annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moschea a Ground Zero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Moschea a Ground Zero

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    si appunto, 1000 anni fa... oggi le adultere le lapidano in piazza, oggi, non 10 anni fa, o 1000 anni fa.
    la religione cristiana ha fatto il bello e il cattivo tempo, ma poi finalmente e' "maturata", e oggi, anche se uno si becca una scomunica, e' meno peggio di una multa per divieto di sosta (si vabbe' non andrai in paradiso... bha).

    infatti si puo' divorziare, infatti l'aborto e' legale, infatti tutta una serie di altre "liberta' personali" sono difese dallo stato, anche se viviamo nella culla del cristianesimo, prova a farlo in qualche bel paesino sperduto in iran, o afganistan, e poi mi dici.

    quanto al ramadan, bhe', se sei credente, affari tuoi...
    Stanno facendo il massimo sforzo per far si che abortire non sia legale. Siamo in oltre uno dei paesi che non conosce i profilattici femminili....(certo al limite comprano quelli maschili...) e rompono continuamente i coglioni sulla sessualità sull' aborto e una miriade di altre cose in tv. Le nostre come le chiami tu, libertà personali non sono così scontate e non è detto che rimarranno in vigore anche se lo spero. Se solo potessero e Dio sa se non possono, il Vaticano sarebbe uguale se non peggio dei "barbari" islamici, dovrebbero allearsi fra bigotti non ammazzarsi. Se comunque alcune popolazioni non hanno determinate libertà, non devi imputarlo alla religione, bensì al loro sviluppo socio-culturale. Visita Dubai, vedrai che più o meno è come qui, e le donne che portano il velo è perchè lo vogliono. Poi è ovvio che sono condizionate dalla famiglia 1 pò, ma vedi i matrimoni combinati fra famiglie siciliane...non sono poi così lontane come realtà. L' unica differenza fra qui e Dubai a parte i soldi è che lì, chi sbaglia paga. Non importa chi è.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #72
      Re: Moschea a Ground Zero

      Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
      igiene soprattutto






      Si igiene, proprio così e non dovresti ridere perchè non c'è niente da ridere.
      la circoncisione, il divieto di mangiare maiale e bere alcolici, il digiuno il ramadan la quaresima sono norme religiosei dettate per imporre l'igiene all'uomo che deve rispettare e perseguire per il suo benessere psicofisico. Igiene in senso lato cha va dalla pulizia (circoncisione) all'alimentazione (igiene alimentare).

      E' meglio dire: "perchè per l'Islàm l'igiene è così importante?" perchè non sempre tutti i musulmani fanno ciò che impone la Sunnah.

      Nel Qu'ran si legge:

      6."O voi che credete! Quando vi levate per la preghiera, lavatevi il volto, le mani [e gli avambracci] fino ai gomiti, passate le mani bagnate sulla testa e lavate i piedi fino alle caviglie . Se siete in stato di impurità, purificatevi. Se siete malati o in viaggio o uscendo da una latrina o dopo aver accostato le donne non trovate acqua, fate la lustrazione con terra pulita, passandola sul volto e sugli avambracci."
      [surat Al Ma’ida]

      11."E quando vi avvolse nel sonno come in un rifugio da parte Sua, fece scendere su di voi acqua dal cielo, per purificarvi e scacciare da voi la sozzura di Satana, rafforzare i vostri cuori e rinsaldare i vostri passi" [surat al Anfal]

      Il musulmano osservante deve avere sia lo spirito che il corpo pulito. L’anima non la si deve sporcare con i peccati e deve essere pulita con la preghiera, con il dhikr, con l’ elemosina e in generale con le buone azioni, il corpo deve essere quotidianamente curato e ripulito dalla sporcizia.
      Un hadith di Muhammad (saws) dice:”Allah è bello e ama la bellezza”.

