almeno leggi cose scritte da gente che sa cosa sta dicendo, e che non specula sulla creduloneria della gente.
Ti assicuro che sono proprio fior fiore di ingegneri a dire che non è possibile (anzi IMPOSSIBILE) che siano crollate in questo modo... E inoltre a 10 anni di distanza non si è ancora spiegato PERCHÉ sono crollati TUTTI e 5 gli edifici dei WTC quando gli aerei ne hanno colpito solo le 2 torri...
Poi sarei io sarei il complottista, vero?
A me qui sembra che la direzione della discussione sia univoca...
Pensa pure quello che vuoi, a me non frega nulla ne dell'islam nel del cristianesimo, sono 2 min...ate partorite dalla mente dell'uomo in egual maniera.
Che poi adesso si condanna l'islam come cancro di ogni male, ma sulle crociate e le sante inquisizioni della chiesa cattolica non ho ancora sentito nessuno lamentarsi. Senza scordarsi ovviamente dello scandalo sui preti gay/pedofili che per anni hanno abusato di povere vittime innocenti.
Dovresti leggerti in modo più approfondito la storia degli USA. C' è un presidente chiamato Richard Nixon, ha mosso guerra in Vietnam, una vera e propria guerra di conquista. E per questo è stato mediaticamente massacrato dall' opinione pubblica. Quindi, cos' hanno capito dopo? Che l' opinione pubblica è importante ma che non si può comunque rinunciare alla guerra come mezzo economico. Quindi, basta crearsi dei nemici, e dei motivi validi per attaccare. Fatevi due conti. In più penso che il problema del mondo non siano gli islamici per quanto diversi da noi, bensì gli ameriCANI. (senza offesa per i cani).
Mi ricorda qualcosa...
Anno 2002, gli USA partono in guerra verso l'Iraq alla ricerca di Saddam e delle sue "bombe di distruzione di massa"...
Saddam l'hanno trovato e poi impiccato, mentre delle sue bombe (la vera ragione per qui hanno voluto la guerra) non sono mai saltate fuori
O più probabilmente non sono mai esistite
Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.
Anno 2002, gli USA partono in guerra verso l'Iraq alla ricerca di Saddam e delle sue "bombe di distruzione di massa"...
Saddam l'hanno trovato e poi impiccato, mentre delle sue bombe (la vera ragione per qui hanno voluto la guerra) non sono mai saltate fuori
O più probabilmente non sono mai esistite
Per non parlare del fatto che Saddam, lì ce l' ha messo la CIA 20/3o anni prima. Dobbiamo preoccuparci solo delle basi americane sparse in tutto il mondo, non delle moschee. In più chi accusa l' islamismo di violenza che si studi l' esistenza del Vaticano e vediamo chi vince come violenza. (e non mi riferisco agli ultimi tempi in cui il Vaticano è amico dei pedofili)
Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Per non parlare del fatto che Saddam, lì ce l' ha messo la CIA 20/3o anni prima. Dobbiamo preoccuparci solo delle basi americane sparse in tutto il mondo, non delle moschee. In più chi accusa l' islamismo di violenza che si studi l' esistenza del Vaticano e vediamo chi vince come violenza. (e non mi riferisco agli ultimi tempi in cui il Vaticano è amico dei pedofili)
Cose che ho scritto anche io, ma vabbuò...
Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.
Non entro in merito sulle questioni religiose perché non me ne frega una cippa, ma ti assicuro che quello alle TwinsTower NON è stato un'attentato.
Si chiama ingegneria, basta avere delle minime nozioni di statica per rendersi conto che sono state delle "demolizioni controllate".
E qui concludo:
lo sia vero che il WTC era composto da 2 edifici alti (le torri) e 3 edifici bassi. Spiegami come sia possibile che tutti e 5 sono crollati
Inoltre è praticamente impossibile che un edificio crolli verticalmente, ci sarà una possibilità su un miliardo che ciò avvenga.
Quindi è stato tutti architettato ed organizzato.
Inoltre il cielo di NY è quello più trafficato e controllato del mondo, quindi non si spiega come hanno fatto i 2 aerei a girovagare per ben 45 minuti prima dello schianto.
Stessa cosa dicasi per "l'aereo" che ha colpito il Pentagono, del quale non è rimasto praticamente nulla.
Solo gli allocchi ci sono cascati
ok, facciamo finta che l'11 settembre sia come una scenetta napoletana con pulcinella e i peperoncini... tutto il resto? è anche quello inventato dalla cia??
anche questo immagino
e in ogni caso non si sta discutendo né della veridicità dell'11 settembre (li rivendicano i musulmani quindi io li prendo per buoni, se lo dicono loro!! lol) né di religione (ammazza oh, me vai a tirà fuori il papa e le crociate ), l'islam è saltato fuori perchè è una componente attiva dei fatti politici in questione, nessuno ha detto che sia meglio il cristianesimo piuttosto che il buddhismo
fintanto che in Italia ragazze di neanche vent'anni vengono ammazzate dei loro padri perchè vogliono vivere da occidentali dal mio punto di vista.....non ci siamo, non ci siamo proprio!!! Provate a chiedere di costruire una chiesa cristiana in Afganistan.... fintanto che non ci sarà parità di trattamento e rispetto tra tutte le religioni di questo mondo le opzioni "dialogo e fratellanza" è meglio lasciarle nel cassetto!!!
Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita!(Jackie Stewart)
fintanto che in Italia ragazze di neanche vent'anni vengono ammazzate dei loro padri perchè vogliono vivere da occidentali dal mio punto di vista.....non ci siamo, non ci siamo proprio!!! Provate a chiedere di costruire una chiesa cristiana in Afganistan.... fintanto che non ci sarà parità di trattamento e rispetto tra tutte le religioni di questo mondo le opzioni "dialogo e fratellanza" è meglio lasciarle nel cassetto!!!
Il problema però, è che se non comincia nessuno a metterci un pò di disponibilità e umiltà, non si arriverà mai al dialogo.
Comunque, per come la vedo io, la religione, qualsiasi essa sia, ha sempre una dose di "fanatismo" insita, quindi questo dialogo non porterà mai da nessuna parte.
L'unica "speranza" è la cultura....quella contrasta nettamente con le idee retrograde che caratterizzano un pò tutte le religioni....
Ma stiamo andando OT....
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
il problema pero' e' che le aperture al dialogo dell'occidente vengono intese come debolezza.
ed in parte e' vero...
su repubblica ovviamente non se ne parla, ma la moschea in questione non e' un garage come quelli che siamo abituati a vedere qui da noi, ma si parla di un'edificio di 13 piani!!!!
Come al solito dobbiamo andare a disquisire su decisioni prese in casa d'altri. Sicuramente permettere la costruzione di una Moschea in un paese che parla di globalizzazione è sinonimo di civiltà e di apertura. Poi, a chi ha citato esempi di barbarie commesse da genitori sulle proprie figlie in nome dell'islam vorrei che ricordasse anche tutte quelle donne che in nome dell'ignoranza, della non cultura e ottusità sono state uccise da mariti e fidanzati italiani. L'uno non giustifica l'altro, sono solo esempi di efferatezze commesse dal genere umano senza distinzione di razza, colore e religione.
Le uniche spie che sopporto sono quelle del cruscotto della mia auto: Punto!!
Scritto in origine da Nemis
eh no, è un problema di Silvio.non hai visto le botte che han preso quelli dell acquila che volevan arrivar a palazo grazioli cercando di sfondar il blocco della polizia ?? non voglio pensare che sian stati un branco di "gollioni" che volevan formentare altro odio politico
Commenta