annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Con l'hard top io sento bene,ma non e' il problema dell'aria ma dell'impianto che non e' un gran che.Sul fatto dell'inutilita' ci sarebbe da ridire qualcosa pero',ognuno puo' dire la sua.Anche io all'inizio la volevo senza,ma adesso sono contento cosi'.Ci vuole un minuto x smontare e un minuto x rimontare il tutto.Pochissimi fruscii e un interno ben rifinito.

Commenta

salve smartisti!

oggi sono stato a contrattare personalmente cn mio padre sta road nera...risultato abbiamo offerto 8100+400 di trapasso dai 9900+400 che erano mercoledì mi fanno sapere se accettano, se affermativo nel giro di 2 giorni ho l'auto...se negativo vediamo...

ci sono da sistemare i sedili poichè tutti e 2 hanno un buchetto di sigaretta(infatti volevo far mettere poi la pelle, anche x questione di minor sporchevolezza), poi voglio cambiare uno dei "portafari" anteriori xchè è segnato e crepato cm se avesse preso uno spigolo(si tratta di 1 cm quadrato ma vabbè mica vado in giro cn le cose rovinate)...vabbè i tappetini facevano cagare...confermo tutte quelle cose che ha tranne i fendinebbia che effettivamente interessano poco...confermo anche gli 82Cv, siccome ho visto il libretto.

x il resto va tutto bene ma, quando sono entrato in auto, ho notato un cavetto rosso e nero della corrente che spuntava da vicino alla portiera(ma nn nella portiera cm se fosse il filo di una cassa) e andava verso il volante, che cacchio è???L'avete anche voi???

Mi sa che lune faccio un piccolo test drive...

Commenta

per il cavetto. nn so che dirti, sara' un opz aggiuntivo messo dall ex propretario.

per i sedili fatti due conti, ti potrebbero chiedere anche 370 per ogni sotto sedile se di stoffa.

se chiami la smart e ti dicono il prezzo, poi fatti dire anche quanto viene montato,
        sono dio e vi puniro',***** se vi puniro'.

Commenta

beh se devi sistemare, sedili, faro e altre cose...so soldi che vanno via e la smart nn perdona in questo senso.
          meglio che continui a cercaer...

Commenta

Originariamente inviato da CuGio
            salve smartisti!

oggi sono stato a contrattare personalmente cn mio padre sta road nera...risultato abbiamo offerto 8100+400 di trapasso dai 9900+400 che erano mercoledì mi fanno sapere se accettano, se affermativo nel giro di 2 giorni ho l'auto...se negativo vediamo...

ci sono da sistemare i sedili poichè tutti e 2 hanno un buchetto di sigaretta(infatti volevo far mettere poi la pelle, anche x questione di minor sporchevolezza), poi voglio cambiare uno dei "portafari" anteriori xchè è segnato e crepato cm se avesse preso uno spigolo(si tratta di 1 cm quadrato ma vabbè mica vado in giro cn le cose rovinate)...vabbè i tappetini facevano cagare...confermo tutte quelle cose che ha tranne i fendinebbia che effettivamente interessano poco...confermo anche gli 82Cv, siccome ho visto il libretto.

x il resto va tutto bene ma, quando sono entrato in auto, ho notato un cavetto rosso e nero della corrente che spuntava da vicino alla portiera(ma nn nella portiera cm se fosse il filo di una cassa) e andava verso il volante, che cacchio è???L'avete anche voi???

Mi sa che lune faccio un piccolo test drive...

-ciao so cercando ankio una roadster..ma a questi prezzi in italia io nn ne ho trovate tu dove la stai prendendo??

cmqper i sedili seproprio nn li vuoi fare in pelle avevoletto tempo fa su Auto che in alcuni posti con un composto chimico che diventa tipo tessuto eliminano proprio i buchi dovuti alle sigarette
            "Run.....fly to live....live to fly.....do or die"

In action on the track with R6

(clikka qui!!)