      Bisogna vestirsi in modo curato e modesto, badare scrupolosamente alla pulizia del nostro corpo e dell’ambiente che ci circonda. Prima delle cinque preghiere quotidiane è obbligatorio lavarsi se si è in stato di impurità, vari detti del Profeta (saws) ci indicano il corretto modo di mantenere ordine e pulizia anche durante la giornata.

      Narrato da Abu Said Al Khudri:

      "L' Apostolo di Allah (sallallahu aleyhi wa sallam) disse :"Prendere un bagno di Venerdì è obbligatorio per ogni maschio (musulmano) che ha raggiunto l' età della pubertà.".

      Sahih Bukhari; volume 2, libro 13, hadith n.4.

      Bisogna anche abbigliarsi con decoro, pettinarsi i capelli e la barba e pulirsi con cura i denti.

      Ha narrato Anas :

      "L'Apostolo di Allah ha detto : "Ti ho detto ripetutamente del (di usarlo) Siwak*." (Il Profeta diede molta importanza all'uso del Siwak un bastoncino simile a quello di liquirizia, usato per pulirsi i denti)"

      (Bukhari :: volume 2 :: libro 13 :: Hadith 13)

      In un altro hadith narrato da Ibn Abbas leggiamo:

      "Il Profeta una volta passò vicino a due tombe e disse:”Queste persone sono state torturate non per un peccato maggiore (da scontare). Uno di loro non preservava mai sè stesso dall’ essere sporco della sua urina, mentre l’ altro usava accompagnarsi con le calunnie (il creare ostilità fra gli amici)”. Il Profeta quindi prese una foglia verde di un albero di palma da datteri, li divise in (pezzi) e ne fissò uno su ogni tomba. Essi dissero :”O Apostolo di Allah! Perchè hai fatto questo?” Ed egli rispose :”Spero che la loro punizione possa essere diminuita fino a quando questi (le parti della foglia) non diventeranno secchi.”

      Sahih Bukhari, volume 1, libro 4, hadith n. 217.

      La pulizia è anche fondamentale per intrattenere rapporti sociali con gli altri. Non è piacevole infatti avere a che fare con persone che non badano all’ igiene personale. Lo stesso Muhammad (saws) ci ha insegnato il corretto comportamento da adottare anche in questa circostanza. Egli ha perfino detto di evitare di mangiare l’ aglio o la cipolla prima di andare alla moschea, proprio per evitare di disturbare con il cattivo odore i propri fratelli o sorelle con i quali ci si intrattiene prima o dopo la preghiera
      Ultima modifica di RIO-STAR; 17-08-2010, 18:47.
      Le uniche spie che sopporto sono quelle del cruscotto della mia auto: Punto!!
      Scritto in origine da Nemis
      eh no, è un problema di Silvio.non hai visto le botte che han preso quelli dell acquila che volevan arrivar a palazo grazioli cercando di sfondar il blocco della polizia ?? non voglio pensare che sian stati un branco di "gollioni" che volevan formentare altro odio politico

      Commenta


      • #73
        Re: Moschea a Ground Zero

        stanno forse cominciando a rendersi conto di stare pisciando un po' fuori dal vaso?

        http://www.repubblica.it/esteri/2010...4/?ref=HREC1-3

        oppure e' arrivato qualche "suggerimento" a non farla proprio li...? vedi il 70% degli americani...

        Commenta


        • #74
          Re: Moschea a Ground Zero

          [QUOTE=RIO-STAR;15728478]Si igiene, proprio così e non dovresti ridere perchè non c'è niente da ridere.
          la circoncisione, il divieto di mangiare maiale e bere alcolici, il digiuno il ramadan la quaresima sono norme religiosei dettate per imporre l'igiene all'uomo che deve rispettare e perseguire per il suo benessere psicofisico. Igiene in senso lato cha va dalla pulizia (circoncisione) all'alimentazione (igiene alimentare).

