annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: mi raccomando ragazzi ...

Messaggio originariamente postato da mc0676
    anzi Ibizzari ...

non date seguito a interventi del genere ...

Del resto, noi poveri miseri non potevamo spendere + di 36 Mln e quindi, gioco forza, la scelta è ricaduta sulla Ibiza.

E comunque, per chi le Automobili le sa fare, ieri sera, a Torrita di Siena, alla Festa dell'Unità c'erano tanti concessionari che esponevano veicoli tipo Lybra, Mondeo, Stilo, C3, Fiesta ... etc etc etc.
    Beh, vi invito ad andare a toccare con mano la Mondeo, specie i pannelli porta, oppure quelli della Stilo, e poi confrontarli con quelli della misera Ibiza ...
    Lasciamo stare, è meglio.

non rispindo. l'ho già fatto nel post prima.

(cosa c'entra ora lancia mondeo fiat...citroen.....)
    "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
    Ben Whatsisname

Commenta

• Re: mi raccomando ragazzi ...

Messaggio originariamente postato da mc0676
      anzi Ibizzari ...

non date seguito a interventi del genere ...

Del resto, noi poveri miseri non potevamo spendere + di 36 Mln e quindi, gioco forza, la scelta è ricaduta sulla Ibiza.

.... comunque mio padre la 120 cv dell'Alfa l'ha pagata 37 milioni con interni in pelle, cd ecc........
      ... non sarà diesel, ma il costo (e neanche tantissimo tempo fa..) era questo!!!
      Pavia Tuning- Visita il sito ufficiale. -

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=266325 VENDO la mia Celica TS [/url]

Commenta

• psx hai posta, molto scottante

La duomi tiene chiusa la scatola filtro ma tocca, ad alcuni regimi senti delle vibrazioni... mettere un po' di gomma non mi costa niente!
        Si è più precisa e il tutto più rigido, sono soddisfatto.
        -ExE-

Commenta

• Calma JOE io non ho detto che nessuno mi ha detto "bella macchina!" ma che magari non avrebbero fatto quella scelta! La macchina hanno riconosciuto tutti che non è male ma loro con 36 milioni dicevano di prendere altro... non so cosa ma altro! Il fatto è che l'ibiza anche se è cresciuta di dimensioni è vista sempre come una piccola (in realtà è larga come una focus) e quindi secondo la maggior pare delle persone 36 cari vecchi pali sono troppi! All'inizio lo pensavo anch'io ma poi mi sono riscreduto xkè ho visto che quei soldi da qualche parte vanno a finire non come la punto sporting jtd che x 32 milioni non ha neanche il doppio air bag e un ottantina di miseri cavalli... ma dal'altra parte il cambio fiat d+ non regge....
          Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
          A.T.G. Amico Onorario n°1
          ..:: Original Tribal TDI Group ::..
          A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
          J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
          A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake

sbagli in questo... a me capita spesso che anche GOLFISTI soprattutto all'inizio, mi abbiano detto "bella machina" o chiesto che modello fosse...
            cmq il mio appunto era riferito al fatto che tu nn perdi occasione... per farlo se continui l'unico modo è ignorarti... poi fa come vuoi, ma nn lamentarti se nascono DISCUSSIONI che poi provocano la chiusura di post o il bannamento di utenti
            x forza la golf è ancora peggio

come ti ho già detto.... non era mia intenzionefar nascere nuove discussioni.

Vabbè lasciamo perdere, tanto....
            "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
            Ben Whatsisname

Commenta

• Dai si nota così tanto???

PSx domani ti do una risposta.... e mi state facendo venire voglia di mettere la duomi anche a me ... 80 euri giusto???
              A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupodany
                Calma JOE io non ho detto che nessuno mi ha detto "bella macchina!" ma che magari non avrebbero fatto quella scelta! La macchina hanno riconosciuto tutti che non è male ma loro con 36 milioni dicevano di prendere altro... non so cosa ma altro! Il fatto è che l'ibiza anche se è cresciuta di dimensioni è vista sempre come una piccola (in realtà è larga come una focus) e quindi secondo la maggior pare delle persone 36 cari vecchi pali sono troppi! All'inizio lo pensavo anch'io ma poi mi sono riscreduto xkè ho visto che quei soldi da qualche parte vanno a finire non come la punto sporting jtd che x 32 milioni non ha neanche il doppio air bag e un ottantina di miseri cavalli... ma dal'altra parte il cambio fiat d+ non regge....
                eccolo doi nuovo. Dalle plastiche dell'ibiza siamo finiti a parlare del cambio della punto.

mah! cmq hai ragione tu su tutto. Non sto schrerzando! Quando uno è convinto ma soprattutto CONTENTO del proprio acquisto ha ragione di parlarne nel migliore modo possibile.
                Il fatto è che ho capito male io.... riguardo al tuo post di cui si parla
                Ben Whatsisname

Commenta

• 80 + iva
                  -ExE-

Commenta

• più se la vuoi montare devi mandare 50 euro via posta prioritaria ad ExE per il nullaosta, altrimenti niente duomi.
                    Anche psx me li ha mandati i soldi.
                    -ExE-

Commenta

• Thanks!

Dai Raga finiamola qui.. !

Commenta

Sto operando...
                      X