annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moschea a Ground Zero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Moschea a Ground Zero

per dire, giusto un'esempio di oggi:
    http://www3.lastampa.it/torino/sezio...o/lstp/301262/

e questa e' la civilta' o religione (si mischiano un po' troppo) che noi occidentali tolleranti dovremmo accettare nelle nostre strade?

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio

e questa e' la civilta' o religione (si mischiano un po' troppo) che noi occidentali tolleranti dovremmo accettare nelle nostre strade?

Ma la cosa grave e' proprio questa.....che loro trovano queste cose assolutamente NORMALI...
      Non esiste cura per questa gente...capiscono solo le mazzate.

Commenta

Quindi dopo questa, solo perchè a casa loro fanno quello che gli pare e vanificano tutti i tentativi di essere civilizzati, rimanendo peggio delle bestie, noi qui dovremmo lasciargli fare quello che vogliono? Si come no....ma non se ne parla neanche.....facciamo un sondaggio, e vediamo chi li vuole in mezzo ai coglioni, so già il risultato. I mezzi pubblici vengono usati solo da loro e per giunta senza il biglietto, le panchine usate per scrostarsi le unghie dei piedi con quelle delle mani, abbiamo già il nostro sud a darci problemi, grossi problemi, mandiamo sti beduini a casa loro e siamo apposto no? Loro qui stanno male, e noi qui stiamo male con loro........la moschea gliela farei, si ma pena di tritolo......
        CM System Racing Drag Team
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Accettare? e perché mai? La situazione è molto semplice: se qualcuno commette azioni contro la legge, va punito secondo la legge dello Stato in cui si trova. Sia che le commetta in nome di una religione, di convenienza, di onore, eccetera. Non c'è da accettare proprio un bel nulla, se non le leggi dello Stato. Chi non le accetta, ne paga le conseguenze. Che sia italiano, mussulmano, marocchino, cattolico, ebreo o quant'altro.
          Detto questo, dove sta il problema? Hai il timore che possano cambiare le leggi dello Stato per far diventare legali questo tipo di comportamenti? Mi sembra molto più che improbabile, direi assurdo.
          Se poi a qualcuno (tipo free speed ) dà fastidio vedere un certo tipo di persone e comportamenti, beh fin che rientrano nella legalità se ne faccia una ragione, viviamo in un mondo globalizzato e il mito della razza ariana è crollato qualche decennio fa.
          Pescagonismo

Commenta

ocio che da loro le leggi religione= leggi dello stato eh...
            e' questo il problema gravissimo.
            se a te fin da piccolo t'hanno insegnato che per avere qualcosa da un negozio c'e' da pagare, tu lo fai e lo consideri normale... ma se t'avessero insegnato invece che ti basta entrare e prendere quello che ti pare perche' dalle tue parti si usa cosi'?
            cosa faresti in un luogo dove vale la prima regola? (pagare per avere)

noi "molli" occidentali ci adattiamo alle usanze del posto (vedi tanto per fare un'esempio stupido le file che noi italiani odiamo, ma che quando andiamo all'estero pero' subiamo in silenzio), loro invece, forti di avere la religione dalla loro parte (un conto sono le leggi dell'uomo, ma ben superiori le leggi di dio), non si pongono nemmeno il problema: il nostro metodo e' sbagliato, io faccio come ho sempre fatto e nel modo che piace a dio (con buona pace delle leggi statali locali).

Commenta

Originariamente inviato da Al Giordino Visualizza il messaggio
              Accettare? e perché mai? La situazione è molto semplice: se qualcuno commette azioni contro la legge, va punito secondo la legge dello Stato in cui si trova. Sia che le commetta in nome di una religione, di convenienza, di onore, eccetera. Non c'è da accettare proprio un bel nulla, se non le leggi dello Stato. Chi non le accetta, ne paga le conseguenze. Che sia italiano, mussulmano, marocchino, cattolico, ebreo o quant'altro.
              Detto questo, dove sta il problema? Hai il timore che possano cambiare le leggi dello Stato per far diventare legali questo tipo di comportamenti? Mi sembra molto più che improbabile, direi assurdo.
              Se poi a qualcuno (tipo free speed ) dà fastidio vedere un certo tipo di persone e comportamenti, beh fin che rientrano nella legalità se ne faccia una ragione, viviamo in un mondo globalizzato e il mito della razza ariana è crollato qualche decennio fa.

