annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi fa ridere......e anche un po' pena...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: mi fa ridere......e anche un po' pena...

io alla tua età avevo già 3 anni di più

Commenta

bravo......questo intendo....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        ....come certa gente, totalmente al di fuori dei fatti, si permetta di dare il suo giudizio.....

c'è qualcuno che si permette di parlare di università senza nemmeno mai esserci stato, che si permette di parlare di manifestazioni pur vivendo nella profonda provincia, ben lontano dai luoghi dove le cose accadono..........

che parlano di politica quando il loro unico contatto può essere il sindaco del paesino......

e con la faccia tosta dicono agli altri che nn possono parlare se nn sanno le cose.......

che dire......sta gente mi fa ridere........e anche un po' pena.........credono di sapere tutto ma in realtà......non sanno nulla......bella la provincetta eh? bella la terza media?......ma sì.....poi son gli studenti universitari che nn hanno voglia di fare........
        Egostella SANTO SUBITO!

Scherzi a parte, condivido in pieno le tue parole! (ma molto meno la mascherina gialla su un'auto rossa... e se te lo dico io che sono romanista, ci puoi credere).

Franz
        Ultima modifica di Franzturbo; 22-12-2010, 15:20.
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

ahahahah franz.....la mascherina è arancione ma cmq nn c'è più.....tra poco nn ci sarà più nemmeno l'auto se è per questo!!!
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

[QUOTE=EGOSTAR;15900487]ma io nn mi faccio il sangue amaro.......ma se uno li lascia perdere.....parlano solo loro.....e automaticamente si prendono la ragione, e questo nn è un bene......è così che l'italia è diventato il paesetto che è ora....[/QUOTE

leggo ora.... condivido appieno...
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Sei un grande!
              -

Commenta

Posso condividere tutto quanto.. tranne una cosa. cosa hai tanto contro la provincetta o la periferia? non è che tutta la politica si incentra su roma, non è che se non abiti di fronte al colosseo sei solo un rozzo straniero paesano.. gli imbecilli sono molto spesso chi realmente ci vive dentro perché sa la verità di come stanno le cose ma fuori raccontano una realtà diversa. e credimi che nei paesini piccoli la politica (intesa come sindaco e chi gli sta attorno) è molto più sentita.. mentre se vai nelle medie città, tipo la mia carrara, vai sempre a scegliere qualcuno che non conosci. ripeto: per tutto il resto mi trovi d'accordo, ma secondo me dovresti vivere in un comune che conta 1000 abitanti.
                Scritto con un dispositivo mobile
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

io! io ho abitato per 7 anni in un paese con 900 abitanti....
                  e mi spiace dirlo, ma ha ragione Egostar....
                  il Doc:
                  "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
                  "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
                    egostella sindaco
                    sempremente, qualunquemente
                    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                    -sticchesticchesdighetdighedicche
                    -Pedal to the metal
                    -Che pizza volete?
                    -W la bucatura
                    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                    Ma chi cazz mo' ffa fà
                    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

proprio perchè conosco la realtà del paesino mi permetto di dire ciò........e mio nonno è stato anche per tanti anni sindaco.....

poi contro la provincia nn ho nulla.......ci mancherebbe, ce l'ho col provincialotto....non inteso come chiunque abita in provincia, ma inteso appunto come il soggetto del 3d.....
                      Ultima modifica di EGOSTAR; 25-12-2010, 20:51.

Commenta

Sto operando...
                      X