annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eluana Englaro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Eluana Englaro

Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
    per me il discorso è un altro

si sta dando ad una ragazza ciò che voleva in una situazione del genere
    nemmeno il più coglione del mondo vorrebbe una morte del genere!

io non ho mai visto un suicida che aspetta di morire di fame e di sete. normalmente la gente si spara o si butta da un palazzo..
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

c'è gente che preferisce vivere in qst stato, altra che preferisce morire.

dopo il caos welby e questo è giunta ora di fare una legge, come in altri stati.

senza polemiche e battaglie.
      Bisogna rendere possibile il testamento biologico. E' l'unica soluzione realmente LIBERALE.
      Se facessero un referundum sono certo che quelli a favore del testamento sarebbero la stragrande maggioranza. Anche guardando i macabri sondaggi fatti dalle testate giornalistiche più importanti è palese come una maggioranza schiacciante dei votanti vorrebbe lasciar andare in pace Eluana. Indipendentemente dalla fede politica eh! Questi argomenti non hanno una bandiera.

Ma in Italia quando serve realmente un referendum non lo si fa mai. Il popolo deve votare, il popolo deve scegliere se vuole disporre della propria vita o se devono essere le istituzioni a farlo.

Anche qua dentro in quanti vorrebbero avere la liberta di disporre in toto della propria vita?
      Io sono tra questi. Ce ne sono altri?
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

il referendum è inutile, ricordiamoci quello sul finanziamento pubblico ai partiti (è cambiato il nome, ma i soldi li prendono cmq) e il federalismo (vinse il nom a entrerà in vigore)
        - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
        (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
        (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          nemmeno il più coglione del mondo vorrebbe una morte del genere!

io non ho mai visto un suicida che aspetta di morire di fame e di sete. normalmente la gente si spara o si butta da un palazzo..
          in questa vicenda vince dappertutto l'analisi logica, si scompongono alla lettera frasi per avere ragione.

eluana piuttosto che restare vegetale avrebbe preferito morire. ora sta morendo.

un genitore non fa una cosa di questo genere per passare il tempo.

poi ripeto, se invece di quelle 4 foto fosse possibile far vedere com'è eluana oggi molta gente cambierebbe idea

Se avessero voluto Wojtyla, bonanima, sarebbe ancora fra noi.
          O comunque ancora 1-2 annetti sarebbe durato.
          Con tubi per respirare, tubi per mangiare, cavi per il cuore.
          Ameba, ma vivo.

Ma Wojtyla non ha voluto.
          E nessuno, giustamente, si è permesso di rompergli il cazzo
          - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.

Commenta

ancora con la storia della Chiesa.....

ti risulta che la Legge Italiana preveda l'eutanasia? risponditi e capirai che la chiesa c'entra come c'entrano le posizioni dei Radicali
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

ancora con la storia della Chiesa.....

ti risulta che la Legge Italiana preveda l'eutanasia? risponditi e capirai che la chiesa c'entra come c'entrano le posizioni dei Radicali

io non sto proprio parlando di chiesa, però se il papa preferisce morire tutto ok, se lo vuole qualcun altro è un crimine

e rileggiti sopra cosa HO scritto: occorre la legge che tuteli sia chi vuole vivere e sia chi preferisce morire.

la legge che prevedeva l'eutanasia non c'era neanche con welby, persona con il cervello funzionante al 100% che voleva morire, e l'hanno accontentato.

perchè tutto sto caos? perchè i politici sfruttando questa vicenda per loro comodi (raccattare voti in +), di eluana se ne fottono, altrimenti l'avrebbero visitata per evitare fesserie allucinanti (tipo berlusconi che dice che potrebbe pure partorire o che potrebbe ritornare ad una vita normale...) mi sa che voi la immaginate come nelle foto di 17 anni fa...

