....come certa gente, totalmente al di fuori dei fatti, si permetta di dare il suo giudizio.....
c'è qualcuno che si permette di parlare di università senza nemmeno mai esserci stato, che si permette di parlare di manifestazioni pur vivendo nella profonda provincia, ben lontano dai luoghi dove le cose accadono..........
che parlano di politica quando il loro unico contatto può essere il sindaco del paesino......
e con la faccia tosta dicono agli altri che nn possono parlare se nn sanno le cose.......
che dire......sta gente mi fa ridere........e anche un po' pena.........credono di sapere tutto ma in realtà......non sanno nulla......bella la provincetta eh? bella la terza media?......ma sì.....poi son gli studenti universitari che nn hanno voglia di fare........
Egostella SANTO SUBITO!
Scherzi a parte, condivido in pieno le tue parole! (ma molto meno la mascherina gialla su un'auto rossa... e se te lo dico io che sono romanista, ci puoi credere).
Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.
[QUOTE=EGOSTAR;15900487]ma io nn mi faccio il sangue amaro.......ma se uno li lascia perdere.....parlano solo loro.....e automaticamente si prendono la ragione, e questo nn è un bene......è così che l'italia è diventato il paesetto che è ora....[/QUOTE
Posso condividere tutto quanto.. tranne una cosa. cosa hai tanto contro la provincetta o la periferia? non è che tutta la politica si incentra su roma, non è che se non abiti di fronte al colosseo sei solo un rozzo straniero paesano.. gli imbecilli sono molto spesso chi realmente ci vive dentro perché sa la verità di come stanno le cose ma fuori raccontano una realtà diversa. e credimi che nei paesini piccoli la politica (intesa come sindaco e chi gli sta attorno) è molto più sentita.. mentre se vai nelle medie città, tipo la mia carrara, vai sempre a scegliere qualcuno che non conosci. ripeto: per tutto il resto mi trovi d'accordo, ma secondo me dovresti vivere in un comune che conta 1000 abitanti. Scritto con un dispositivo mobile
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
-C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
-sticchesticchesdighetdighedicche
-Pedal to the metal
-Che pizza volete?
-W la bucatura -Chi è Careddu G? lo dite anche a me? Ma chi cazz mo' ffa fà Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti
proprio perchè conosco la realtà del paesino mi permetto di dire ciò........e mio nonno è stato anche per tanti anni sindaco.....
poi contro la provincia nn ho nulla.......ci mancherebbe, ce l'ho col provincialotto....non inteso come chiunque abita in provincia, ma inteso appunto come il soggetto del 3d.....
Commenta