          Il resto l'ho cancellato perchè sono allergico alle stronzate.
          E risaputo che se passi difianco ad un mussulmano te ne accorgi per il fetore che emette, quando pregano in ginocchio verso la mecca e si levano le scarpe, la zona è immadiatamente contaminata e li fosse per me partirebbero i calci nel culo.
          L'unico disinfettante è il fuoco....quello si che disinfetta.......ma gli incendierei prima il cervello è quello che hanno marcio prima di tutto.
          CM System Racing Drag Team
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
          .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

          Commenta


          • #75
            Re: Moschea a Ground Zero

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Ah ho capito è diverso, si tratta di giurisprudenza sperimentale?



            Mi sembra che se lo scordino spesso....guarda 1 pò


            Ah ho capito, perchè in medio oriente avvengono perchè la gente è islamica??


            Solitamente non zappo la terra...


            Spesso le donne col burka vogliono portarlo, non mi sento di giudicare un altra cultura...e il caso delle figlie uccise e sotterrate in giardino sono cose sporadiche, come l' austriaco che ha segregato la figlia in casa per anni e ci ha fatto pure i figli...vogliamo dare la colpa a tutta l' Austria?? Mi sembra una cazzata. Non difendo l' indifendibile, ma nemmeno lo condanno perchè lo dice la tv.

            Su Berlusconi no comment.


            ah scusa dimenticavo...

            le chiese in oriente????? Io toglierei pure quelle che stanno qua per quanto mi riguarda.
            guarda, anche io le chiese le userei come centro di permanenza temporaneo per gli immigrati per quanto mi riguarda... ma non c'entra con quello che stiamo dicendo, so che magari pensi che dico certe cose per difendere la mia religione ma hai proprio sbagliato persona. non difendo il cristianesimo, analizzo l'islamismo, che son due cose diverse. ma come al solito sembra che abbia qualche problema con l'italiano... idem per la battuta sulla giurisprudenza sperimentale, quello l'ho spiegato qualche post prima. non te lo sto a ripetere.

            nell'esempio dell'austriaco che hai fatto tu semmai anziché dare la colpa alla nazione sarebbe da incolpare, casomai ci fosse, la corrente di pensiero (aka religione, circolo di amici) che l'ha portato a fare ciò. se una religione predica la guerra agli infedeli e la gente (guardacaso di quella religione, che coincidenza eh?) uccide delle persone perchè non rispettano alcune norme o sono di una cultura diversa forse c'è qualche nesso tra le due cose?? magari son tutte coincidenze eh, ci mancherebbe

            Originariamente inviato da RIO-STAR Visualizza il messaggio
            Si igiene, proprio così e non dovresti ridere perchè non c'è niente da ridere.
            la circoncisione, il divieto di mangiare maiale e bere alcolici, il digiuno il ramadan la quaresima sono norme religiosei dettate per imporre l'igiene all'uomo che deve rispettare e perseguire per il suo benessere psicofisico. Igiene in senso lato cha va dalla pulizia (circoncisione) all'alimentazione (igiene alimentare).

            E' meglio dire: "perchè per l'Islàm l'igiene è così importante?" perchè non sempre tutti i musulmani fanno ciò che impone la Sunnah.

            Nel Qu'ran si legge:

            6."O voi che credete! Quando vi levate per la preghiera, lavatevi il volto, le mani [e gli avambracci] fino ai gomiti, passate le mani bagnate sulla testa e lavate i piedi fino alle caviglie . Se siete in stato di impurità, purificatevi. Se siete malati o in viaggio o uscendo da una latrina o dopo aver accostato le donne non trovate acqua, fate la lustrazione con terra pulita, passandola sul volto e sugli avambracci."
            [surat Al Ma’ida]

            11."E quando vi avvolse nel sonno come in un rifugio da parte Sua, fece scendere su di voi acqua dal cielo, per purificarvi e scacciare da voi la sozzura di Satana, rafforzare i vostri cuori e rinsaldare i vostri passi" [surat al Anfal]

            Il musulmano osservante deve avere sia lo spirito che il corpo pulito. L’anima non la si deve sporcare con i peccati e deve essere pulita con la preghiera, con il dhikr, con l’ elemosina e in generale con le buone azioni, il corpo deve essere quotidianamente curato e ripulito dalla sporcizia.
            Un hadith di Muhammad (saws) dice:”Allah è bello e ama la bellezza”.

