annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

ah..
    pensavo ad una modificata.

Commenta

Vi faccio una domanda: Cosa vi ha spinto a scegliere la Roadster?
      Io la prima volta che l'ho vista in pubblicità mi faceva schifo, mi sembrava sgraziata.
      L'ho vista una volta dal vivo in un concessionario e mi ha subito conquistato la linea sportivissima.
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

il prezzo abbordabile x una sportivetta, il basso prezzo di bollo ed assicurazione (sopratutto), la linea particolare, il cambio auto/sequenziale/al volante, i consumi accettabili.

Ah, la mia Ernia al Disco non è stata d'accordo nella scelta...

Commenta

Non so se può essere compatibile con la vostra auto, cmq avrei da far fuori questi pezzi

http://www.elaborare.info/forum/vbul...php?p=10495059

Monza 2006
          http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
          Rivanazzano 04/05/2008
          60ft. 2.202 sec.
          200 mt 8.837 sec
          400 mt 13.655 sec

Commenta

idem come giorgio...solo che io nn ho l'ernia del disco

Commenta

le prese d'0aria dietro/sotto mi han detto che sarebbe utile tenere per motivi di temperatura del motore

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
              una curiosità: quando tirate su la capotte ad un certo punto anche a voi vi si blocca perche una piega della tela si piega in giù anzichè all'insù?
              O è solo la mia difettosa?
              è difettosa come la mia hai il garage e la possibilità di non usare l'auto per qualche giorno^?
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                io penso che i cavalli sia 90 all'abero quindi di + alla ruota....
                come gli 82 del road sono alla ruota..
                tanto nn sognate in italia nn è omologato
                no, sono al motore, i cv nominali son sempre riferiti al motore

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  ci ho pensato tutto stanotte, quel sibilo non può essere il colpo d'ariete.
                  Se fosse il colpo d'ariete si sentire un rumoraccio metallico!
                  E'un rumore pneumatico, secondo me è il rumore di qualche valvola o l'aria che passa in qualche condotto.
                  uffa ma allora non leggete quello che scrivo è l'aria che fa quel rumore, rimbalzando quando si chiude la farfalla!xkè dovrebbe far rumore di ferraglia?

Commenta

cmq mi ha risposto emanuele, solo riguardo la pierburg però!

La valvola pierburg è una valvola elettronica che comanda l'attuatore turbo e quindi la sua pressione, non è assolutamente una valvola popoff
                    La pierburg ha un'ingresso e 2 usite, di cui una va direttamente a comandare l'attuatore turbo, mentre l'altra torna sul tubo d'aspirazione aria

ciao lele!
                    scusa il disturbo, ma c'è una questione su cui stiamo dibattendo su un forum, vale a dire pierburg e colpo d'ariete!
                    le divergenze nascono dal fatto che da quel che so io la pierburg gestisce la wastegate e di conseguenza la pressione del turbo, e non fa nient'altro, mentre altri dicono che fa anche da pop off a ricircolo praticamente, sfogando l'aria in eccesso in rilascio x evitare il famigerato colpo d'ariete, mentre da quel che so non c'è assolutamente nulla nella smart che eviti il colpo d'ariete!puoi illuminarci tu, che di sicuro lo sai x certo?

e visto che ci siamo, altra questione, e ultima: il rumore in rilascio, da cosa è dato?è la colonna d'aria che impatta sulla farfalla che crea quel rumore, che viene amplificato uscendo dal filtro o cmq dall'aspirazione o sbaglio anche in questo?

grazie mille, scusa ancora il disturbo!

Commenta

curioso di sentire che dice!
                      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Sto operando...
                      X