annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• no... č stato un mega ritorno e mi č scoppiato un manicotto collegato al debimetro....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Superbenz
      no... č stato un mega ritorno e mi č scoppiato un manicotto collegato al debimetro....
      Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goblin1980

Commenta

Commenta

• Commenta

figa... ho appena visto che vendi una Voodoo 2!

ma funziona?
              ha tutti i suoi accessori?
              se č apposto la prendo io.

Commenta

• Si, la scheda č a posto.
                Ho il cavetto che fa da "ponte" con la scheda video, il cd dei driver e i cd di giochi demo che c'erano in dotazione

Commenta

no... č stato un mega ritorno e mi č scoppiato un manicotto collegato al debimetro....
                  NOn č che sia la valvola salva debimetro in caso di ritorno di fiamma?!?

Sembra scoppiato, dopo un ritorno, ma basta allentare due fascette e riposizionarla...

Ora la macchina ha minimo irrogolare, stenta ad accendersi e "sbrodola" perchč respira aria in piů, sistemalo e torna tutto in regola...

Hai visto che razza di fumo si solleva dopo un ritorno?? E che profumino tossico??
                  STreeT EaGLeS TuninG CluB
                  NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

Si, la scheda č a posto.
                    Ho il cavetto che fa da "ponte" con la scheda video, il cd dei driver e i cd di giochi demo che c'erano in dotazione
                    allora č mia!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
                      NOn č che sia la valvola salva debimetro in caso di ritorno di fiamma?!?

Sembra scoppiato, dopo un ritorno, ma basta allentare due fascette e riposizionarla...

Ora la macchina ha minimo irrogolare, stenta ad accendersi e "sbrodola" perchč respira aria in piů, sistemalo e torna tutto in regola...

Hai visto che razza di fumo si solleva dopo un ritorno?? E che profumino tossico??
                      il drqago č gia apposto... č bastato cambiare il manicotto... solo non mim spiego un danno simile...

e pensa ch l'ho portata pure in arage e stamattina non riuscivo a salire dalla salita e me la sono fatta fino dal mecca sfrizionando come un mato in prima a 5000 giri....

eppure ancora andava avanti...

Che signore!

Commenta

Sto operando...
                      X