Commenta

Ciao leggo questo 3d da qualke giorno...circa 1 mese fa mi sono innamorato ankio del minibolide ea adesso èil mio kiodo fisso nn sono riuscito a leggee tutte le pagine e volevo un po kiedervi qlk info generale sulla roadster ,vorrei prenderne uan usata da 82cv solo ke il mio budjet è limitato al max 10000 ..di optional vari non mi importa tranne cheper i cerchi in lega e se proprio lo trovo il cambio f1 ..secondo voi a questo prezzo si trovano in buone condizioni oppure il motore ormai è da buttare??
              quanti km di vita puo durare quel motore li??

poi inoltre dato che è turbo ed in genere chi h amacchine turbo gli fa aumentare la pressione ..come si fa a capire se gli è stata fatta questa modifica??dato ke uan turbina cosi pikkola se strapompata di lavoro dura da natale a santostefano...

poi un altra cosa ...il cambio al volante su un modello che ha solo la leva tradizionale ..si puo montare dopo ???quanto costerebbe??

quali sono le cose da guardare attentamente in uan roadster usata per non incappare in un bidone??

quanto costano i tagliandi??e cosa gli fanno ??cioe intendo lasciando stare la garanzia sono lavori eseguibili da chi ha una esperienza discreta oppure vanno eseguite operazioni particolari??

spero di non essermi dilungato troppo..
              CIaooo
              "Run.....fly to live....live to fly.....do or die"

In action on the track with R6

(clikka qui!!)

Commenta

la turbina nn è piccola per niente.
                e nn dura da natale e san stefano, è una turbina normalissima,
                che nn originale costa anche poco.

puoi montare il cambio al volante anche dopo.
                se lo fai alla smart t viene a costare oltre i 1000,
                solo di pezzi.

mentre su internet si trova il kit clone a 300 euro. e da montare è una stupidata.
                sono dio e vi puniro',***** se vi puniro'.

Commenta

• Finalmente!!!!!!!!!!!!

Alla fine dopo averne viste una decina a prezzi e allestimenti diversi venerdì sera ne ho bloccata una di un privato, tutta nera, interni in pelle, sedili riscaldabili, cerchi da 15, caricatore cd coupè 82 cv, tutta nera come piace a me....
                  in settimana andrò a prenderla.... l'ho provata ed era tutto ok a parte la spia arancione dell'airbag che rimaneva accesa, è quella che segnala di non mettere un seggiolino sul sedile?!?! o avrà un'avaria?!?!? Cmq ho chiesto al proprietario di chiedere al conce prima di darmela... cmq per il resto è fighissima e non vedo l'ora di farmi il primo giretto il prossimo weekend.....

una piccola domanda : le cornici dei due piccoli strumentini al centro della plancia sono facilmente smontabili??? Hanno su un finto carbon look che fa abbastanza pietà e vorrei riverniciarle... ciaus a todos !

Commenta

allora rispondo un pò a tutti

@ lucduc76: ma che psia del seggiolino, quella indicca un malfunzionamento dii pretensionatori o dell'airbag, nn puoi sapere se il uo o quello del passegereo bisogna fare la diagnosi che costa qualcosa come 30 euro.
                    se ti va bene spengono la spia e via, se no c'è da cambiare qualche pezzo sicuramente....e se nn sta in garanzia so dolori veri....pensaci bene

@Leon#55:
                    10000 euro qualcosa potresti trovare, io la mia l'ho pagata + o meno quella cifra, trattando un pò e prendendola il giorno che sono andato a vederla.Però ho tutto, tranne i fendi
                    La turbina nn è piccola, anzi.
                    Cosa devi guardare?
                    Allora che i km non siano scalati, inmolti lo fanno....
                    Come te ne accorgi?
                    Dai tagliandi....bisogna farne uno ogni 10k km
                    guarda le gomme di dietro come stanno
                    La pressione del turbo dovrebbe essere 0.9/1.0
                    in "marcia" e 1.1 di picco almeno sulla mia è così.
                    i tagliandi in sc costano!!!!
                    considera che se hai la macchina in garanzia ufficiale, la devi portare da loro, se no ti scade...se hai quella di un concessionario
                    la devi cmq portare dal concessionario dove l'hai presa che poi la porta in sc.

Commenta

ah ok... cmq è in garanzia e me la farò mettere a posto prima di prenderla....

Commenta

Sto operando...
                      X