Per il momento foto non ne ho, però la descrizione posso farla: è una 1.9 td berlina, argento, interni in pelle nera, assetto eibach, autoradio ovviamente sostituita per fare le gare di hi-fi e impianto in lavorazione.
ermetico!!!
dilungati... ancora non la vedo descrivila più nei particolari:
cerchi, gomme, assetto (ammo+molle), verniciature particolari, accessori esterni ed interni, che autoradio monti, che impianto stai realizzando, il volante è 3 o 4 razze?
dilungati... ancora non la vedo descrivila più nei particolari:
cerchi, gomme, assetto (ammo+molle), verniciature particolari, accessori esterni ed interni, che autoradio monti, che impianto stai realizzando, il volante è 3 o 4 razze?
vai, vai, illuminaci....
L'autoradio è una pioneer sinto tv 6400cd, tw focal, wf impact, sub impact 57 da 32, ampli 6 canali impact reference six. Per il momento mi fermo qui. L'auto è originale a parte i particolari già scritti, volante a 4 razze. Cerchi del 16 e già che ci sono, sto cercando i 17 in occasione. Qualcuno sa se si possono omologare i 18?
L'autoradio è una pioneer sinto tv 6400cd, tw focal, wf impact, sub impact 57 da 32, ampli 6 canali impact reference six. Per il momento mi fermo qui. L'auto è originale a parte i particolari già scritti, volante a 4 razze. Cerchi del 16 e già che ci sono, sto cercando i 17 in occasione. Qualcuno sa se si possono omologare i 18?
Sfizioso
subito ti dico che bisogna cambiare il volante
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Commenta