Attento che se colleghi il filo sbagliato ti si fulminano le luci, bruci il cruscotto, ti si svuota l'olio del motore, si stacca l'intercooler e rischi anche di perdere il monoblocco...
a me pare di si... anche perche il catalogo che ho in mano parla di 3 grigi, e il mio a parte la punta di giallo nel grigio, è quello che come tono sta a metà... simile a quello della passat che però nn si chiama piombo... va a capire la VW che casino
ogn colore all'aperto e al chiuso, cioè con luce naturale o artificiale ha una resa agli occhi "Umani" diversa, cosi come è diversa tra la luce della mattina e della sera e cosi come d'inverno è diversa dall'estate.
Queste 3 foto ne sono un esempio chiaro chiaro ... 3 grigi piombo che a seconda della luce cambiano riflesso ...
Per adesso, per esempio, pur cercando foto realistiche della mia (rosso flash) quante ne ho trovate e quante sono diverse, roba da pazzi, ma è normale.
Comunque grigio met.zo chiaro è il meglio, c'è poco da fare.
Il grigio artico è una specie di "panna".
NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv
l'ho ordinata il 16 marzo, data di consegna concordata 16 maggio.
Però, nel frattempo, esattamente mi sembra il 27/3 richiedo l'aggiunta degli airbag laterali, nonostante questo la data rimane il 16 maggio.
A inizio maggio il conc. mi dice che stranamente non consegnano gli ordini di inizio marzo e quindi, probabilmente, anche la mia subirà un ritardo, al momento non quantificabile.
Alla fine si è scoperto che l'auto è stata costruita la settimana scorsa ed in questo momento è in viaggio per Verona.
Da li mi ha detto il conc. che in 2 giorn riesce a darmela (!!!).
Considera che Lunedi 10 sarei dovuto partire per Trieste ma ho paura che dovrò rinunciare. Speriamo bene.
NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
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ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv
con il vecchio acceleratore a filo se tu premevi tutto l'acceleratore in 5°, a 60, a 1000 giri era + la benzina che buttavi via dalla marmitta di quella combusta, nonostante le famigerate vaschette di recupero.
L'acceleratore elettronico, invece, fa passare bombo solo se il motore riesce a "digerirlo" migliorando consumi, sicuramente, ma anche influendo, negativamente, sulla prontezza di risposta del motore.
Vi posso garantire che la Croma 2.5 TD ogni volta che dai 2000 ai 3000 giri affondi l'acceleratore il balzo è impressionante.
Nell'Ibiza è mooooolto + smorsato.
Ma è giusto cosi, per il confort, consumi etc etc
Quanto alla bastardata tipo "voglio l'autoradio perchè la macchina arriva in ritardo ..." beh nel contratto, bello grande, c'è scritto che fino al 16 luglio (60 gg dopo la data prevista) non posso neanche contestare !.
Ad ogni modo zitto non ci staro ed almeno il pieno di gasolio cercherò di strapparlo.
X Tutti: sapete che sconto mi avrebbe fatto senza usato ?
9% .... cazzo !.
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Da quel che so l'acceleratore sull'ibiza non è elettronico...
Il discorso che quando affondavi col pedale dell'acceleratore passava un sacco di benzina che veniva buttata fuori non dipendeva dal fatto di avere l'acceleratore elettronico ma bensì dalla centralina...
Avete letto del mio verbale? Mi hanno scritto come modello Alfa Romeo 147...
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