annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moschea a Ground Zero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Moschea a Ground Zero

ma quello che mi viene da pensare .. con tutti i posti che ci sono proprio a ground zero devono farla?? cos'è .. un punto dove credono di " pregare meglio " per chi sa quale mistica ragione??

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      articolo trovato in giro (quindi non stracciate sulla fonte ): http://www.ilgiornale.it/esteri/grou...e=0-comments=1

una fonte piu' moderata va... http://www.corriere.it/esteri/10_ago...4f02aabe.shtml

francamente, come occidentale, e come "vittima" (almeno mediatica) dei fatti del 2001, sono un tantino allibito...

ma va Larsen, non scherzare, che c'è di male, lasciamo che la moschea si riempa per bene in periodo di preghiera, e simuliamo un nuovo attentato....poi un altro e un altro e un altro....che c'è di male, non lo capisco.....
      CM System Racing Drag Team
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
        Anche i Cristiani hanno fatto tante di quelle stronzate....

E in ogni caso, non è mai buona cosa generalizzare!
        ma qui i cristiani nessuno li ha tirati in ballo! e ancora... il cristianesimo al giorno d'oggi (perchè è di oggi che stiamo parlando) è perfettamente integrato nel concetto di società occidentale, tant'è che tutto l'occidente è formalmente cristiano (anche se all'atto pratico il 98% della popolazione è profano). l'islamismo non è adatto alla nostra società per tutta una serie di motivi e incoerenze: tant'è che la loro cultura è quella che c'era da noi un millennio fa. noi nel frattempo ci siamo evoluti. non è per cattiveria o razzismo, è un semplice principio di incompatibilità.

generalizzare non sarà bello ma ahimé è utile ed efficace farlo. per decidere il carattere di un fenomeno BISOGNA generalizzare. e in fondo anche gli italiani se non sono mafiosi sono corrotti, se non passano le giornate a suonare il mandolino le passano al bar a cazzeggiare, non ci vedo tutta sta differenza tra generalizzazione e realtà........... il concetto di fondo è quello.

un altro (palese) esempio è il fatto che gli immigrati sono il 2.7% della popolazione e commettono il 37% dei reati (al 2008), sarà sbagliato generalizzare ma il dato di fatto è che delinquono quasi 14 volte più di noi. e dico 14, non 2 o 3. poche storie...

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
        Secondo voi uccidere qualcuno Per "futili motivi" è meno grave che uccidere qualcuno per motivi religiosi?
        A posto stiamo

Il "futile motivo" è un'aggravante, non un'attenuante, per quel che mi riguarda uccidere qualcuno per motivi religiosi è tanto futile quanto uccidere uno che non ti ha dato precedenza, sono entrambi fatti estremamente gravi dovuti ad ignoraza e totale indifferenza alle regole di convivenza di una società civile,per paradosso sarebbe meno grave uccidere qualcuno per rubargli dei soldi.

Per te che italiano e vieni da una cultura in cui l'onore stava sopra di tutto è normale cosiderare l'omicidio in seguito ad adulterio una cosa giustificata, ma siamo nel 2010 e per fortuna non è cosi.

Quanti fatti di questo tipo sono successi in italia? uno? due? allora tutti i musulmani uccidono le figlie che vanno in giro senza velo, certo, come tutti gli italiani sono mafiosi, come tutti gli italaini aggrediscono gli omosessuali, come tutti gli italiani uccido le mogli etc. etc.

che la colpa sia di berlusconi è talmete ovvio che non serve nemmeno discuterne

Va che non è che in tutto il mondo lapidano le adultere in piazza, succede nei posti più poveri e meno "istruiti", può succedere in un villaggio del sudan, non al cairo.

