annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
    bč forse č meglio cosě

p.s. alla tua astrina manca solo la mascherina, poi č perfetta

ci stavo pensando anke io!!!!...ma gli manca anke un altra cosa!!! ...ke č in arrivo!!!!
    si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maury 79
      ci stavo pensando anke io!!!!...ma gli manca anke un altra cosa!!! ...ke č in arrivo!!!!
      vero

domani chiamo auto in e vedo se č arrivato il mio volante, sono due mesi che l'ho ordinato
      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
      FORZA MILAN
      L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sabry
        sto abbastanza bene, grazie!

adesso lavorerň tutti i w-e a partire dal 24 maggio (come Ricky!!! sarŕ un giorno fortunato allora...iniziamo tutti e 2!!) e quindi non avrň + tempo x girare ai raduni...

perň guadagnerň qcs finalmente..

mi hanno presa alla come consumer account! (in pratica vendita, attivazione contratti e primo contatto con il cliente...)
        sarň sempre nei miei amati () centri commerciali di Brescia e limitrofi...

perň posso continuare a studiare...ed č quello che mi interessa di +..

tu come stai?? non ci incrociamo mai sul forum!
        si ke avevi trovato lavoro lo avevo letto,e confesso ke mi spiace ke ai raduni non ti vedremo

io sto bene,anzi in formissima!!!...x il resto la mia vita č sempre la stessa.....!!!!

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

• A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
          FORZA MILAN
          L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

vero

domani chiamo auto in e vedo se č arrivato il mio volante, sono due mesi che l'ho ordinato
            io al negozio gli ho tel stamane,e come al solito non č arrivato

Commenta

peccato che questo non lo distribuiscono oggi c'era uno che mi voleva mollare per forza un volantino.....................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maury 79
                si ke avevi trovato lavoro lo avevo letto,e confesso ke mi spiace ke ai raduni non ti vedremo

io sto bene,anzi in formissima!!!...x il resto la mia vita č sempre la stessa.....!!!!
                vabbč...magari qualche volta prendo le ferie ( o meglio...malattia.. ) x raggiungervi!!

non vi abbandono mica...
                pensavate di esservi liberati di me, eh?!?
                L'amore č un ponte che collega due anime verso l'infinito...
                ...Amami perchč, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine

Commenta

...bhe!!....+o- č quello ke ho aspettato io x poter montare gli spekki!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da garak
                    peccato che questo non lo distribuiscono oggi c'era uno che mi voleva mollare per forza un volantino.....................

perchč non ti ho ucciso sabato
                    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
                    FORZA MILAN

Commenta

perchč non ti ho ucciso sabato
                      cmq per curiositŕ, quanti eurini?

Commenta

Sto operando...
                      X