per quanto riguarda lo strumento olio il sensore o bulbo deve esserci per forza visto che il climatronic ti mostra la temperatura,quindi la logica porta a pensare che via pc si possa attivare.Stò parlando di strumento olio presente nel tacho audi e non di uno aggiunto esternamente che non ha il cablaggio con la centralina/tacho
E' lo stesso discorso che si faceva un tempo per la temperatura esterna,si diceva che bisognava mettere i sensori.Mio fratello ha montato il tacho che visualizza la temp nel piccolo display del ceck control e non funzionava all'accensione,ma il tecnico mi ha detto che lo ha attivato via pc,allora ho fatto una ricerca su internet è ho ottenuto quella procedura.
Centralina e tacho interagiscono tra loro,tant'è che ad esempio se sul climatronic cambi la temp da gradi a far. questa cambia anche sul tacho......... ho provato io stesso ed è vero.
Per la a4 b5 che interfaccia serve? la obd o la obd2?
...dovrebbe esser OBD normale per le B6
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
ma si puo entrare???c'e un sottomenu o proprio non e inserito???
non si sa nulla nemmeno su inaudita per questo fatto!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
la penso ank'io così... mi sa che dobbiamo farci l'OBD2 e cominciare a smenettare x vedere cosa riusciamo a fare. l'idea non è male. ovviamente (suffragate quanto sto x dire) serve anke un programma di gestione ed accesso nonchè un portatile
puoi farlo anche con un pc "da casa" non necessariamente un portatile.L'importante è che abbia la porta rs232.
Il programma di gestione si scarica da internet,il famoso vag com.C'è in versione shareware con funzioni limitate dal sito roos-tech o in versione "crakkata" sui vari emule,kazaa ecc.
magari con un collegamento stellitare via portale N.A.S.A col database dell'audi!!!!hahahahaha!!!!
non sarebbe male...
la peugeot 605 già lo monta i serie, collegato via satellite con la casa madre. riescono a diagnosticare un guasto stando seduti alla poltrona della centrale operativa.
anke la mia A4 dovrebbe avere una cosa del genere, dal momento che nel quadro SOS c'è la chiamata x il service o per un soccorso
il maltempo dovrebbe arrivare qui da me domani pomeriggio sul tardi
dalle previsioni il sud dovrebbe essere sgombro da pioggie per tutto il week-end....pero anche qua doveva piovere tutta settimana invece ha cominciato solo oggi!!!!penso che ne indovinerebbe di piu io!!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
non sarebbe male...
la peugeot 605 già lo monta i serie, collegato via satellite con la casa madre. riescono a diagnosticare un guasto stando seduti alla poltrona della centrale operativa.
che figata...il tipo che mi ha montato l'impianto mi ha detto che pagando un canone non so a chi di preciso la mia autoradio puo fare da antifurto satellitare(o meglio da individuatore satellitare)....gia cosi sarebbe rintracciabile il fatto e che alla pioneer avranno tutti i segnali dei vari X1...pagando quel canone il tuo segnale diventa solo tuo!!(almeno penso funzioni cosi)
puoi farlo anche con un pc "da casa" non necessariamente un portatile.L'importante è che abbia la porta rs232.
Il programma di gestione si scarica da internet,il famoso vag com.C'è in versione shareware con funzioni limitate dal sito roos-tech o in versione "crakkata" sui vari emule,kazaa ecc.
Vag Com 3.0.3.1+OBDII interface potrebbe andare bene?
bhe se pensi che la mia essendo quattro e gia piu alta di una 2WD e ora le ruote sono dentro i parafanghi:
Commenta