il padre ha lasciato perdere azienda e tutto il resto della sua vita..è da 17 anni che si batte per far rispettare la volontà di sua figlia.
uno che si comporta in questo modo non lo fa sicuramente x levarsi un peso (calcolando anche che non era cmq lui ad accudirla) ma xkè vuole realmente e fermamente che la volontà sdi sua figlia sia rispettata.
R.I.P.
Non vi preoccupate, ormai il frullatore mediatico di cervelli è in funzione.
Adesso Beppino Englaro passerà per uno sporco assassino e berluscazzo il Santo Salvatore che ha provato a salvare la vita della povera Eluana.
R.I.P.
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Beh sì Emilio Fede sta già dicendo che è stata uccisa e che il governo ha provato a salvarla... cavolo contro una stessa decisione della giustizia italiana...
PS: ora Emilio Fede stava per scoppiare in lacrime... e mi sa che tra poco piange.
non dico finalmente,ma ora che la inconsapevole protagonista se n'e' andata,spero che tutta la marmaglia falsamente moralista taccia,e rispetti cio' che e' avvenuto.
Commenta