annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

ancora tutti a nanna!?!?!?!
    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
    La mia A4!!!

Commenta

si...con il libro in faccia pero'....

buon pranzo a tutti...
      The importance of being Audi Quattro
      AUDI A3 fan club socio n°3
      Audi Sport CLUB Membro numero: 26
      Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
      Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
      My Audi Page

Commenta

Originariamente inviato da Raff
        e da quando ti frega qlcosa del calcio??

ps: Buondì
        Buongiorno

Infatti mi bastano le lamentele dei miei colleghi al lavoro
        Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Buongiorno!!!!

ragazzi..mi sapreste dire una cosa?..sono un pò incazzato con me stesso...perkè ieri sera, sono uscito..e ho posteggiato l'Audi...poi quando l'ho ripresa dopo circa 2 ore e me ne stavo tornando a casa, a freddo, come un gran coglione gli ho dato una "tirata" prima e seconda...cosa può succedere...vi prego rispondete perkè sono incazzato nero e mi sbatterei la testa contro un muro..anke perkè in tutta la serata ho camminato tranquillo, a passeggiare, poi l'ho presa è ho fatto quella cazzata...ed ero pure solo, nessuno ke mi avrebbe incitato o altro...così mi è preso e l'ho fatto...ke testa di cazzo ke sono...adesso più ci penso e più mi prenderei a pugni da solo....dico..perkè l'ho fatto?..

grazie e scusate...
          La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

Commenta

Originariamente inviato da McRae
            Buongiorno!!!!

ragazzi..mi sapreste dire una cosa?..sono un pò incazzato con me stesso...perkè ieri sera, sono uscito..e ho posteggiato l'Audi...poi quando l'ho ripresa dopo circa 2 ore e me ne stavo tornando a casa, a freddo, come un gran coglione gli ho dato una "tirata" prima e seconda...cosa può succedere...vi prego rispondete perkè sono incazzato nero e mi sbatterei la testa contro un muro..anke perkè in tutta la serata ho camminato tranquillo, a passeggiare, poi l'ho presa è ho fatto quella cazzata...ed ero pure solo, nessuno ke mi avrebbe incitato o altro...così mi è preso e l'ho fatto...ke testa di cazzo ke sono...adesso più ci penso e più mi prenderei a pugni da solo....dico..perkè l'ho fatto?..

grazie e scusate...
            Rovini la turbina... tutto qua.
            Ma se è una volta... non succede nulla, ma se è una prassi, li son ca##i!

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
              Rovini la turbina... tutto qua.
              Ma se è una volta... non succede nulla, ma se è una prassi, li son ca##i!
              ..porco d#@#..si cmq è successo ieri e non succederà assolutamente mai più!
              quindi non è successo niente?...grazie Manuel!
              La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
                Buongiorno

Infatti mi bastano le lamentele dei miei colleghi al lavoro

ahahah
                Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                My Audi Page

Commenta

http://www.mmedia.is/stjarna/

fatevi due risate..... ora sapete come vi rende rincojoniti la musica commerciale da discoteca

Commenta

OHH DDIO....diventero' cosi????????????? ))))
                    My Audi Page

Commenta

Originariamente inviato da Raff
                      OHH DDIO....diventero' cosi????????????? ))))
                      ...se ti piace il riskio

Commenta

Sto operando...
                      X