annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Originariamente inviato da manudpiu
    si si....me lo ricordose scassa anche quest'anno lo apro io il baule!!!!!poi vediamo come trema la sua capote......
    mi ricordo anche di quella R5 turbo che faceva di quelle fuciate!!!!
    Che era poi il suo socio.... erano pappa e ciccia.... E poi è arrivato anche l'imbecille a fare le sgasate e le sgommate con la moto....
    Se ricapita passo con uno straccio imbevuto di olio dei freni e gli pulisco l'auto...
    www.claz.it

Commenta

va be pero ora ti lamenti del grasso che cola.... al tua effettivamente non e recentissima e il cruise controll e un particolare abbastanza recente....(e poi come tutto il resto e un tuo sfizio personale,non essenziale)
      La mia è del novembre 1995 ed è equipaggiata con il cruise
      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

va be pero ora ti lamenti del grasso che cola.... al tua effettivamente non e recentissima e il cruise controll e un particolare abbastanza recente....(e poi come tutto il resto e un tuo sfizio personale,non essenziale)
        SI, certo, però mi gira i maroni lo stesso...
        Auguri in ritardo Manu. Ieri poi ho dimenticato di farteli....
        www.claz.it

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
          La mia è del novembre 1995 ed è equipaggiata con il cruise
          Bene, allora sai cosa cercare sull'Etka per avere i riferimenti da trovare su eBay...

Allora, compro i led bianchi a 11.000 mc e ti preparo i led per le posizione. Tu mi mandi dopo il loghetto posteriore e il CD con l'Etka. Che ne dici ??
          www.claz.it

Commenta

...allora..
            ho montato l'aereotwin posteriore della Golf...una cavolata...come avevo detto la differenza unica stà nella rotazione che nel Golf è al contrario che nell'A4 ..(chissà perchè poi..)
            ..conclusione.. la sagoma è invertita..ma è una cosa del tutto ininfluente...sfido chiunque ad accorgersene se non lo sà prima ...come Voi...
            ...la spesa ...meno di 30 Euro braccio e spazzola...in effetti non lo sò ..perchè insieme ho comprato un kit di riparazione ..in totale ho speso 36 Euro..ma il kit dovrebbe essere sugli 8-9...

...la cosa negativa?...beh..una volta montato il braccetto...m'è venuto in mente che non mi sono assicurato se ne è previsto uno Audi... ...che pirla.. e mi manca pure il coraggio di tornare all'Audi per chiederlo... ..d'altronde se la A4 nuova può essere equipaggiata con le aereotwin anteriori 99% avrà anche il kit posteriore...
            .....chi è che và a chiedere?...
            ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
            Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
            Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
            Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
            My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Originariamente inviato da Zamagnic
              Bene, allora sai cosa cercare sull'Etka per avere i riferimenti da trovare su eBay...

Allora, compro i led bianchi a 11.000 mc e ti preparo i led per le posizione. Tu mi mandi dopo il loghetto posteriore e il CD con l'Etka. Che ne dici ??
              Diciamo che si può fare anche se mi faresti molto felice se riusciresti a fare una lampada a siluro con i led rossi per mettere nel bagaiaio

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe
                ...allora..
                ho montato l'aereotwin posteriore della Golf...una cavolata...come avevo detto la differenza unica stà nella rotazione che nel Golf è al contrario che nell'A4 ..(chissà perchè poi..)
                ..conclusione.. la sagoma è invertita..ma è una cosa del tutto ininfluente...sfido chiunque ad accorgersene se non lo sà prima ...come Voi...
                ...la spesa ...meno di 30 Euro braccio e spazzola...in effetti non lo sò ..perchè insieme ho comprato un kit di riparazione ..in totale ho speso 36 Euro..ma il kit dovrebbe essere sugli 8-9...

...la cosa negativa?...beh..una volta montato il braccetto...m'è venuto in mente che non mi sono assicurato se ne è previsto uno Audi... ...che pirla.. e mi manca pure il coraggio di tornare all'Audi per chiederlo... ..d'altronde se la A4 nuova può essere equipaggiata con le aereotwin anteriori 99% avrà anche il kit posteriore...
                .....chi è che và a chiedere?...
                ...non ho capito qual'è il problema riscontrato

Commenta

no le iscrizioni come club devono essere presentate a me anticipatamente!!!!

manu quindi dici che se dovessi arrivare un pochino dopo, ma regolarmente iscritto precedentemente, mi faranno storie?
                  . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                  il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                  ----->CRRRomo Fan Club<-----
                  se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                  Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

Originariamente inviato da Zamagnic
                    Ma come il sabato ??? ma non è di domenica ????

il raduno è la domenica, ma quando vado a ballare di sabato sto in giro fino la mattina seguente...in questo caso appena uscito dal locale andrei in albergo a riposarmi per poi venire lì un pochino in ritardo...cmq non è detto che quella serata la facciano in altra data (ma è molto impossibile!)

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe
                      ...sì..devi far passare un cavo doppio (massa e alimentazione) agli specchi e sterni ed avere quello interno che pilota...

azz...immaginavo...dovrei trovare il kit completo su e-bay...

Commenta

Sto operando...
                      X