annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Direi che la ZX10 è un gran bel ferro Giupi... certo valuta sempre che hai sotto il sedere una R1, mica bruscolini insomma. Certo che la Kawa è più recente, ha alcune piccole soluzioni tecnice che fanno la differenza. Vedi tu, sei tu che devi sentirtela, cerca un concessionario dove si possa fare un bel test drive prima di prendere la decisione definitiva.

Consiglio personale, magari risparmia un po' e fatti un mostro tipo MV Agusta F4 o qualcosa di simile (ho due amici che ce l'hanno ed è un mezzo micidiale).

Raff se domenica non hai niente da fare io sono a Sedriano in piazza del mercato per il raduno di TuningLove (comincia alle 12.00 e finisce intorno alle 21.30/22.00).

Commenta

Originariamente inviato da ffxfede
      ok grazie.

ma ti sei dimenticato le foto delle posizioni a LED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

per il portatile devo vedere in magazzino. avrei il gemello di quello che sto montando in macchina, ma stavo valutando di tenerlo per eventuali pezzi di ricambio. cmq dammi qualche giorno e vedo che posso trovare.
      senti un po', visto che molti giochi non girano sul nb che sto montando in macchina perchè ha una scheda video da soli 2 mb, visto che non mi interessa che la scheda stia dentro al case del nb ma posso piazzarla ovunque, anche sotto a un sedile, posso attaccharci un scheda video di un pc (avrei in disuso un vodoo 3 da 32 mb ). dici che si può fare?
      Appena riesco, mi ricollego al server e vedo quale foto ho già su.. e la ripubblico. Questi ultimi sono stati giorni che definire di merda è ancora poco...

Per il nb come vuoi, non ho tanta fretta, basta che costi poco... per la tua scheda video direi che a naso non è possibile.

Oggi ho ritirato l'auto dal meccanico:
      Revisione (passata... e avevo i fari allo xenon e le pellicole ai vetri ant.... )
      Tagliando dei 200.000
      Sostituzione tubo deformante di sicurezza idroguida (goccia d' olio ogni tanto su marmitta)
      Sostituzione guarnizione coperchio valvole bancata di sinistra (goccia d'olio ogni tanto su marmitta pure lei...)
      Taratura livelli fanali
      Olio, filtri, olio idroguida, e mano d'opera. Tot. 391 euro iva comp.
      Francamente è davvero poco... Ora rimane solo il problema della centralina ABS e del cambio e per altri 40.000 km sono a posto, poi toccherà alla cinghia di distribuzione. A parte questo non mangia olio manco per niente.... fantastico...
      www.claz.it

Commenta

Originariamente inviato da giupi
        sull'iPod credo possa autorevolmente intervenire Claudio.
        C'è poco da dire... ha un adattatore che lo ricarica dall'accendino e un cavetto che esce dalla presa cuffie e va alla presa Aux dell'autoradio.
        Per il resto va benissimo... , è un prodotto Apple....
        www.claz.it

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
          Questo è invece il PYLE, quello che aveva Claudio:

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...479864128&rd=1

dvd/mp3/tv tuner
          Quello che mi è morto dopo 10 dvd in tutto.... lascia perdere....
          www.claz.it

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
            Direi che la ZX10 è un gran bel ferro Giupi... certo valuta sempre che hai sotto il sedere una R1, mica bruscolini insomma. Certo che la Kawa è più recente, ha alcune piccole soluzioni tecnice che fanno la differenza. Vedi tu, sei tu che devi sentirtela, cerca un concessionario dove si possa fare un bel test drive prima di prendere la decisione definitiva.

Consiglio personale, magari risparmia un po' e fatti un mostro tipo MV Agusta F4 o qualcosa di simile (ho due amici che ce l'hanno ed è un mezzo micidiale).

Raff se domenica non hai niente da fare io sono a Sedriano in piazza del mercato per il raduno di TuningLove (comincia alle 12.00 e finisce intorno alle 21.30/22.00).

nn potevi venire semplicemente all'acquatica??? dove' sto SEDRIANO.... (me lo avevano già detto...)
            The importance of being Audi Quattro
            AUDI A3 fan club socio n°3
            Audi Sport CLUB Membro numero: 26
            Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
            Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
            My Audi Page

Commenta

Che dire....Trainning Day è proprio un gran bel film....pero'...su rai due nn mi soddisfava ....me lo sono riveisto per la 5^ volta in Dvix...
              Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
              My Audi Page

Commenta

ma nn ce' nessuno?? dove si guarda che è online in queste nuove impostazioni??
                My Audi Page

Commenta

Buonanotte OOOOsti,

Ciao ciao da ... Stefano
                  MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                  +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

notte ste
                    My Audi Page

Commenta

Originariamente inviato da Raff
                      ma nn ce' nessuno?? dove si guarda che è online in queste nuove impostazioni??
                      Links Rapidi ---> apri Lista amici.

Il tempo dissipa
                      nello splendido etere
                      la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Sto operando...
                      X