Me ne faccio una ragione? Io?
              Sai a me che cazzo me ne frega della globalizzazione delle razze? L'unica per cui nutro rispetto è quella occidentale. Sto a casa mia, vivo bene e non mi manca nulla, per fortuna il mio sindaco, di dx, la pensa come me.
              CM System Racing Drag Team
              Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
              .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

ocio che da loro le leggi religione= leggi dello stato eh...
                e' questo il problema gravissimo.
                se a te fin da piccolo t'hanno insegnato che per avere qualcosa da un negozio c'e' da pagare, tu lo fai e lo consideri normale... ma se t'avessero insegnato invece che ti basta entrare e prendere quello che ti pare perche' dalle tue parti si usa cosi'?
                cosa faresti in un luogo dove vale la prima regola? (pagare per avere)

noi "molli" occidentali ci adattiamo alle usanze del posto (vedi tanto per fare un'esempio stupido le file che noi italiani odiamo, ma che quando andiamo all'estero pero' subiamo in silenzio), loro invece, forti di avere la religione dalla loro parte (un conto sono le leggi dell'uomo, ma ben superiori le leggi di dio), non si pongono nemmeno il problema: il nostro metodo e' sbagliato, io faccio come ho sempre fatto e nel modo che piace a dio (con buona pace delle leggi statali locali).
                Da loro perdio, da loro!!! Qualcuno vuole seguire qui in Italia regole religiose che sono contro la legge italiana? Lo faccia pure, e poi finisca tranquillamente in galera, secondo le leggi dello Stato.
                Pescagonismo

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                  Me ne faccio una ragione? Io?
                  Sai a me che cazzo me ne frega della globalizzazione delle razze? L'unica per cui nutro rispetto è quella occidentale. Sto a casa mia, vivo bene e non mi manca nulla, per fortuna il mio sindaco, di dx, la pensa come me.
                  Sè, sè.

God's in his heaven - All's right with the world.

Pescagonismo

Commenta

Originariamente inviato da Al Giordino Visualizza il messaggio
                    Da loro perdio, da loro!!! Qualcuno vuole seguire qui in Italia regole religiose che sono contro la legge italiana? Lo faccia pure, e poi finisca tranquillamente in galera, secondo le leggi dello Stato.
                    si, ma il fatto che lo considerino normale, e' preoccupante...

Commenta

• Re: Moschea a Ground Zero

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                      guarda, anche io le chiese le userei come centro di permanenza temporaneo per gli immigrati per quanto mi riguarda... ma non c'entra con quello che stiamo dicendo, so che magari pensi che dico certe cose per difendere la mia religione ma hai proprio sbagliato persona. non difendo il cristianesimo, analizzo l'islamismo, che son due cose diverse. ma come al solito sembra che abbia qualche problema con l'italiano... idem per la battuta sulla giurisprudenza sperimentale, quello l'ho spiegato qualche post prima. non te lo sto a ripetere.

nell'esempio dell'austriaco che hai fatto tu semmai anziché dare la colpa alla nazione sarebbe da incolpare, casomai ci fosse, la corrente di pensiero (aka religione, circolo di amici) che l'ha portato a fare ciò. se una religione predica la guerra agli infedeli e la gente (guardacaso di quella religione, che coincidenza eh?) uccide delle persone perchè non rispettano alcune norme o sono di una cultura diversa forse c'è qualche nesso tra le due cose?? magari son tutte coincidenze eh, ci mancherebbe

ah ok, le persone perfette insomma... però a non far arrivare la puzza nei giardini di tutto il quartiere quello non l'ha insegnato eh?

si allora se la mettiamo su questo piano hai ragione. se tagliarsi un pezzo di uccello, non mangiare un animale, non bere alcool fanno parte dell'igiene (toh, e io che pensavo fossero sanità e nutrizione! )... anche il cds ci insegna norme igieniche allora..........

attento, ora inizieranno a dire che gli usa d'ora in poi dovranno versare il 30% del pil in offerte ed essere eternamente devoti ai paesi orientali per questa cosa......... magari ci si dovrà pure togliere il cappello quando si incontra un musulmano.....

Probabilmente si, ma forse ignori che esistono viarie tipologie di interpretazione del Corano, l' islamismo non esorta alla guerra...o almeno parte della gente che ha interpretato il Corano l' ha fatto in quel modo (ma sono dei coglioni ai quali fa comodo interpretarlo così), ma in realtà di vere e proprie religioni che esortano alla guerra non esistono, anzi ne esiste solo una, quella ebraica. (e non dico altro perchè già una volta mi beccai un favoloso ban)
                      L' islamismo è una religione, nè più e ne meno come quella cattolica, con i suoi ultras e i suoi estremisti. E queste mentalità post 11 settembre, che fa vedere il mondo in guerra contro l' oriente è da boicottare nel modo più assoluto. Non esiste guerra se non la vogliamo. Che se le combatta da solo le sue guerre zio bill. E che prima o poi le perda.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Sto operando...
                      X