annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• post doppio dovuto alla estenuante lentezza del server
    Ultima modifica di Ryan318ci; 22-09-2003, 19:32.

Commenta

• raga... secondo voi... c'č da fidarsi sulle auto usate di importazione??

oggi sono andato alla ricerca di un 318is usato e il titolare del salone mi ha detto che č difficile da trovare (parla delle italiane) e quelle che si trovano hanno una barca di km... se proprio sono interessato alla macchina sente il suo "fornitore" tedesco e mi fa sapere ma io la macchina la vedo prima di prenderla o la compro sulla fiducia??
      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
        Sto cmq cambiando idea sulla tesi, avevo l'intenzione di prepararla di ricerca, ma passerň al fronte delle tesi brevi...
        io devo per forza fare la super-tesi per avere + punti per alzare la media

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
          signore e signori: buonasera

ciao cimiteroMAN

ma č una mia impressione o questa sera il server fa i capricci??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
            raga... secondo voi... c'č da fidarsi sulle auto usate di importazione??

oggi sono andato alla ricerca di un 318is usato e il titolare del salone mi ha detto che č difficile da trovare (parla delle italiane) e quelle che si trovano hanno una barca di km... se proprio sono interessato alla macchina sente il suo "fornitore" tedesco e mi fa sapere ma io la macchina la vedo prima di prenderla o la compro sulla fiducia??
            Se non vai la' a vederla prima, la compri sulla fiducia.
            Un conto e' se la prendi molto recente: aziendale o km zero o nuova, cosa secondo me molto conveniente, un altro conto e' se la prendi usata di vari anni secondo me rischi di +...
            Cmq e' importante che nell'eventuale contratto il venditore ti segni per bene accessori e km e tutto il resto perche' e' altrimenti rischi che quando la macchina arriva non centra un caxxo con quella che ti avevano detto...
            Certo in doichlandia le serie 3 sono diffuse come qui la Fiat Punto, quindi molta + scelta, ma non vedo perche' quelle tedesche debbano avere meno km delle nostre, semmai e' il contrario (a meno che non siano km scalati rulezz)
            Cmq non mi sembra che i 318is scarseggino in italia...

Commenta

ciao cimiteroMAN

ma č una mia impressione o questa sera il server fa i capricci??
              ciao indecisoMAN

minkia se fa i capricci ci metto 5 minuti per inviare un mexxaggio, come ai vecchi tempi...
              Ultima modifica di Ryan318ci; 22-09-2003, 19:31.

Commenta

Un conto e' se la prendi molto recente: aziendale o km zero o nuova, cosa secondo me molto conveniente, un altro conto e' se la prendi usata di vari anni secondo me rischi di +...
                Cmq e' importante che nell'eventuale contratto il venditore ti segni per bene accessori e km e tutto il resto perche' e' altrimenti rischi che quando la macchina arriva non centra un caxxo con quella che ti avevano detto...
                Certo in doichlandia le serie 3 sono diffuse come qui la Fiat Punto, quindi molta + scelta, ma non vedo perche' quelle tedesche debbano avere meno km delle nostre, semmai e' il contrario (a meno che non siano km scalati rulezz)
                Cmq non mi sembra che i 318is scarseggino in italia...

qui da me sembra impossibile trovarne come dico io...
                il discorso dei km... e che qui su 10 1 sola ha pochi km e ti devi accontentare, mentre li hai molta + scelta

dici che devo andare fino in germania x vederla??

cmq sulle condizioni non ci sono problemi... i problemi di carrozzeria li vedi subito... x il resto c'č la garanzia (oggi ho specificato che se non mi da la garanzia non la prendo nemmeno)

Commenta

ci metto 5 minuti per inviare un mexxaggio

pensa che ce ne metto io 10 con l'ADSL

Commenta

• Idem io con l' ADSL nuova nuova....

Comunque sulle auto di importazione ti puoi fidare solo se ti fidi di chi te la procura, se nno ti fidi allora no!
                    Io preferisco vedere e provare l'auto che mi porto a casa sborsando fior di migliaia di €
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

dici che devo andare fino in germania x vederla??

cmq sulle condizioni non ci sono problemi... i problemi di carrozzeria li vedi subito... x il resto c'č la garanzia (oggi ho specificato che se non mi da la garanzia non la prendo nemmeno)
                      penso che al massimo ti possano far vedere una foto, perche' di solito dagli importatori riesci a vedere al momento solo le macchine molto smerciabili seminuove che loro portano in salone da mostrare perche' sono sicuri di venderle, con le auto "su richiesta" che siano nuove, aziendali, o usate, solitamente il conce non si prende il rischio di fartela arrivare senza aver ricevuto la caparra.
                      Ti fa firmare il contratto che contiene tutti i dati riguardanti la vettura, e quando arriva puoi rifiutarti solo se la macchina non corrisponde a quanto descritto oppure se gli regali la caparra

la garanzia essendo obbligatoria dovrebbe spingere il conce a scegliere gli esemplari migliori, per esempio il mio importatore ti da' una garanzia sua e per essere sicuro non importa auto + vecchie di 2 anni magari ora di + visto che la garanzia delle auto nuove dura gia' 2 anni.
                      Ma se il conce usa garanzie "assicurative" se ne puo' relativamente fregare delle condizioni dell'auto perche' tanto poi ci pensa l'assicurazione...
                      Ultima modifica di Ryan318ci; 22-09-2003, 19:51.

Commenta

Sto operando...
                      X