Commenta

io non sto proprio parlando di chiesa, però se il papa preferisce morire tutto ok, se lo vuole qualcun altro è un crimine

e rileggiti sopra cosa HO scritto: occorre la legge che tuteli sia chi vuole vivere e sia chi preferisce morire.

la legge che prevedeva l'eutanasia non c'era neanche con welby, persona con il cervello funzionante al 100% che voleva morire, e l'hanno accontentato.

perchè tutto sto caos? perchè i politici sfruttando questa vicenda per loro comodi (raccattare voti in +), di eluana se ne fottono, altrimenti l'avrebbero visitata per evitare fesserie allucinanti (tipo berlusconi che dice che potrebbe pure partorire o che potrebbe ritornare ad una vita normale...) mi sa che voi la immaginate come nelle foto di 17 anni fa...
                Il papa stava morendo a causa di numerose patologie, a cominciare dal morbo di parkinson!! Non era in coma vegetativo e anche attaccandolo alle macchine sarebbe morto! Non si può mantenere in vita una persona che sta morendo! E nei casi di coma vegetativo c'è l'assenza dello stato cosciente, ma l'assenza di altre malattie! Se uno in questo stato viene colpito da tumore..muore e stop!

Riguardo la frase "lasciatemi andare alla casa del Padre", quindi, credi che il Papa intendesse dire "non attaccatemi alle macchine" oppure erano solo le ultime parole di un papa morente?

La disinformazione e il discredito nei confronti della Chiesa raggiunge a volte livelli preoccupanti...

Welby morto per eutanasia? Veramente è morto per cause naturali. Infomati.

Storicamente i temi etici non fanno breccia sull'elettorato...
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Il papa stava morendo a causa di numerose patologie, a cominciare dal morbo di parkinson!! Non era in coma vegetativo e anche attaccandolo alle macchine sarebbe morto! Non si può mantenere in vita una persona che sta morendo! E nei casi di coma vegetativo c'è l'assenza dello stato cosciente, ma l'assenza di altre malattie! Se uno in questo stato viene colpito da tumore..muore e stop!

Riguardo la frase "lasciatemi andare alla casa del Padre", quindi, credi che il Papa intendesse dire "non attaccatemi alle macchine" oppure erano solo le ultime parole di un papa morente?

La disinformazione e il discredito nei confronti della Chiesa raggiunge a volte livelli preoccupanti...

Welby morto per eutanasia? Veramente è morto per cause naturali. Infomati.

Storicamente i temi etici non fanno breccia sull'elettorato...

welby è morto per cause naturali...poi io mi dovrei informare...

a poi il papa disse "lasciatemi andare alla casa del Padre", alte teoremi medico-scientifici...

almeno per difendere le vostre idee evitate di diventare ridicoli

Commenta

welby è morto per cause naturali...poi io mi dovrei informare...

a poi il papa disse "lasciatemi andare alla casa del Padre", alte teoremi medico-scientifici...

almeno per difendere le vostre idee evitate di diventare ridicoli
                    Pannella stesso annunciò la morte di Welby..

se l'hanno ammazzato in segreto è un altro discorso. Ufficialmente non c'è stata eutanasia.

teoremi? mah

fatto sta che io ho cercato di spiegare, tu manco quello e dici a me di essere ridicolo....vaaaaaaaaaaaaa bene.
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

che c'antra che voleva tenerla in vita ? Ha detto ad Englaro che sua figlia ha sofferto. Un dato di fatto.
                      centra perchè ha un'opinione cotnraria a quella di Englaro, quindi i suoi commenti potrebbero essere anche eccessivi...

E secondo te come ha fatto a capirlo ? che domande fai..
                      è proprio quello che mi chiedo...
                      scusa ma di gente in coma ne ho vista, di gente in coma che muore no, quindi mi chiedo appunto come è morta, si lamentava ? urlava ? faceva smorfie ???
                      vorrei appunto capire come è morta

Commenta

Sto operando...
                      X