annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi fa ridere......e anche un po' pena...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: mi fa ridere......e anche un po' pena...

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
    Perdi colpi,eravamo in conversazione assieme.

Fesserie su fesserie,se realmente era sopra le sue possibile bastava dirglielo piuttosto che far finta di non saperlo.

Il calcolo sarà semplice,ma non è alla tua portata
    se ne vuoi parlare con messegers,io arrivo.
    ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio

X ruggero2, non sò che esperienze hai nell'ambito lavorativo relativo al tuo percorso di studi, ma fidati che Progettare qualcosa di reale non è come risolvere un esercizio durante un esame di due ore
      2 ore?
      Moltiplicalo per 3 e hai una stima per difetto.
      Ovvio che un progetto reale è molto diverso,ci mancherebbe.

Progettazioni che riguardano il mio percorso di studi?Si...però è più roba tua,a occhio sembri un elettronico.

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      lui mi aveva detto che volevo spendere meno.

della chiaccherata manco mi ricordo,ma mi ricordo le chiaccherate fatte con lui

e poi smettila di tirare fuori ste cavolate,non servono ne a te ne a all altro....

ai miei occhi valete meno di zero.

siete due persone insignificanti e che si devono fare le ossa.

non potrebbe esere diversamente visto che dovete ancora farvi una posizione e trovare la vs strada.
      Personalmente non giudico solo leggendo dei post,difficile farsi una idea corretta di una persona,ma se mi giudichi insignificante buon per te,sarai un buon giudice.
      Torni sulla lista ignore,per il 2011 ho già letto abbastanza di quello che scrivi.
      RICCIO COME BACK

Commenta

2 ore?

Progettazioni che riguardano il mio percorso di studi?si...però è più roba tua,a occhio sembri un elettronico.

Personalmente non giudico solo leggendo dei post,difficile farsi una idea corretta di una persona,ma se mi giudichi insignificante buon per te,sarai un buon giudice.
        Torni sulla lista ignore,per il 2011 ho già letto abbastanza di quello che scrivi.
        uno in meno.
        ambaradan

Commenta

Mi fai morire...sul serio

Ti ho già dimostrato che non hai la più pallida idea di cosa significhi progettare e continui?
          Va bene,ti dimostro ulteriormente che non hai la minima idea di cosa parli.

Tu parli di errori...purtroppo nella progettazione moderna quello che conta maggiormente è il costo,il resto non è importante;facendo le cose al risparmio,si abbassano i coefficienti di sicurezza e quindi dopo poco tempo le opere hanno problemi.

Paradossalmente,i palazzi in cemento degli anni 30 durano più di quelli anni 60,coefficienti di sicurezza molto più alti nel primo caso,ai tempi non si sapevano le reali prestazioni delle malte di cemento.
          Un errore di calcolo è assai raro,la maggior parte è risparmio eccessivo.

Riguardo il designer e i master,visto che parli del ramo industriale,mi dici quale master ti farebbe diventare più competente di un ingegnere chimico nella progettazione industriale?Così,giusto per sapere

Ah,riguardo la frase di grammatica,mi è saltato un che,non l'accento

"è in quello sfrutti le tue capacità" mettici un che tra sfrutti e le e vedrai che ha senso"è in quello che sfrutti le tue capacità"

Del resto,mi piacerebbe sapere cosa hai studiato tu e che lavoro fai

Vabbè dai arvice,ti faccio fare una bella figura così abbassi la cresta.

Una volta jekins doveva comprare una telecamera per il garage della moto,chiede ad arvice che le vende...problema,non aveva corrente quindi doveva attrezzarsi con batterie a 12 volt.

Bene,chiede,arvice propone una telecamera professionale,potevi chiamarla e parlavi con il ladro,consumo in stanbye 20 mA e 500mA in chiamata.
          Arvice non è stato in grado di dire che batteria ci voleva per assicurare il funzionamento della telecamera per il periodo di una settimana.

Inutile dire che poi jekins ha contattato me e il conto glielo ho fatto io...certi venditori non sono molto professionali a quanto pare.
          La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

2 ore?

Progettazioni che riguardano il mio percorso di studi?Si...però è più roba tua,a occhio sembri un elettronico.
            elettrico, elettronico sarai tu

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

lui mi aveva detto che volevo spendere meno.

della chiaccherata manco mi ricordo,ma mi ricordo le chiaccherate fatte con lui

e poi smettila di tirare fuori ste cavolate,non servono ne a te ne a all altro....

ai miei occhi valete meno di zero.

siete due persone insignificanti e che si devono fare le ossa.

non potrebbe esere diversamente visto che dovete ancora farvi una posizione e trovare la vs strada.

http://www.simpsons-wallpapers.com/S...ther/mr-burns/

P.S.

Per chano, preferisco che chi gli interessa vedere il mio accostamento clicchi senza usare il collegamento diretto. Che può essere fonte di violazione di varie regolamentazioni.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Io a differenza di qualcuno non mi sono mai vantato di nulla, anche perchè non ritengo di essere di questa cultura superiore rispetto ad altri. Però nei tuoi discorsi sei assurdo, un ingegnere o un architetto non sono in grado di progettare bene, uno che frequenta dei master, esce fuori che è meglio di un laureato in desing...stai girando in tondo...chi sa perchè poi.

Non ho detto che la guerriglia urbana è la soluzione ai problemi...ma non sono contrario solo perchè hanno danneggiato qualche vetrina di qualche ebreo. E quindi, hanno rotto la proprietà privata.

