ritengo che il B6 sia usato x individuare le 8E esportate oltre oceano.
in europa è 8E mentre in america, australia e di sicuro in altri posti è identificata come B6
Ciao Giupi ho letto dell'incidente mi dispiace molto per quello che e' successo. quando ho hatto qualche botto anch'io mio padre mi consolava dicendo: "l'importante e' che nessuno si sia fatto male, le macchine si aggiustano sempre, le persone no......" .
Poi che girino le OO per colpa di altri...indubbiamente.....
Tornando alla diatriba 8E e B6 puo' essere quello che dici (Europa/Usa ) io ti parlo per quello che ho letto in giro e la berlina spesso la associano al codice b6. Domanda : ma la berlina della foto da tu indicata b6 non e' la versione a4 americana. I fanali delle americane sono diversi, hanno la freccia arancione incorporata nel fanale anteriore....per cui .....o e' sbagliata la foto o la dicitura o al teoria europa/usa .....o sono io daltonico e non vedo l'arancione....
si domenica 19 ma lui intende che il sabato fara tardi....molto tardi.....
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
sapete quel cavolo di paraurti che sto puntando.....l'asta e aprtita da 1 € e io ho puntato subito 50€...ora e a 40.50....come faccio ad avere la certezza che la puntata di 40.50 e la mia visto che le identita sono nascoste????
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
sapete quel cavolo di paraurti che sto puntando.....l'asta e aprtita da 1 € e io ho puntato subito 50€...ora e a 40.50....come faccio ad avere la certezza che la puntata di 40.50 e la mia visto che le identita sono nascoste????
Ciao,
non ho mai partecipato ad aste con identità nascosta ma credo che la procedura sia la stessa,dovrebbe arrivarti una email che ti informa che la tua offerta è stata superata o puoi vederlo dal tuo "pannello di controllo" su ebay cliccando su "il mio ebay"
Comunque se hai puntato 50 ed è a 40.50 dovrebbe essere ancora tua,inoltre quando carichi la pagina dell'asta in alto in un riquadro dovresti vedere un segno verde o rosso,verde sei dentro,rosso sei fuori.
Perche' fino a 50 sei tu il primo ......
Altrimenti se qualcuno avesse fatto un 'offerta maggiore della tua il prezzo sarebbe a 50,5 (o giu' di li').....
..sì...ma tutto cosa?...
che pezzi gli devo chiedere?
..Su AudiWorld ho trovato due modifiche...uno ha attaccato le minigonne col silicone...il selvaggio...
un'altro ha fatto un lavoro che nemmeno all'Audi ti fanno...ha messo sia delle plastice all'estremità che delle slitte attaccate allo chassis dove fissare la parte nera sotto.. http://forums.audiworld.com/a4/msgs/1100900.phtml
....Voi come avete fatto?
...hai mica delle foto dei particolari?
Nessun pezzo
Loro di mandano tutto pure i "tappi" neri all'estremità.
Il mio carrozziere a siliconato i punti di contatto con la carrozzeria (nota nella foto i riflessi di dopo la portiera anteriore e prima della posteriore.
Se vai sull'ETKA (anno 00 GP 8 SG 53 tavola 853-60) puoi vedere che il lamierino di sostegno è presente come pezzo di ricambio. Non so come il mio carrozziere ha fatto per attaccarlo "sotto".
Cmq ripeto se il tuo carrozziere è bravo, non avrà problemi.
ps. buongiorno
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
si domenica 19 ma lui intende che il sabato fara tardi....molto tardi.....
Ecchissene.... viene tra noi anche sfatto... poi lo lasciamo riposare tranquillamente...
Lo parcheggiamo di fianco al tritamaroni dell'anno scorso con la sua SaxoSubTruZUnZUnZUnZPererereppepepepè !!!
Commenta