Inoltre vorrei ricordarti che 15 anni fa, dall'altra parte del mare adriatico, non agli antipodi, c'è stata la peggiore strage in europa dai tempi della seconda guerra mondiale, migliaia di civili musulmani trucidati

Poi ci sono anche fatti come questo http://www.repubblica.it/2009/05/sez...so-medico.html che avvengono da decine di anni

Non voglio assolutamente dire che noi siamo peggio di loro o che le nostre cattive azioni siano la giustificazione per le loro.
        Quello che voglio dire è che nelle determinate condizioni qualsiasi religione può portare a comportamenti fanatici e violenti.
        no non hai capito. non ho detto che l'omicidio per le corna (ma potevo dire per debiti, droga, furto di ciliegie) è meno grave. ho detto che da noi (occidente) se succedono determinate cose, se la gente compie dei crimini, li compie perchè gli va di farlo, non perchè la sua religione gli dice che i drogati vanno annientati.

poi al giorno d'oggi nei paesi occidentali la religione ha un ruolo talmente marginale che anche volendo non avrebbe quel potere.......

la cosa triste è che c'è chi ci crede per davvero........

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

.chano sei talmente estremista nella generalizzazione che non riesci a comprenderne l'errore di fondo che la rende inapplicabile per razionalizzare situazioni colme di contraddizioni... se tu fossi nato in Afghanistan saresti finito probabilmente tra le fila dei talebani con una mentalità del genere
          Pescagonismo

Commenta

Originariamente inviato da Al Giordino Visualizza il messaggio
            .chano sei talmente estremista nella generalizzazione che non riesci a comprenderne l'errore di fondo che la rende inapplicabile per razionalizzare situazioni colme di contraddizioni... se tu fossi nato in Afghanistan saresti finito probabilmente tra le fila dei talebani con una mentalità del genere
            e avrebbe lapidato la moglie per il cous cous sciapo
            Le uniche spie che sopporto sono quelle del cruscotto della mia auto: Punto!!
            Scritto in origine da Nemis
            eh no, è un problema di Silvio.non hai visto le botte che han preso quelli dell acquila che volevan arrivar a palazo grazioli cercando di sfondar il blocco della polizia ?? non voglio pensare che sian stati un branco di "gollioni" che volevan formentare altro odio politico

Commenta

Originariamente inviato da Al Giordino Visualizza il messaggio
              probabile.

in fondo preferisco estremista che ipocrita. a me piace prendere delle posizioni, e visto che raramente sbaglio, ci ho preso gusto e ben vengano...

chi prende decisioni arriva ad un risultato, chi parla bene arriva a belle impressioni. sarò estremo anche qua ma a me piaciono le cose concrete, soprattutto vedendo che in italia con le belle impressioni ci si fa ben poco.....

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                probabile.

in fondo preferisco estremista che ipocrita. A me piace prendere delle posizioni, e visto che raramente sbaglio, ci ho preso gusto e ben vengano...

chi prende decisioni arriva ad un risultato, chi parla bene arriva a belle impressioni. Sarò estremo anche qua ma a me piaciono le cose concrete, soprattutto vedendo che in italia con le belle impressioni ci si fa ben poco.....
                ma che vuol dire!!!?? IL CONTRARIO DI ESTREMISTA SARA' MODERATO e NON IPOCRITA. IPOCRITA E' ..... cercalo su Vikipedia così capisci il significato.

Le religioni nel mondo, sono state "inventate" per dare regole di costume igiene e di comportamento ai popoli e nessuna delle tante (e qui si dovrebbe riflettere quale sia la giusta) che vengono professate istiga alla violenza o all'odio; tutt'altro sono sempre un monito comportamentale verso il prossimo qualunque esso sia.
                Ultima modifica di RIO-STAR; 17-08-2010, 17:49.
                Le uniche spie che sopporto sono quelle del cruscotto della mia auto: Punto!!
                Scritto in origine da Nemis
                eh no, è un problema di Silvio.non hai visto le botte che han preso quelli dell acquila che volevan arrivar a palazo grazioli cercando di sfondar il blocco della polizia ?? non voglio pensare che sian stati un branco di "gollioni" che volevan formentare altro odio politico

