annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eluana Englaro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Eluana Englaro

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    questa di Eluana non è eutanasia??

    legge ad personam????

    Bob Schindler, che ha visto morire la figlia, ha meno voce in capitolo di altre che mai hanno praticato l'eutanasia [si spera]??????




    no comment guarda.....
    Allora se ci mettiamo a discutere di cosa sia o no eutanasia possiamo stare in ballo ore senza concludere nulla, lo sai anche te.

    A me non interessano le definizioni filosofiche, quel che conta è che quella donna voleva morire(così almeno ha accertato la magistratura, e non ci sono, secondo me, ragionevoli motivi per credere il contrario), questo a quanto pare era l'unico modo permesso dalle legge in una sorta di cavillo.

    Che fosse meglio un'iniezione letale non c'è dubbbio.


    Non ho detto che Schindler non ha voce in capitolo, ho solo detto che ciò che dice non è oro colato, come ha detto Aston probabilmente il marito di Terry Schiavo ora direbbe l'esatto contrario,e magari pure Englaro.



    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Ah, un'altra cosa.

    Ad Eluana è stato negato cibo e acqua, ma al tempo stesso le si stanno somministrando SEDATIVI.

    Questo la dice molto lunga sugli interrogativi riguardo alla sua presunta vita o presunta morte nel suo stato vegetativo.

    Non smettono di ripetere che Eluana è ormai solo un corpo senza vita, ma le danno sedativi perchè è evidente che non sanno se sente o no dolore.
    Allora, non conosco di preciso il danno cerebrale subito da Eluana Englaro, ma se i neurologi hanno ritenuto che non fosse in grado di provare dolore un motivo ben più che valido c'era.

    I sedativi erano una sorta di misura di sicurezza, nella remota ipotesi che fosse in grado di soffrire questi l'avrebbero evitato.
    C4 CLUBClicca!

    Commenta


    • Re: Eluana Englaro

      ora finalmente potrai riposare in pace... lontata da questi ridicoli giochi di potere di questa Italia di merda

      condoglianze a tutta la famiglia!
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • Re: Eluana Englaro

        direi che la discussione si puo' anche chiudere, volendo discuterne, sarebbe interessante apriste un topic relativo a: testamento biologico, eutanasia, diritto alla vita, ecc.ecc.

        rip e speriamo che non venga strumentalizzata piu' di tanto....

        Commenta

        Sto operando...
        X