annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• www.autotest.it

Ma non so quanto convenga prenderle tramite loro, se comunque la eibach le produce sicuramente ti converrà sentire il tuo preparatore e chiedere a lui quanto te le fa pagare a prenderle dalla Eibach...
    -ExE-

Commenta

• nn male queste...
      Serie minigonne Ibiza 2002
      Prezzo: € 217,00
      quasi quasi un pensierino
      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Sono orribili quelle minigonne.... vanno bene con il loro kit estetico...

Meglio farsele fare su misura
        -ExE-

Commenta

• beh ...

in effetti c'è chi spara a zero sull'Ibiza proprio perchè conscio delle sue prestazioni ma soprattutto per le sue doti di killer di propulsori a benzina e tdi pari potenze !.

Beh, noi godiamo.

Gli altri ci invidiano.
          NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
          ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
          ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
          ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
          ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
          ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
          ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
          ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Sono orribili quelle minigonne....
            ExE se hai un disegno carino si puo organizzare di farne fare almeno un paio e scommetto che anche altri aderirebbero a qeusta iniziativa, cosi da fare diminuire il prezzo della realizzazione, che si sa con la resina il costo maggiore è lo stampo... che ne dici???
            Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
            www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• Killer a bassi giri mc...
              Io quando avevo provato la Golf III 1.6 101 cavalli era molto più elastica agli alti giri che non la mia e sopra i 150 andava su che era un piacere...

Poi dipende sempre con chi ti confronti...
              C'è chi è capace di sfruttare al massimo la potenza della sua auto e ti brucia come niente... (a me è successo ad un semaforo con un'Alfa 145 1.3 che avrà avuto 60 cavalli e mi stava in parte in prima... figurati...) e chi riesce meno (vedi SLK 200 Kompressor da 163 cv sverniciato l'altra sera).

C'è sempre da tener conto questo, poi tieni anche conto che le differenze quando fai i confronti non sono ABISSALI, non abbiamo auto con 100 cavalli in più dove allora conta molto il motore, spesso nei confronti si parla di +20 o +30 cavalli, quindi conta molto saperla far andare e saper sfruttare al meglio le capacità del proprio motore...
              -ExE-

Commenta

• Me le fanno a mano a me, senza stampo... amici
                Non ho ancora un disegno, prima aspetto che escano le minigonne della lester da usare come base, poi vedo come potrò farle
                -ExE-

Commenta

• ExE beh... ricordati dell'amico di monza...

Commenta

• la 145 ...

1.3 boxer è dotata di 90 cv e, a dispetto del TS, nello 0-100 è vicinissima ai 10 sec, quindi, tutto sommato, auto di tutto rispetto.

Quanto all'elasticità della Golf 100 cv 1.6 sopra i 150 beh, io credo che se usi la coppia in 6° e non la potenza della 4° o 5°, a quella velocità, perdi tempo.

Con la mia rimappata 90+24 cv + volte in 4° sono arrivato a quasi 180 km/h e l'ho fatto molto + velocemente che in 5°.
                    NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
                    ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
                    ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
                    ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
                    ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
                    ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
                    ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
                    ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Per EXE ma sul sito dell'autotest come faccio a vedere le molle, sono troppo impedito non riesco a trovarle!! Che abbassamento darebbero quelle???
                      effettivamente anche io nn le ho trovate e per nessuna casa...

Quanto all'elasticità della Golf 100 cv 1.6 sopra i 150 beh, io credo che se usi la coppia in 6° e non la potenza della 4° o 5°, a quella velocità, perdi tempo.

Con la mia rimappata 90+24 cv + volte in 4° sono arrivato a quasi 180 km/h e l'ho fatto molto + velocemente che in 5°.
                      concordo pienamente... ExE forse devi ancora abituarti al diesel

Diesel Power bentornato tra noi seattari

Commenta

Sto operando...
                      X