annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mcc smart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: mcc smart

Originariamente inviato da Karl 88 Visualizza il messaggio
    èèè, domandone!!!!
    è verissimo che il benzina dura molto meno, e SOPRATTUTTO, erano le prime serie che duravano poco, per intenderci le 600cc, ora sulle 700cc il problema del risucchiare tutto l olio ad ogni cambio sembra sia stato risolto, e il motore anche grazie ai 100cc in più va molto meglio, sia in prestazioni che in rotture.

la nuova va benissimo come cambio, e la turbo da 84 cv mette paura, ma ahimè molte hanno problemi al cambio e frizione... vi deve dire bene, come in ogni cosa....
    le 600cc avevano problemi al turbo ma c'è da dire che tanti (e tante) non davano loro i giusti accorgimenti da riservare ad un turbo..con la 700cc la situazione è migliorata...x il kilometraggio un mese fa ho guidato una smart 600cca benza con 102.000km...tutto dipende da come è stata tenuta e guidata...
    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
    RANZANI GROUP
    Nik hai fatto bene!!!
    NikBombardiered'Italia
    " E' già carda " Racing Team®

Commenta

http://it.youtube.com/watch?v=sOt8RyfJbZw

Commenta

mah simpatico!!!!!!
        voleva essere una provocazione o una battuta?
        SMARTCLUBROMA #17

Commenta

Ragazzi vi faccio una domanda da profano...vorrei cambiare makkina e comprarmi una smart usata cabrio...ora il mio dubbio è qsto...benzina o diesel???faccio 40 km al gg ma è kiaro ke nn m serve qsta makkina x fare le corse xò desidererei ke qndo skiaccio un pokino vada....e soprattutto sapere + o - a qnti km s spakka la turbina o la testa...sapevo sui 30k x la turbina e a 60 x la testa...è vero????
          Se voi dovreste consigliare una smart cabrio d anke 5 anni qndi un 2003 /2004 ke modello consigliereste??

Grazie a tutti x le risp...tr gentili

Commenta

Originariamente inviato da Manu1.2 Visualizza il messaggio
            Ragazzi vi faccio una domanda da profano...vorrei cambiare makkina e comprarmi una smart usata cabrio...ora il mio dubbio è qsto...benzina o diesel???faccio 40 km al gg ma è kiaro ke nn m serve qsta makkina x fare le corse xò desidererei ke qndo skiaccio un pokino vada....e soprattutto sapere + o - a qnti km s spakka la turbina o la testa...sapevo sui 30k x la turbina e a 60 x la testa...è vero????
            Se voi dovreste consigliare una smart cabrio d anke 5 anni qndi un 2003 /2004 ke modello consigliereste??

Grazie a tutti x le risp...tr gentili
            sì è vero, dopo a 70 ti si staccano le ruote, a 80 la marmitta e verso i 120 ti ritrovi solo con il volante...
            ma per favore, basta!!!!
            la smart di mio fratello ha fatto 80 mila km senza nessunissimo problema, e ancora andava, al club ci sono smart che superano i 100 mila km...
            tutto dipende da che uso se ne fa, e come viene trattata...
            se la prendi, stiri a freddo, ti può fare anche 10 mila km e si rompe...

comunque, la cabrio te la sconsiglio, è bellissima ma si apre facilmente per via della tela...
            sicuramente il modello dal 2003 in poi, ovvero le 700cc...
            poi per quei km che fai, senza dubbio la benzina, ha 61 cv e è abbastanza scattante, la diesel considera ne ha 40 e dorme un bel pò, ma si risparmia molto...
            per i modelli, io ho la pulse, la versione "sportiva" con gomme 175/195 e cambio al volante, contagiri orologio e fendinebbia di serie.
            costicchia, ma secondo me è la migliore...

per qualsiasi cosa sono qui...
            SMARTCLUBROMA #17

Commenta

il fatto ke tu m dica s apre facilmente x via della tela ke intendi???ke me la rubano facilmente??o cosa?

poi quella ke ho visto smart passion cabrio è un 800 d cilindrata...il discorso del benzina lo comprendo ma fare poi i 13 se va bene nn m va visto ke sn uno ke ha il piede pesante...
              x avere un ordine d grandezza il 40 cv del diesel è cm la punto mj 75 cv??parlo d un rapporto peso/potenza....solo x avere 1 idea kiaro ke l'esempio è stupido

Commenta

il fatto ke tu m dica s apre facilmente x via della tela ke intendi???ke me la rubano facilmente??o cosa?

poi quella ke ho visto smart passion cabrio è un 800 d cilindrata...il discorso del benzina lo comprendo ma fare poi i 13 se va bene nn m va visto ke sn uno ke ha il piede pesante...
                x avere un ordine d grandezza il 40 cv del diesel è cm la punto mj 75 cv??parlo d un rapporto peso/potenza....solo x avere 1 idea kiaro ke l'esempio è stupido

per la tela è proprio quello il discorso, la coupè è un attimino più sicura anche se un pò più bruttina...
                una cosa: ma queste cifre e qst cavolate dei km, te le dice qlcn in particolare?
                ho una benzina, e ti assicuro che arrivare a 13 è praticamente impossibile, poi se è fammi parlare con qst fenomeno che ti dà qst info...
                per la punto, e che ne sò, chi l ha mai portata...
                SMARTCLUBROMA #17

Commenta

Originariamente inviato da Karl 88 Visualizza il messaggio
                  per la tela è proprio quello il discorso, la coupè è un attimino più sicura anche se un pò più bruttina...
                  una cosa: ma queste cifre e qst cavolate dei km, te le dice qlcn in particolare?
                  ho una benzina, e ti assicuro che arrivare a 13 è praticamente impossibile, poi se è fammi parlare con qst fenomeno che ti dà qst info...
                  per la punto, e che ne sò, chi l ha mai portata...

ste cifre me le dice il concessionario....qndi tutto a suo svantaggio a dirmele....eppure lo fa ....credo ke un fondo d verità c sia....tu qnto fai nell'urbano??

Commenta

ste cifre me le dice il concessionario....qndi tutto a suo svantaggio a dirmele....eppure lo fa ....credo ke un fondo d verità c sia....tu qnto fai nell'urbano??
                    dai, ma stai scherzando, lo smart center ti dice che fa i 13 con il litro???
                    io non l ho mai calcolato alla precisione, ma sto sempre verso e sopra i 17...
                    anche se ti stesse dicendo i consumi della nuova 1000 turbo 84 cv neanche qll c arriva a 13, anche se c s avvcina molto...
                    SMARTCLUBROMA #17

Commenta

c'è 1 concessionario ke m propone 8000 x una passion del 2003 cn 40 k km cabrio benzina il 700 d cilindrata...ke ne dite?sec me è cara....xò qui a torino nn s trova a meno....credo

Commenta

Sto operando...
                      X