premetto ke è sempre buona norma non tirare a freddo, x una volta non dovrebbe succedere niente. il problema non lo vedi subito ma si manifesta a distanza di tempo.... guarnizione della testata e.... turbina.
Grazie anke a te Pino!..sono parole confortanti..cmq non si ripeterà più...anke perkè ci tengo troppo a questa macchina..e la cosa ke più mi fa incazzare e ke lo fatto senza motivo..cioè così, da solo, bho?? ..cmq posso andare tranquillo, avenddolo fatto solo una volta non succede nulla?
grazie ancora!
La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)
VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.
nella mia (che è del '97) ci sono solo 3 poli collegati, infatti è la OBD, non la OBDII, cmq riesci ad eseguire e controllare molti parametri...certo che avere versioni più recenti si potrebbero controllare ancora più valori...
Ho dato un occhiata,la presa è di color viola (parlo della b5 99) è nel posacenere posteriore ed ha 16 poli,quindi che interfaccia si usa,la odb o la obd2?
Per gli esperti di "marketing" : un mio amico vuole vendere due fanali posteriori della a4 avant mod 97 (quelli "scuri") causa upgrade,quanto potrebbe chiedere?
McRae....se si rompesse per cosi' poco dici che la gente spenderebbe ancora 40 mila euro per prendersi sta macchina???
nn dico di farlo tutti i giorni....ma ti assicuro che la gente che "rispetta" le macchine...è veramente poca.....
Ciao Raff!
..no guarda, ti assicuro ke le makkine le ho sempre "rispettate". Pensa ke abbiamo anke una Panda in famiglia e nonostante sia un bruttissimo pezzo di lamiera e io l'abbia sempre disprezzata , l'ho sempre tenuta a dovere, non l'ho sforzava mai, non l'ho mai trattata male...figuratu se con l'A4 farei qualcosa di storto..eppure ieri l'ho fatto..e ripeto la cosa ke mi fa fortemente incazzare e ke l'ho fatto in una situazione del tutto tranquilla.... 03.30 del mattino, strada larga e completamente libera, una strada statale...non c'era nessuno... l'ho accesa ho percosro circa 200 metri, mi fermo allo stop...riparto e ho tirato la prima e la seconda...e poi ho detto ma ke cazzo sto facendo?? ..e ho ripreso ad andare come vado sempre...a 40/50 km/h...tranquillo..
mi sa ke mi manca qualcosa nel cervello..mi devo fare visitare ...porca troia....
bah..cmq il tuo ragionamento ke se si rompesse per cosi' poco la gente spenderebbe ancora 40 mila euro per prendersi sta macchina quadra..però io ho come una specie di rimorso..proprio e come se ho trattato male una persona cara..
spero ke non si sia fatta assolutamente nulla..
La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)
VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.
..no guarda, ti assicuro ke le makkine le ho sempre "rispettate". Pensa ke abbiamo anke una Panda in famiglia e nonostante sia un bruttissimo pezzo di lamiera e io l'abbia sempre disprezzata , l'ho sempre tenuta a dovere, non l'ho sforzava mai, non l'ho mai trattata male...figuratu se con l'A4 farei qualcosa di storto..eppure ieri l'ho fatto..e ripeto la cosa ke mi fa fortemente incazzare e ke l'ho fatto in una situazione del tutto tranquilla.... 03.30 del mattino, strada larga e completamente libera, una strada statale...non c'era nessuno... l'ho accesa ho percosro circa 200 metri, mi fermo allo stop...riparto e ho tirato la prima e la seconda...e poi ho detto ma ke cazzo sto facendo?? ..e ho ripreso ad andare come vado sempre...a 40/50 km/h...tranquillo..
mi sa ke mi manca qualcosa nel cervello..mi devo fare visitare ...porca troia....
bah..cmq il tuo ragionamento ke se si rompesse per cosi' poco la gente spenderebbe ancora 40 mila euro per prendersi sta macchina quadra..però io ho come una specie di rimorso..proprio e come se ho trattato male una persona cara..
Commenta