annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Originariamente inviato da giupi
    chiedi aiuto??? ma tua moglie ha perfettamente ragione... taglio punk anni 80 con l'unica differenza che all'epoca erano neri.

tagliare...
    ...TAGLIARE!!!

hai fatto bene a farli fare per fare l'anticonformista, ma boicotto quel tipo di taglio
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Originariamente inviato da zeta
      Posso chiedere perché?
      qui potrebbe risponderti meglio il tuo omonimo... Claudio Zama...

cmq se vai qualke pagina dietro puoi leggerlo

Il tempo dissipa
      nello splendido etere
      la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

adesso vado x davvero.... notte a tutti.

cominciate a pensare chi deve aprire la 7ª parte del forum xkè siamo in dirittura di arrivo
        Ultima modifica di giupi; 17-06-2004, 23:26.

Il tempo dissipa
        nello splendido etere
        la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Posso chiedere perché?
          Per capire il perchè guarda bene l'ultima riga della mia firma e già avrai un buon indizio....
          Successivamente stiamo seguendo tre strade diverse a prezzi diversi per riuscire nell'intento. Appena si avranno nuove le pubblicheremo sicuramente qui sopra....
          www.claz.it

Commenta

Buonanotte anche da parte mia, scappo a nanna pure io. Per i 18 si vedrà... non si sa mai, visto che il mio amico ha montato i 19" sulla sua Audi verde...
            Tuning Astrale

Commenta

Buonanotte anche da parte mia, scappo a nanna pure io. Per i 18 si vedrà... non si sa mai, visto che il mio amico ha montato i 19" sulla sua Audi verde...
              Notte, in questo caso sarebbe carino se ci dicessi come ha fatto. Che non sia montarli e strafregarsene, intendo...
              www.claz.it

Commenta

Notte Zeta e Buonasea Claudio
                Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Originariamente inviato da wwleone
                  Grz 1.000,

domanda : x mettere i dadi e le rondelle "sotto" hai ammattito molto ???

Da dove sei passato con la mano ???

Hai dovuto "spostare" qualcosa per metterla ???

C'è abbastanza spazio fra la batteria (morsetti) e la stessa ???

Sono indeciso per il colore .................... Da 1 parte la lascerei rossa (fa' molto racing, ma se ti aprono il cofano ......... '@22i amari, colore silver mi resta un po' problematico andare dal carrozziere (20 + 20 km + 20 + 20 km) mentre nera (magari a bomboletta, sarebbe + facile e veloce....... xò nn mi convince molto .......)

Aspetto consigli, risposte, ecc ecc

GRAZIE
                  allora, premetto che l'avevo fatta montare al mio meccanico quando mi montò l'assetto, quindi con precisione assoluta non posso dirti molto ma:

-i 2+2 bulloni che fissano la barra ai duomi, sono sicuramente serrati con dei dadi autobloccanti (ricordo che nella busta del kit c'erano)...i fori li devi praticare tu, e per raggiungere la zona sottostante ti conviene smontare il paraspruzzi del parafango (dovrebbero essere fissati da alcune viti torx e qualche sgancio rapido)

-per montarla mi pare non sia stato spostato nulla, anche perchè la barra è già sagomata per "evitare" tutti gli ostacoli

-lo spazio fra i morsetti e la barra è di circa 1cm (ovviamente valutato sulla mia batteria, ma non credo cambi molto)

-per il colore io l'avevo verniciata col nero opaco alta temperatura (ma basta una normale), anche perchè rossa sul mio verdone faceva anche un pò ca6are oltre che essere sgamo...cmq se vuoi proprio lasciarla vistosa allora piuttosto falla color argento...oppure cromata (come farò la mia)...ovviamente questi sono gusti personali e direi inoltre fattori di secondaria importanza...

spero di esserti stato utilexxxx

ciuaz
                  . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                  il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                  ----->CRRRomo Fan Club<-----
                  se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                  Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

Originariamente inviato da giupi
                    quoto e sottoscriv quanto detto da Manuel, è davvero molto ma molto bello, è imponente, indistruttibile

si si si si assolutamente si.... poi visto dal vivo è proprio una bella bestia... (lo volevo io ca22arolaaaaaa)
                    . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                    il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                    ----->CRRRomo Fan Club<-----
                    se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                    Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

Originariamente inviato da Zamagnic
                      Notte, in questo caso sarebbe carino se ci dicessi come ha fatto. Che non sia montarli e strafregarsene, intendo...
                      Be' questo dovresti chiederlo a lui di sicuro da fonti esterne che io non conosco ciao.
                      Tuning Astrale

Commenta

Sto operando...
                      X