annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6Ş)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Zamagnic
    Eh i cerchi.... Carlo dice che dai primi di Maggio.... e allora aspettiamo... tanto ormai...

Per i fari sono partito da fari AllRoad alogeni, poi ho preso i fari BiXenon della nuova A6 e gli ho tolto tutto....
    Quindi l'estetica č quella della AllRoad che oltretutto ha anche la parte interna del faro grigio scura proprio come la mia carrozzeria.....
    A giorni sarň li, visto che devo far vedere al carrozziere la vernice per il paraurti che ha li Carlo.... é l'ultima cosa che manca....
    ottimo lavoro Claz!Complimentoni,davvero bella!!!!!Ora mancano solo piccole cosette...tipo cerchi,gomme...poi sei a posto!

Manu misura 8jX17"
    Turbo AUDI
    Audi Sport CLUB Membro numero # 10
    La mia HomePage
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valentino
      ottimo lavoro Claz!Complimentoni,davvero bella!!!!!Ora mancano solo piccole cosette...tipo cerchi,gomme...poi sei a posto!

Manu misura 8jX17"
      dovremmo essere sui 500€,indipendentemente dal modello!!!
      vuoi che mi informo??
      FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
      Audi Sport CLUB Membro numero: 27
      ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
      ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere č correre!!!
      La mia A4!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da manudpiu
        ok...ti dico solo che 4 gomme da 17 quelle che montavo sui tuoi cerchi le avevo pagate 600€ montate bilanciate azoto e convergenza!!
        io con quelle gomme sono stato veramente bene!!!!
        Cosa erano ?? io mi sto trovando da Dio col le Bridg pot S03...
        www.claz.it

Commenta

• ho pulito il mio filtro dell'aria...con quello che ci e uscito ci costruivo uno dei pilastri del ponte sullo stretto di messina
          ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere č correre!!!
          La mia A4!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zamagnic
            Cosa erano ?? io mi sto trovando da Dio col le Bridg pot S03...
            come quelle che monto ora!!!vredestein,marca olandese che ha un rapporto qualita/prezzo secdondo me impareggiabile!!!
            ma il vantaggio del prezzo e dato dal gommista...e una cosa enorme,fa auto moto camion mezzi agricoli,mezzi indistriali,mezzi da lavoro....ed e per questo che riescie ad avere prezzi cosi bassi
            La mia A4!!!

Commenta

• il disegno e questo!!!
              La mia A4!!!

Commenta

• Buon pomeriggio a tutti ..........

x la cronaca vi racconto questo :

ho preso delle scarpe da calcio x Mirko su ebay e ho concordato il prezzo del trasporto con il venditore USA in 16,50 U$D.

Pago il tutto tramite paypal e aspetto .......

Dopo circa 5 giorni mi arriva il pacco con le scarpe, ma leggo il prezzo dei francobolli: 11 U$D ...........

Spedisco la rq di chiarimenti e lui molto cordialmente mi avvisa di aver fatto 1 sbaglio x via di 1 lutto in famiglia e nel frattempo mi rimanda indietro tramite paypal la differenza ............ (che tra l'altro IO nn avrei voluto)

UN VERO SIGNORE DI EBAY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ciao da ... Stefano
                MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da manudpiu

il disegno e questo!!!
                  Non sono male, anzi... solo come ti trovi sul bagnato ??
                  www.claz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wwleone
                    Buon pomeriggio a tutti ..........

ho preso delle scarpe da calcio x Mirko su ebay e ho concordato il prezzo del trasporto con il venditore USA in 16,50 U$D.

Pago il tutto tramite paypal e aspetto .......

Dopo circa 5 giorni mi arriva il pacco con le scarpe, ma leggo il prezzo dei francobolli: 11 U$D ...........

Spedisco la rq di chiarimenti e lui molto cordialmente mi avvisa di aver fatto 1 sbaglio x via di 1 lutto in famiglia e nel frattempo mi rimanda indietro tramite paypal la differenza ............ (che tra l'altro IO nn avrei voluto)

1000 punti di fidbec....(feedback)
                    La mia A4!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wwleone
                      Buon pomeriggio a tutti ..........

Ogni tanto capita...
                      www.claz.it

Commenta

Sto operando...
                      X