            Bisogna vestirsi in modo curato e modesto, badare scrupolosamente alla pulizia del nostro corpo e dell’ambiente che ci circonda. Prima delle cinque preghiere quotidiane è obbligatorio lavarsi se si è in stato di impurità, vari detti del Profeta (saws) ci indicano il corretto modo di mantenere ordine e pulizia anche durante la giornata.

            Narrato da Abu Said Al Khudri:

            "L' Apostolo di Allah (sallallahu aleyhi wa sallam) disse :"Prendere un bagno di Venerdì è obbligatorio per ogni maschio (musulmano) che ha raggiunto l' età della pubertà.".

            Sahih Bukhari; volume 2, libro 13, hadith n.4.

            Bisogna anche abbigliarsi con decoro, pettinarsi i capelli e la barba e pulirsi con cura i denti.

            Ha narrato Anas :

            "L'Apostolo di Allah ha detto : "Ti ho detto ripetutamente del (di usarlo) Siwak*." (Il Profeta diede molta importanza all'uso del Siwak un bastoncino simile a quello di liquirizia, usato per pulirsi i denti)"

            (Bukhari :: volume 2 :: libro 13 :: Hadith 13)

            In un altro hadith narrato da Ibn Abbas leggiamo:

            "Il Profeta una volta passò vicino a due tombe e disse:”Queste persone sono state torturate non per un peccato maggiore (da scontare). Uno di loro non preservava mai sè stesso dall’ essere sporco della sua urina, mentre l’ altro usava accompagnarsi con le calunnie (il creare ostilità fra gli amici)”. Il Profeta quindi prese una foglia verde di un albero di palma da datteri, li divise in (pezzi) e ne fissò uno su ogni tomba. Essi dissero :”O Apostolo di Allah! Perchè hai fatto questo?” Ed egli rispose :”Spero che la loro punizione possa essere diminuita fino a quando questi (le parti della foglia) non diventeranno secchi.”

            Sahih Bukhari, volume 1, libro 4, hadith n. 217.

            La pulizia è anche fondamentale per intrattenere rapporti sociali con gli altri. Non è piacevole infatti avere a che fare con persone che non badano all’ igiene personale. Lo stesso Muhammad (saws) ci ha insegnato il corretto comportamento da adottare anche in questa circostanza. Egli ha perfino detto di evitare di mangiare l’ aglio o la cipolla prima di andare alla moschea, proprio per evitare di disturbare con il cattivo odore i propri fratelli o sorelle con i quali ci si intrattiene prima o dopo la preghiera
            ah ok, le persone perfette insomma... però a non far arrivare la puzza nei giardini di tutto il quartiere quello non l'ha insegnato eh?

            si allora se la mettiamo su questo piano hai ragione. se tagliarsi un pezzo di uccello, non mangiare un animale, non bere alcool fanno parte dell'igiene (toh, e io che pensavo fossero sanità e nutrizione! )... anche il cds ci insegna norme igieniche allora..........

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            stanno forse cominciando a rendersi conto di stare pisciando un po' fuori dal vaso?

            http://www.repubblica.it/esteri/2010...4/?ref=HREC1-3

            oppure e' arrivato qualche "suggerimento" a non farla proprio li...? vedi il 70% degli americani...
            attento, ora inizieranno a dire che gli usa d'ora in poi dovranno versare il 30% del pil in offerte ed essere eternamente devoti ai paesi orientali per questa cosa......... magari ci si dovrà pure togliere il cappello quando si incontra un musulmano.....
            Ultima modifica di .chano; 17-08-2010, 20:48.

            Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

            Commenta


            • #76
              Re: Moschea a Ground Zero

              Originariamente inviato da RIO-STAR Visualizza il messaggio
              Si igiene, proprio così e non dovresti ridere perchè non c'è niente da ridere.
              la circoncisione, il divieto di mangiare maiale e bere alcolici, il digiuno il ramadan la quaresima sono norme religiosei dettate per imporre l'igiene all'uomo che deve rispettare e perseguire per il suo benessere psicofisico. Igiene in senso lato cha va dalla pulizia (circoncisione) all'alimentazione (igiene alimentare).

              E' meglio dire: "perchè per l'Islàm l'igiene è così importante?" perchè non sempre tutti i musulmani fanno ciò che impone la Sunnah.

              Nel Qu'ran si legge:

              6."O voi che credete! Quando vi levate per la preghiera, lavatevi il volto, le mani [e gli avambracci] fino ai gomiti, passate le mani bagnate sulla testa e lavate i piedi fino alle caviglie . Se siete in stato di impurità, purificatevi. Se siete malati o in viaggio o uscendo da una latrina o dopo aver accostato le donne non trovate acqua, fate la lustrazione con terra pulita, passandola sul volto e sugli avambracci."
              [surat Al Ma’ida]

              11."E quando vi avvolse nel sonno come in un rifugio da parte Sua, fece scendere su di voi acqua dal cielo, per purificarvi e scacciare da voi la sozzura di Satana, rafforzare i vostri cuori e rinsaldare i vostri passi" [surat al Anfal]

              Il musulmano osservante deve avere sia lo spirito che il corpo pulito. L’anima non la si deve sporcare con i peccati e deve essere pulita con la preghiera, con il dhikr, con l’ elemosina e in generale con le buone azioni, il corpo deve essere quotidianamente curato e ripulito dalla sporcizia.
              Un hadith di Muhammad (saws) dice:”Allah è bello e ama la bellezza”.

              Bisogna vestirsi in modo curato e modesto, badare scrupolosamente alla pulizia del nostro corpo e dell’ambiente che ci circonda. Prima delle cinque preghiere quotidiane è obbligatorio lavarsi se si è in stato di impurità, vari detti del Profeta (saws) ci indicano il corretto modo di mantenere ordine e pulizia anche durante la giornata.

              Narrato da Abu Said Al Khudri:

              "L' Apostolo di Allah (sallallahu aleyhi wa sallam) disse :"Prendere un bagno di Venerdì è obbligatorio per ogni maschio (musulmano) che ha raggiunto l' età della pubertà.".

              Sahih Bukhari; volume 2, libro 13, hadith n.4.

              Bisogna anche abbigliarsi con decoro, pettinarsi i capelli e la barba e pulirsi con cura i denti.

              Ha narrato Anas :

              "L'Apostolo di Allah ha detto : "Ti ho detto ripetutamente del (di usarlo) Siwak*." (Il Profeta diede molta importanza all'uso del Siwak un bastoncino simile a quello di liquirizia, usato per pulirsi i denti)"

              (Bukhari :: volume 2 :: libro 13 :: Hadith 13)

              In un altro hadith narrato da Ibn Abbas leggiamo:

              "Il Profeta una volta passò vicino a due tombe e disse:”Queste persone sono state torturate non per un peccato maggiore (da scontare). Uno di loro non preservava mai sè stesso dall’ essere sporco della sua urina, mentre l’ altro usava accompagnarsi con le calunnie (il creare ostilità fra gli amici)”. Il Profeta quindi prese una foglia verde di un albero di palma da datteri, li divise in (pezzi) e ne fissò uno su ogni tomba. Essi dissero :”O Apostolo di Allah! Perchè hai fatto questo?” Ed egli rispose :”Spero che la loro punizione possa essere diminuita fino a quando questi (le parti della foglia) non diventeranno secchi.”

              Sahih Bukhari, volume 1, libro 4, hadith n. 217.

