annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6Ş)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Zamagnic
    Non sono male, anzi... solo come ti trovi sul bagnato ??
    sono uno spettacolo,considera che la mia cosi rigida sul bagnato fa schifo,invece ha aderenza sempre....poi sono molto silenziose,cosa strana su un disegno cosi profilato!!!
    insomma sono ottime gomme davvero!!!io le consiglio a tutti ma nessuno mi vuole dare retta!!!!
    quanto le hai pagate le tue bridgestone???(da 16")
    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere č correre!!!
    La mia A4!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da manudpiu
      sono uno spettacolo,considera che la mia cosi rigida sul bagnato fa schifo,invece ha aderenza sempre....poi sono molto silenziose,cosa strana su un disegno cosi profilato!!!
      insomma sono ottime gomme davvero!!!io le consiglio a tutti ma nessuno mi vuole dare retta!!!!
      poi le nostsre sono "QUATTRO"
      ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere č correre!!!
      La mia A4!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wwleone
        Buon pomeriggio a tutti ..........

x la cronaca vi racconto questo :

ho preso delle scarpe da calcio x Mirko su ebay e ho concordato il prezzo del trasporto con il venditore USA in 16,50 U$D.

Pago il tutto tramite paypal e aspetto .......

Dopo circa 5 giorni mi arriva il pacco con le scarpe, ma leggo il prezzo dei francobolli: 11 U$D ...........

Spedisco la rq di chiarimenti e lui molto cordialmente mi avvisa di aver fatto 1 sbaglio x via di 1 lutto in famiglia e nel frattempo mi rimanda indietro tramite paypal la differenza ............ (che tra l'altro IO nn avrei voluto)

UN VERO SIGNORE DI EBAY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ste come al solito hai pagato piu di spedizione che di scarpe????
        La mia A4!!!

Commenta

L'importante č che tenga bene sul bagnato... Effettivamente la diffidenza c'č, chi le ha mai sentite ??

Io le 205/55 ZR16 le pago 150 + iva cad....
          Non le regalano....
          www.claz.it

Commenta

guarda che le sfiammate si riferivano al ....i diesel non sfiammano!!!
            questo lo sapevo... non sono cosě ignorante... parlavo del rumore...

ola a todos
            FedeFX
            DECORAZIONI AD AEROGRAFO
            il mio sito sul windsurf
            Le mie aste su ebay
            TALK LESS, SURF MORE

Commenta

dovremmo essere sui 500€,indipendentemente dal modello!!!
              vuoi che mi informo??
              rieccomi....500€ tutti e 4 o solo uno?
              non si sa mai,meglio chiarire...cmq ho mandato una mail.....speriamo che mi rispondano entro breve,tra l'altro questa ditta č li vicino a brescia......
              Ma i tuoi come sono leggeri?
              Turbo AUDI
              Audi Sport CLUB Membro numero # 10
              La mia HomePage
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wwleone
                Buon pomeriggio a tutti ..........

x la cronaca vi racconto questo :

ho preso delle scarpe da calcio x Mirko su ebay e ho concordato il prezzo del trasporto con il venditore USA in 16,50 U$D.

Pago il tutto tramite paypal e aspetto .......

Dopo circa 5 giorni mi arriva il pacco con le scarpe, ma leggo il prezzo dei francobolli: 11 U$D ...........

Spedisco la rq di chiarimenti e lui molto cordialmente mi avvisa di aver fatto 1 sbaglio x via di 1 lutto in famiglia e nel frattempo mi rimanda indietro tramite paypal la differenza ............ (che tra l'altro IO nn avrei voluto)

UN VERO SIGNORE DI EBAY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandissimo!!!
                Ce ne fossero di gente come quella!!!

Senti come si fa a pagare tramite PayPal?
                Turbo AUDI
                Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                La mia HomePage
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                  L'importante č che tenga bene sul bagnato... Effettivamente la diffidenza c'č, chi le ha mai sentite ??

Io le 205/55 ZR16 le pago 150 + iva cad....
                  Non le regalano....
                  vedi....con gli stessi soldi riesci a prenderti un treno da 17" finito montato e anche con un cioncio se vuoi!!!con un piccolo extra!!!
                  La mia A4!!!

Commenta

vedi....con gli stessi soldi riesci a prenderti un treno da 17" finito montato e anche con un cioncio se vuoi!!!con un piccolo extra!!!
                    Cos'č il cioncio ??
                    Ultima modifica di Zamagnic; 22-04-2004, 15:36.
                    www.claz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valentino
                      rieccomi....500€ tutti e 4 o solo uno?
                      non si sa mai,meglio chiarire...cmq ho mandato una mail.....speriamo che mi rispondano entro breve,tra l'altro questa ditta č li vicino a brescia......
                      Ma i tuoi come sono leggeri?
                      non so quanto pesano....il prezzo e di 4 cerchi!!!!
                      La mia A4!!!

Commenta

Sto operando...
                      X