annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eluana Englaro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eluana Englaro

da 16 in coma, come un vegetale, da anni il padre lotta per staccare tutti i macchinari che la tengono in vita
    forse a breve tutto avrà fine ma grazie a politicanti e giornalisti che hanno non si sà quali interessi da anni si trascinano discussioni e proteste che allungano inutilmente i tempi
    possibile che una persona non possa nemmeno morire in pace ?

Re: Eluana Englaro

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
    da 16 in coma, come un vegetale, da anni il padre lotta per staccare tutti i macchinari che la tengono in vita
    forse a breve tutto avrà fine ma grazie a politicanti e giornalisti che hanno non si sà quali interessi da anni si trascinano discussioni e proteste che allungano inutilmente i tempi
    è solo finto perbenismo....
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
      Hai perfettamente ragione. Questa strumentalizzazione mediatica della sofferenza mi fa venire il voltastomaco

Come se non bastasse la "normale" sofferenza di un padre davanti alla figlia in stato vegetativo, si aggiungono questi sciacalli di audience pronti a bollarlo come "assassino" o "senza cuore" perchè, in preda chissà a quali pensieri e tormenti, decide di far finire l'egoismo e permettere alla figlia una morte dignitosa.
      Che diritto ha questa gente di metter parola su questioni che probabilmente non hanno nemmeno mai provato sulla pelle. Con che coraggio possono definire crudele un atto d'amore tale. A chi farebbe piacere far morire un proprio caro? A nessuno..nemmeno al padre di Eluana. Così come a nessuno farebbe piacere veder soffrire, o far soffrire un parente. E allora chi è il meschino che vorrebbe continuare con la tortura dell'accanimento terapeutico su una persona che è già sulla via del non ritorno? Questo è egoismo puro!
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Sono a favore dell'eutanasia, figurarsi il voler dar pace ad un corpo da 16 anni in coma irreversibile.

Diritto alla vita come diritto ad una morte dignitosa.
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

ma anche la chiesa che spara ste cazzate: c'è sempre la speranza...ma dove? sta povera ragazza non ha nessuna speranza di riprendersi..Game Over...

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            ma anche la chiesa che spara ste cazzate: c'è sempre la speranza...ma dove? sta povera ragazza non ha nessuna speranza di riprendersi..Game Over...
            In considerazione del fatto che c'è gente che potrebbe avere altre idee, ti pregherei di evitare di usare a vanvera termini come "sparare cazzate".

Ciò che è sciocco per te potrebbe essere vitale per qualcun'altro.

Detto questo, di 3d sull'eutanasia ne ho visti a decine e finiscono sempre col ridursi a sequenze di post banali come "è colpa dei giornalisti" oppure "è colpa della Chiesa".
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

io dico quello che penso, chiaro è che di sicuro c'è gente che la pensa diversamente e rispetto il pensiero altrui..ma x me è così saluti

Commenta

io dico quello che penso, chiaro è che di sicuro c'è gente che la pensa diversamente e rispetto il pensiero altrui..ma x me è così saluti
                Fai bene a dire ciò che pensi, lo faccio anch'io... solo suppongo ci sia modo e modo di farlo.
                Ben lungi da me predicare su quale sia quello giusto.

Semplicemente mi irrita e non poco leggere roba tipo "la Chiesa spara cazzate".
                Sarà che sono suscettibile su certi argomenti.
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ok riformulo,la chiesa X QUANTO MI RIGUARDA, dice cose non giuste..meglio?

Commenta

dicesi "finto perbenismo"....
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                    X