domanda : x mettere i dadi e le rondelle "sotto" hai ammattito molto ???
Da dove sei passato con la mano ???
ma non credo abbia messo i dadi sotto. ritengo che, col beneficio del dubbio, il bullone sia avvitato direttamente nella carrozzeria. con la filiera è stata creata l'impanatura nella carrozzeria o forse non era necessario.
ci vuole Fra x dire come stanno realmente le cose.
Ciao,aggiornamento sulla questione tacho e risposta ad alcune vostre domande :
1) per lo strumento olio il tecnico non sà nulla di preciso su come si possa farlo funzionare,tra l'altro sono dati disponibili visto che se non erro dovrebbero essere visualizzati dal climatronic,comunque su quella di mio fratello non funziona.
2) fare i nomi dei concessionari che mi hanno "rimbalzato" non mi sembra il caso,qualcuno potrebbe avere la querela facile.................. posso solo dirvi che quelli "cattivi" sono in provincia di L'Aquila e quello "buono" che mi ha fatto il lavoro è in provincia di Teramo.
Intanto vi lascio questo quesito : abbiamo montato il tacho "avanzato" dopo il trapianto su una a4 1.9tdi di un mio amico (del 97) e facendo riferimento a quanto mi disse ak1ra sul cambio tacho fatto da garri plug&play (senza problemi di codici sul suo mod 97) ero fiducioso sull'esito positivo dell'operazione.
Invece arriva la sorpresa,giro il quadro e cosa succede : lampeggia la spia dell'immobilizzatore e la macchina non parte................ e in più succedeva che la lancetta dello strumento gasolio andava a ritmo con il lampeggio della spia gialla dell immobilizzatore (quindi da zero a fondoscala e viceversa) e in più non funzionava la spia della freccia destra la quale invece lampeggiava regolarmente sui tre indicatori esterni.Premetto che la spia quando il tacho era sull'altra a4 funzionava quindi la lampadina è buona.
Forse il fatto che il tacho sia andato in errore per via dei codici porta a questo effetto?Forse esiste un problema di compatibilità da modello a modello in base all'anno dell'auto o del tacho? Mah,i misteri tedeschi..............................
A proposito,a chi servivano i fanali posteriori della a4 avant pre restyling? Al mio amico ne avanzano una coppia,sono il modello con retronebbia dx/sx funzionante.
Sono completi di supporti con lampade e originali audi.
scusa se è poco ................. e ke ne pensi del prezzo (350 €) compreso skeda da 128 mb
....la mia è la metà di dimensioni ed ha molte più funzionalità manuali simili ad una reflex rispetto all'olimpus.
Per le memorie non è un problema, anche io potrei fornirti 128mb nel prezzo e una custodia compatibile.
Cmq ripeto: fa quello che vuoi. Nessuno ti sta obbligando a fare nulla.
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
ben arrivato Claudio, parlaci un pò della tua A4 e magari se ne hai la possibilità posta anke qualke fotina.
qui c'è da divertirsi
Per il momento foto non ne ho, però la descrizione posso farla: è una 1.9 td berlina, argento, interni in pelle nera, assetto eibach, autoradio ovviamente sostituita per fare le gare di hi-fi e impianto in lavorazione.
Commenta