annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Felix adesso si che si vede, bello, molto.

P.S. dammi il tuo nr. del cell. in PM così come so qualcosa della scatola dello sterzo ti chiamo.

non ricordo e, scusami x questo, se la tua è tdi o 1.8T

Il tempo dissipa
    nello splendido etere
    la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• Re: Evvaiiii!!!!

Originariamente inviato da McRae
      Salve Audisti!!

come state? vi ricordate di me?

fino a un pò di tempo fa postavo qui...ricordate?...con un desiderio...avere l'A4...

ebbene a sorpresa ieri mio padre senza dirmi assolutamente nulla e tornato a casa con un Audi A4 1.9 TDI 130cv nuova fiammante!!!

non potete sapere quanto sono felice!![

ieri sera già sono uscito...minkia ke figurone!!

il sogno si è avverato...e la cosa forse più bella e ke è stata una sorpresa, tutto a mia insaputa!!!..l'auto cmq è di mio padre ma la usiamo io e lui...la sera ad esempio non esce spesso e quindi la prendo io..la mattina però ci va al lavoro..cmq sempre in famiglia è, ke dite, non è male!!

ah qualke dettagio: è Grigio Atlantide, cerchi da 16"(avrei preferito i 17"..ma tanto sono già omologati a libbretto!! gli RS4 replica mi aspettano!! )
      interni in tessuto neri, brodi cromati nel contorno vetri, pacchetto oggetti, clima bizona, fendinebbia..ah, autoradio Audi Concert a CD, 10 altoparlanti, ..e poi bho, no ne so più!...ancora me la devo studiare!!

azzo c'è il libretto d'istuzioni che semra un enciclopedia!!!

adesso posso entrare a far parte dell'Audi A4 e dintorni a tutti gli effetti vero?

un saluto!!ciao belli!!
      Molto bene

con comdo fai delle foto e postacele

PS: sono in pausa cena dal seggio..............
      Ciao ciao da ... Stefano
      MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
      +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• Re: Evvaiiii!!!!

Originariamente inviato da wwleone
        Molto bene

con comdo fai delle foto e postacele

PS: sono in pausa cena dal seggio..............
        quindi a casa??

com'è stata l'affluenza??

Il tempo dissipa
        nello splendido etere
        la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da valentino
          Credo che sia una tra i più bei telefonini mai in vendita!
          Che culo!

grazie val...........
          AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
          Heater Brookeis my idol !Fan:5

Commenta

Originariamente inviato da giupi
            Felix adesso si che si vede, bello, molto.

P.S. dammi il tuo nr. del cell. in PM così come so qualcosa della scatola dello sterzo ti chiamo.

non ricordo e, scusami x questo, se la tua è tdi o 1.8T

PM FATTO................
            AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
            Heater Brookeis my idol !Fan:5

Commenta

Ciao,

veloce ringraziamento per le risposte che mi avete dato sul paraurti rs4,adesso cercherò di rispondere io a chi mi chiedeva notizie.

1) il paraurti è costato su ebay 112 euro + 35 per la spedizione dalla germania

2) non è originale rs4 ma fatto plug & play per la a4 (come quello che vendeva deltone tempo fà) quindi và sugli attacchi originali ed ha le misure della a4.

3) non è completo di retine ma non è un problema.

Tra l'altro ho un problema con un altro venditore ebay tedesco dove mio fratello ha preso per la sua a4 b5 un bel tacho nuovo vuovo

asta conclusa il 30 maggio,bonifico fatto il 31 maggio,ieri gli scrivo per avere notizie se ha ricevuto i soldi (la mia banca dice di aver accreditato la cifra) e lui mi risponde questo :

" Hallo,
              habe den Tacho zu dir los geschickt!!!hoffe es dauert nicht zu lange bis er bei dir ist!!! "

Qualcuno conosce il tedesco ? Mi sembra che dica che il tacho è li ancora per poco e che non mi aspetterà,quindi secondo lui ho fatto il furbo e non ho pagato.Puo essere che ho capito male il messaggio?

Pero mi ha detto che i soldi non sono arrivati (mi ero fatto dare anche il codice iban e tutte le menate varie per le coordinate bancarie) invitandomi a pagare.........

Intanto gli ho inviato la copia del bonifico,la banca dice che ha accreditato e se lui dice che non ha visto i soldi,(ha tantissimi feed positvi e solo uno negativo) a chi devo dare retta?

Intanto aspetto una sua risposta via email,cosa dite segnalo a ebay questo comportamento? Non vorrei beccarmi un ammonimento da non pagante.........
              Ultima modifica di terrible; 12-06-2004, 19:48.
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

Commenta

Raga da oggi non c'è più nessuna Audi in casa... dopo la prematura partenza della mia amata A4 è arrivata la sostituta di quella di mio padre... una Grand Cherokee 2.7 CRD Limited.

Commenta

Originariamente inviato da terrible
                  Ciao,...cut...
                  " Hallo,
                  habe den Tacho zu dir los geschickt!!!hoffe es dauert nicht zu lange bis er bei dir ist!!! "

Qualcuno conosce il tedesco ? Mi sembra che dica che il tacho è li ancora per poco e che non mi aspetterà,quindi secondo lui ho fatto il furbo e non ho pagato.Puo essere che ho capito male il messaggio?

Pero mi ha detto che i soldi non sono arrivati (mi ero fatto dare anche il codice iban e tutte le menate varie per le coordinate bancarie) invitandomi a pagare.........

Intanto gli ho inviato la copia del bonifico,la banca dice che ha accreditato e se lui dice che non ha visto i soldi,(ha tantissimi feed positvi e solo uno negativo) a chi devo dare retta?

Intanto aspetto una sua risposta via email,cosa dite segnalo a ebay questo comportamento? Non vorrei beccarmi un ammonimento da non pagante.........
                  ..tranqui...dice che ha spedito il tachimetro e che spera tu lo riceva presto...
                  ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                  Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                  Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                  My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

...Lunedì ritiro la macchina dall'Elettrauto...mi dovrebeb aver colelgato gli specchi antiabbaglianti...speriamo bene...le connessioni me le ha date l'amico di Stè....
                    incrociate le dita con mè...

poi..Mercoledì dovrei riuscire va finire il lavoro al paraurti posteriore...colorazione dei sensori ed una passata all'intero paraurti per uniformare il colore ed eliminare le piccole botticine...

farò naturalmente le foto per il Vostro diletto e la mia vanagloria..
                    Ultima modifica di AudiGe; 12-06-2004, 20:15.
                    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe
                      ..tranqui...dice che ha spedito il tachimetro e che spera tu lo riceva presto...
                      ammazza che figura...................... ma sei sicuro?
                      Vedi cosa significa essere ignorante,no è che io l'inglese lo parlo e lo capisco ma questo venditore mi rispondeva sempre in tedesco...........e il traduttore spesso fà dei disastri.

Comunque grazie,devo fare un corso di tedesco.
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

Commenta

Sto operando...
                      X