              La pulizia è anche fondamentale per intrattenere rapporti sociali con gli altri. Non è piacevole infatti avere a che fare con persone che non badano all’ igiene personale. Lo stesso Muhammad (saws) ci ha insegnato il corretto comportamento da adottare anche in questa circostanza. Egli ha perfino detto di evitare di mangiare l’ aglio o la cipolla prima di andare alla moschea, proprio per evitare di disturbare con il cattivo odore i propri fratelli o sorelle con i quali ci si intrattiene prima o dopo la preghiera

              Domanda.....la tua è "cultura" generica (del tipo studi Teologia o simili) o sei della stessa religione?
              Curiosità eh, niente doppi fini o simili.... sono rimasto meravigliato dal tasso di conoscenza, ne sai più tu di Corano etc di quanto dovrei saperne io da battezzato (non praticante....) della mia religione....
              Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio

              Il resto l'ho cancellato perchè sono allergico alle stronzate.
              E risaputo che se passi difianco ad un mussulmano te ne accorgi per il fetore che emette, quando pregano in ginocchio verso la mecca e si levano le scarpe, la zona è immadiatamente contaminata e li fosse per me partirebbero i calci nel culo.
              L'unico disinfettante è il fuoco....quello si che disinfetta.......ma gli incendierei prima il cervello è quello che hanno marcio prima di tutto.
              Free, eddaje, datti 'na regolata....posso capire che sei contrario alle loro ideologie, ma non puoi spalare merd@ così su tutti i praticanti di una certa religione... giusta o sbagliata che sia per te.
              Ultima modifica di Nociva Racing; 17-08-2010, 21:19.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #77
                Re: Moschea a Ground Zero

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Domanda.....la tua è "cultura" generica (del tipo studi Teologia o simili) o sei della stessa religione?
                Curiosità eh, niente doppi fini o simili.... sono rimasto meravigliato dal tasso di conoscenza, ne sai più tu di Corano etc di quanto dovrei saperne io da battezzato (non praticante....) della mia religione....


                Free, eddaje, datti 'na regolata....posso capire che sei contrario alle loro ideologie, ma non puoi spalare merd@ così su tutti i praticanti di una certa religione... giusta o sbagliata che sia per te.
                Cosa? Guarda che non è un mio punto di vista, è un dato di fatto......a volte vorrei che qualcuno di voi avesse avuto un fratello, una sorella, un amico, il papà, la mamma, a New York l'11 settembre.
                fanno sposare dei bambini, nove anni lei, quindici lui.......ma scherziamo?

                Se l’uomo o la donna non sposati commettono fornicazione più di una volta, saranno puniti tre volte con cento frustate, e se si prova che sono colpevoli per la quarta volta, saranno condannati a morte

                Secondo la terminologia islamica, masturbazione (istimna) significa auto-stimolazione dell’organo sessuale fino a raggiungere l’emissione di sperma o l’orgasmo. La masturbazione come auto-stimolazione è proibita dal fiqh shi°ita.

                .....se secondo te sta roba è na roba da gente normale. Mah....
                Ultima modifica di free speed; 17-08-2010, 21:39.
                CM System Racing Drag Team
                Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                Commenta


                • #78
                  Re: Moschea a Ground Zero

                  Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                  Cosa? Guarda che non è un mio punto di vista, è un dato di fatto......a volte vorrei che qualcuno di voi avesse avuto un fratello, una sorella, un amico, il papà, la mamma, a New York l'11 settembre.
                  fanno sposare dei bambini, nove anni lei, quindici lui.......ma scherziamo?

                  Se l’uomo o la donna non sposati commettono fornicazione più di una volta, saranno puniti tre volte con cento frustate, e se si prova che sono colpevoli per la quarta volta, saranno condannati a morte

                  Secondo la terminologia islamica, masturbazione (istimna) significa auto-stimolazione dell’organo sessuale fino a raggiungere l’emissione di sperma o l’orgasmo. La masturbazione come auto-stimolazione è proibita dal fiqh shi°ita.

