FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
per quanto riguarda lo strumento olio il sensore o bulbo deve esserci per forza visto che il climatronic ti mostra la temperatura,quindi la logica porta a pensare che via pc si possa attivare.Stò parlando di strumento olio presente nel tacho audi e non di uno aggiunto esternamente che non ha il cablaggio con la centralina/tacho
E' lo stesso discorso che si faceva un tempo per la temperatura esterna,si diceva che bisognava mettere i sensori.Mio fratello ha montato il tacho che visualizza la temp nel piccolo display del ceck control e non funzionava all'accensione,ma il tecnico mi ha detto che lo ha attivato via pc,allora ho fatto una ricerca su internet è ho ottenuto quella procedura.
Centralina e tacho interagiscono tra loro,tant'è che ad esempio se sul climatronic cambi la temp da gradi a far. questa cambia anche sul tacho......... ho provato io stesso ed è vero.
Per la a4 b5 che interfaccia serve? la obd o la obd2?
la penso ank'io così... mi sa che dobbiamo farci l'OBD2 e cominciare a smenettare x vedere cosa riusciamo a fare. l'idea non è male. ovviamente (suffragate quanto sto x dire) serve anke un programma di gestione ed accesso nonchè un portatile
magari con un collegamento stellitare via portale N.A.S.A col database dell'audi!!!!hahahahaha!!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
io l'ho acquistate in germania (grazie Manuel) a 100 € compresa la spedizione.
come aggiusto la makkina le monto
si ma e tutto l'assetto della KW(variante 1 inox line)regolabile in altezza!
non penso ci siano altre molle per la nostra che la abbassi di 9 cm!!!
Commenta