetista Dopato” Socio Fondatore
          Star Trek -The Next Generation- --->Official Supporter
          ”Se vuoi avere il massimo, devi essere pronto a dare il massimo” (Point Break)

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: BMW serie 1

Messaggio originariamente postato da Razorboy9
            Aspetto di vedere la serie 1, x poi scegliere con la serie 3 e cmq il mio mito è l'm3 quindi se ci riesco vorrei diventare un BMWista!
            In bocca al lupo allora!
            NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
              Poi il "coso" da 1500 kg se ben preparato le può dare a pesi piuma in piste molto molto tecniche, fatti prestare EVO di Novembre-Dicembre 2002 e vedrai cosa hanno fatto con una M3 3000, persino una Lancer le ha prese......
              Eh eh il mio "coso" da MENO di 1500 kg allora non le prende proprio da tutte!!!
              NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
                Direi proprio di no....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet

A me il tuo coso sembrava un missile... dopo, sarà che non ho molta esperienza... ma sembrava una bomba... veramente...
                  ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• A qualcuno servono gomme da neve?? Ne ho 4, ora guardo le misure...
                    ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da abe979
                      A me il tuo coso sembrava un missile... dopo, sarà che non ho molta esperienza... ma sembrava una bomba... veramente...
                      Ti ringrazio dei complimenti!
                      NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

Sto operando...
                      X