                  .....se secondo te sta roba è na roba da gente normale. Mah....
                  E ho capito, ma non è che siano solo "Loro".
                  La chiesa "nostrana" condanna in egual modo la masturbazione, il sesso senza matrimonio, il sesso se non come forma di procreazione...
                  Non vengono a frustarti, ma ti minacciano di scomunica, ti storcono il naso se decidi di sposarti, ti condannano all'inferno, se ci credi....
                  E' la stessa cosa, alla fine.
                  Anzi, le frustate se non altro probabilmente funzionano

                  I matrimoni "a contratto" ce li abbiamo pure noi, tutt'ora....

                  Non è la religione che crea il problema, il problema viene dall'ignoranza....non credi anche tu che un bigotto cattolico sia egualmente ristretto come vedute, di un bigotto islamico?

                  E comunque, io non volevo disquisire su credenze usanze e tradizioni, ti stavo semplicemente consigliando di "moderare i toni" perchè non serve esagerare con i commenti, se non a beccarti un pò di giorni di ban
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Moschea a Ground Zero

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Domanda.....la tua è "cultura" generica (del tipo studi Teologia o simili) o sei della stessa religione?
                    Curiosità eh, niente doppi fini o simili.... sono rimasto meravigliato dal tasso di conoscenza, ne sai più tu di Corano etc di quanto dovrei saperne io da battezzato (non praticante....) della mia religione....


                    Free, eddaje, datti 'na regolata....posso capire che sei contrario alle loro ideologie, ma non puoi spalare merd@ così su tutti i praticanti di una certa religione... giusta o sbagliata che sia per te.
                    Tranquillo sono Italiano ma non cattolico e nemmeno mussulmano, essenzialmente curioso e rispettoso delle altrui credenze.
                    Ritengo che siamo una razza, la razza umana, e che a questa apparteniamo e se ci fa piacere credere in un dio invece che un altro facciamolo ma con rispetto reciproco.
                    Le uniche spie che sopporto sono quelle del cruscotto della mia auto: Punto!!
                    Scritto in origine da Nemis
                    eh no, è un problema di Silvio.non hai visto le botte che han preso quelli dell acquila che volevan arrivar a palazo grazioli cercando di sfondar il blocco della polizia ?? non voglio pensare che sian stati un branco di "gollioni" che volevan formentare altro odio politico

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Moschea a Ground Zero

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      E ho capito, ma non è che siano solo "Loro".
                      La chiesa "nostrana" condanna in egual modo la masturbazione, il sesso senza matrimonio, il sesso se non come forma di procreazione...
                      Non vengono a frustarti, ma ti minacciano di scomunica, ti storcono il naso se decidi di sposarti, ti condannano all'inferno, se ci credi....
                      E' la stessa cosa, alla fine.
                      Anzi, le frustate se non altro probabilmente funzionano

                      I matrimoni "a contratto" ce li abbiamo pure noi, tutt'ora....

                      Non è la religione che crea il problema, il problema viene dall'ignoranza....non credi anche tu che un bigotto cattolico sia egualmente ristretto come vedute, di un bigotto islamico?

                      E comunque, io non volevo disquisire su credenze usanze e tradizioni, ti stavo semplicemente consigliando di "moderare i toni" perchè non serve esagerare con i commenti, se non a beccarti un pò di giorni di ban



                      Per l'amor di dio Noci, sai che io e te spesso ci troviamo daccordo, se il 3D fosse stato sulla chiesa cattolica avrei avuto altro da dire anche li.....non ho paragonato le 2 cose solo per non andare OT, ma puoi tranquilla mente chiedere a Karl cosa gli dico della sua chiesa di roma.
                      Per quanto riguarda il Ban, beh, non c'è motivo, quindi non lo temo, quello che ho detto è documentato quindi non esiste che mi bannano (vero Larsen? stai buono)
                      CM System Racing Drag Team
                      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X