Commenta

Originariamente inviato da RIO-STAR Visualizza il messaggio
                  ma che vuol dire!!!?? IL CONTRARIO DI ESTREMISTA SARA' MODERATO e NON IPOCRITA. IPOCRITA E' ..... cercalo su Vikipedia così capisci il significato.
                  ipocrita è chi, adattato al contesto, "parla" bene per farsi bello e denigrare indirettamente, ed è quello che non faccio io. che tu chiami estremismo, ma non è la stessa cosa.

io non ho bisogno di ricevere complimenti per essermi mostrato razionale, comprensivo, aperto, solidale ecc per sentirmi superiore; io vedo cosa faccio io e cosa fanno gli altri, dove arrivo io e dove arrivano gli altri, e poi tiro le somme. e vedo che finora la vecchia scuola ha funzionato per cui.......

ah..! e prima che lo pensiate..... non sono leghista, non so se l'ho già detto ma la lega mi sta piuttosto antipatica.

cercalo su Vikipedia così capisci il significato.
                  LOL

Commenta

Le religioni nel mondo, sono state "inventate" per dare regole di costume igiene e di comportamento ai popoli e nessuna delle tante (e qui si dovrebbe riflettere quale sia la giusta) che vengono professate istiga alla violenza o all'odio; tutt'altro sono sempre un monito comportamentale verso il prossimo qualunque esso sia.
                    igiene soprattutto

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                      e la terza è che la gente non capisce l'italiano. chi difende il cristianesimo??? qua si è detto che uccidere qualcuno in nome della religione è diverso da uccidere qualcuno per un qualsiasi motivo (futile o meno) come facciamo in occidente. un uomo che uccide la moglie causa corna e non lo fa in nome di dio, lo fa perchè s'è trovato cornuto, punto. è diverso. lo fa da cristiano ma poteva pure essere ateo o buddhista che l'avrebbe fatto lo stesso. non c'entra.

così come non ha senso tirar fuori le crociate come guerra santa, perchè sono vecchie di secoli, non ha senso andarle a pescare adesso. si sa che nemmeno il cristianesimo è di santi, ma ormai di cristiani predicanti ce ne sono ben pochi, i crimini che avvengono oggi in occidente avvengono perchè avvengono, non perchè la gente è cristiana.
                      prima di dirlo vai a dare una rastrellata al loro giardino va si sa mai che ti rimanga il restrello impigliato nei capelli di qualche figlia il punto è quello, che noi non conosciamo l'islam per gli attentati (anche), ma perchè vietano alle donne di uscire senza burka, perchè vendono le figlie o le uccidono e le sotterrano in giardino e tutto il resto. e queste sono cose che non fanno i terroristi, ma le fa anche "il pakistano della via dietro casa"

le chiese in oriente?? si, quelle che usano come esca per poi entrare e uccidere 30 cristiani tutti assieme

per fare gli alternativi trovate qualche altro hobby, senza andare a difendere l'indifendibile altrimenti tanto per cambiare diamo la colpa a berlusconi e abbiam risolto
                      Ah ho capito è diverso, si tratta di giurisprudenza sperimentale?

Mi sembra che se lo scordino spesso....guarda 1 pò

Ah ho capito, perchè in medio oriente avvengono perchè la gente è islamica??

Solitamente non zappo la terra...

Spesso le donne col burka vogliono portarlo, non mi sento di giudicare un altra cultura...e il caso delle figlie uccise e sotterrate in giardino sono cose sporadiche, come l' austriaco che ha segregato la figlia in casa per anni e ci ha fatto pure i figli...vogliamo dare la colpa a tutta l' Austria?? Mi sembra una cazzata. Non difendo l' indifendibile, ma nemmeno lo condanno perchè lo dice la tv.

Su Berlusconi no comment.

ah scusa dimenticavo...

le chiese in oriente????? Io toglierei pure quelle che stanno qua per quanto mi riguarda.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Sto operando...