Dici che non devono sentirsi meglio di te, che chiedi troppo a certe persone pretendendo questo, e tu che non fai altro che correggere errori cosa stai facendo?? E non preoccuparti non correggo la tua ultima frase.
                ma io sono un povero ignorante di provincia, sono giustificato. è la "crème de la crème" che non dovrebbe commetterne, visti anche i discorsi che si trovano a fare

detto ciò, io non mi sto reputando migliore di nessuno, casomai lo sto dimostrando. che dia fastidio sono d'accordo, ma non li ho iniziati io certi discorsi.

e non ho detto che chi si laurea non sa progettare nulla: ho detto che il fatto di avere una laurea non significa che chi la possiede sia un buon progettista. e ancora, ho detto che non bisogna necessariamente laurearsi per essere ferrati in un campo, ma ci sono altre vie altrettanto valide per riuscirci.
                non dovrebbe essere difficile, soprattutto per gente colta e intoccabile quale vi reputate, cogliere il senso delle frasi.

Mi fai morire...sul serio

Ti ho già dimostrato che non hai la più pallida idea di cosa significhi progettare e continui?
                Va bene,ti dimostro ulteriormente che non hai la minima idea di cosa parli.

Tu parli di errori...purtroppo nella progettazione moderna quello che conta maggiormente è il costo,il resto non è importante;facendo le cose al risparmio,si abbassano i coefficienti di sicurezza e quindi dopo poco tempo le opere hanno problemi.

Paradossalmente,i palazzi in cemento degli anni 30 durano più di quelli anni 60,coefficienti di sicurezza molto più alti nel primo caso,ai tempi non si sapevano le reali prestazioni delle malte di cemento.
                Un errore di calcolo è assai raro,la maggior parte è risparmio eccessivo.

Riguardo il designer e i master,visto che parli del ramo industriale,mi dici quale master ti farebbe diventare più competente di un ingegnere chimico nella progettazione industriale?Così,giusto per sapere

Ah,riguardo la frase di grammatica,mi è saltato un che,non l'accento

"è in quello sfrutti le tue capacità" mettici un che tra sfrutti e le e vedrai che ha senso"è in quello che sfrutti le tue capacità"

Del resto,mi piacerebbe sapere cosa hai studiato tu e che lavoro fai
                puoi avere tutti i limiti che vuoi nel progettare, ma le cose devono funzionare. altrimenti non hai fatto correttamente il tuo lavoro, o evidentemente le tue tanto sbandierate capacità non sono state sufficienti. se all'università non ti insegnano a fare una statistica sulle temperature minime della zona prima di fare un progetto, non è un problema del cliente, è un problema tuo dove le tue capacità di analisi della situazione non sono state abbastanza ampie. non è che tutte le aziende sono operative 24/24h e l'acqua non rimane mai ferma nei tubi; questo è un altro aspetto che, evidentemente, i professori dell'ingegnere che ha progettato il capannone non hanno insegnato nei loro corsi.

ah, e comunque la facoltà di design industriale non c'entra nulla con la progettazione industriale che intendi tu (e tanto meno con la chimica). ma si vede che dall'alto della tua cultura hai una carenza sul significato del termine "designer".......

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Mai saltato in mente che per fare certe mansioni...bisogna laurearsi? Mai pensato che per fare l'ingegnere....occorre essere ingegneri? Che per fare l'avvocato..occorre essere avvocati?

lo so,pensa che nella mia citta ci sono migliaia di laureati in legge,bravi che lavorano ce ne sono una decina,gli altri sono laureati in attesa di guadagno.

ma come ho detto prima a certa gente basta avere il famoso pezzo di carta,sentirsi chiamare dottore.

e ripeto non parlo assolutamente per invidia,ho fatto altre scelte nella mia vita......
                  Hai scelto tipo di nascere ricco e menartelo tanto per questo???

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                    ma io sono un povero ignorante di provincia, sono giustificato. è la "crème de la crème" che non dovrebbe commetterne, visti anche i discorsi che si trovano a fare

detto ciò, io non mi sto reputando migliore di nessuno, casomai lo sto dimostrando. che dia fastidio sono d'accordo, ma non li ho iniziati io certi discorsi.

e non ho detto che chi si laurea non sa progettare nulla: ho detto che il fatto di avere una laurea non significa che chi la possiede sia un buon progettista. e ancora, ho detto che non bisogna necessariamente laurearsi per essere ferrati in un campo, ma ci sono altre vie altrettanto valide per riuscirci.
                    non dovrebbe essere difficile, soprattutto per gente colta e intoccabile quale vi reputate, cogliere il senso delle frasi
                    .

puoi avere tutti i limiti che vuoi nel progettare, ma le cose devono funzionare. altrimenti non hai fatto correttamente il tuo lavoro, o evidentemente le tue tanto sbandierate capacità non sono state sufficienti. se all'università non ti insegnano a fare una statistica sulle temperature minime della zona prima di fare un progetto, non è un problema del cliente, è un problema tuo dove le tue capacità di analisi della situazione non sono state abbastanza ampie. non è che tutte le aziende sono operative 24/24h e l'acqua non rimane mai ferma nei tubi; questo è un altro aspetto che, evidentemente, i professori dell'ingegnere che ha progettato il capannone non hanno insegnato nei loro corsi.

ah, e comunque la facoltà di design industriale non c'entra nulla con la progettazione industriale che intendi tu (e tanto meno con la chimica). ma si vede che dall'alto della tua cultura hai una carenza sul significato del termine "designer".......
                    Non escludo che in qualche campo specifico e professionale come la progettazione di impianti termoidraulici, la pratica e alcuni corsi riescano a preparare una persona (secondo me comunque su progetti medio-piccoli). Ma in quasi tutti i campi ormai è necessaria una laurea. Nella legge, nella medicina, negli studi psicopedagocici ecc..ecc...
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                      hai scelto tipo di nascere ricco e menartelo tanto per questo???
                      io scelgo e basta.
                      ambaradan

Commenta

Sto operando...
                      X