annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi fa ridere......e anche un po' pena...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: mi fa ridere......e anche un po' pena...

già il solo rischio di trovarsi per un anno col pericolo che gli esami nn ti siano riconosciuti per me è un valido motivo per manifestare............
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      se ne sei certo te.......
      Originariamente inviato da Bianko88 Visualizza il messaggio
      com'è bello generalizzare...
      Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
      Che colpa abbiamo noi se in casa hai dei laureati caproni ...
      Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
      ovviamente sei laureato anche tu giusto?
      Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
      se è così facile prendila anche te......a sett aprono le iscrizioni
      m' avete fatto mori'...
      Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
      le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
      Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

Per come la vedo io... non ha tutti i torti chi dice che ci sono troppi laureati ( e aggiungo ...in specialità insulse).Troppi laureati in confronto ai posti di lavoro "da laureati" , ed è così che ci sono i dottori commessi e simili.
        Se una persona vuole laurearsi in "design di spazzole per cani" è libero ed ha il diritto di poterlo fare...ma poi non deve lamentarsi se poi le spazzole , invece di progettarle , le andrà a vendere porta a porta.

ah si...lo dico da bifolco provincialotto studente di ing.
        VectraClubItalia

Commenta

poveri studentelli... ecco anche perchè manifestano col casco integrale, si sentono in pericolo... poverini hanno ragione...... già....... vengono sminuiti.............

siete laureati? vi state laureando? bene, bravi.

volete che quando vi scriviamo anteponiamo "ing.", "dott." al nome? volete un applauso?

prima di iscrivervi all'uni non eravate al corrente della situazione che c'era? di come stavano messe le scuole? i posti di lavoro? bene, ora non rompete il cazzo però.

sapeste invece quanto fa ridere e pena a me vedere che si ricorre continuamente a queste sottospecie di 3d per cercare dei compagni di lotta contro questo utente o quell'altro, perchè magari ci si sente fighi a farlo in pubblico, perchè così si raccolgono consensi da altri utenti, perchè essere in molti fa sentire più forti...... perchè vi sentite superiori ma se si attacca di persona non siete abbastanza bravi da farlo senza cadere come dei sacchi di patate nelle provocazioni, siete quelli che poi finiscono per essere bannati, quelli che "bla bla bla" ma la sostanza è quella che poi vien meno. bravi, laureati. fumo, fumo, tanto fumo, arrosto poco però. proprio come quei "manifestanti" là in prima fila, che fanno tanto i grossi ma quando li prendi per la collottola si mettono a piangere. ridicoli......

e questo stesso 3d è la dimostrazione di tutto ciò........

buon proseguimento.

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
            poveri studentelli... ecco anche perchè manifestano col casco integrale, si sentono in pericolo... poverini hanno ragione...... già....... vengono sminuiti.............

volete che quando vi scriviamo anteponiamo "ing.", "dott." al nome? volete un applauso?

prima di iscrivervi all'uni non eravate al corrente della situazione che c'era? di come stavano messe le scuole? i posti di lavoro? bene, ora non rompete il cazzo però.

sapeste invece quanto fa ridere e pena a me vedere che si ricorre continuamente a queste sottospecie di 3d per cercare dei compagni di lotta contro questo utente o quell'altro, perchè magari ci si sente fighi a farlo in pubblico, perchè così si raccolgono consensi da altri utenti, perchè essere in molti fa sentire più forti...... perchè vi sentite superiori ma se si attacca di persona non siete abbastanza bravi da farlo senza cadere come dei sacchi di patate nelle provocazioni, siete quelli che poi finiscono per essere bannati, quelli che "bla bla bla" ma la sostanza è quella che poi vien meno. bravi, laureati. fumo, fumo, tanto fumo, arrosto poco però. proprio come quei "manifestanti" là in prima fila, che fanno tanto i grossi ma quando li prendi per la collottola si mettono a piangere. ridicoli......

buon proseguimento.

http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:1,s:0
            Si stava meglio quando si stava peggio però eh!
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio

buon proseguimento.
              E questo messaggio è la dimostrazione che è facile generalizzare e fare di tutta l'erba un fascio . Non tutti i laureati sono uguali...

Commenta

Originariamente inviato da Razzopazzo Visualizza il messaggio
                m' avete fatto mori'...
                Però guarda caso non hai risposto alla mia domanda,la ripeto.
                Sei una persona con una laurea o parli tanto per?
                RICCIO COME BACK

Commenta

Onestamente leggendo queste risposte da NON laureato e per di più dal basso del mio diploma di scuola media inferiore mi pare di trovare una fazione molto ben legata contro chi non ha fatto la vostra scelta.

Io non critico (anzi) chi ha avuto la "schiena" come si dice dalle mie parti di studiare per crearsi un futuro, come non critico chi in piazza va a protestare per le proprie ragioni (possibilmente senza casco integrale e senza distruggere il lavoro agli altri, vedasi negozianti ecc che si son trovati le vetrine distrutte ecc) ma critico chi come voi pensa che se uno non è dalla "vostra" parte debba per forza essere una specie di caprone.

Sicuramente non la pensate cosi ma questo tema lo fa presagire quantomeno.
                  Nella vita ognuno può scegliere la propria strada, personalmente a 18 anni me ne son andato di casa per lavorare e star vicino a chi pensavo potesse essere la persona giusta per farmi un futuro, la vita poi mi ha riportato dove sono nato e tutt'ora ho preso un attività in mano e sto cercando di fare il meglio che posso, che bene o male è quello che voi fate seguendo un altra via...
                  Year to year, in words and deed
                  In all this chaos the trace of clarity

Commenta

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                    Onestamente leggendo queste risposte da NON laureato e per di più dal basso del mio diploma di scuola media inferiore mi pare di trovare una fazione molto ben legata contro chi non ha fatto la vostra scelta.

Io non critico (anzi) chi ha avuto la "schiena" come si dice dalle mie parti di studiare per crearsi un futuro, come non critico chi in piazza va a protestare per le proprie ragioni (possibilmente senza casco integrale e senza distruggere il lavoro agli altri, vedasi negozianti ecc che si son trovati le vetrine distrutte ecc) ma critico chi come voi pensa che se uno non è dalla "vostra" parte debba per forza essere una specie di caprone.

Sicuramente non la pensate cosi ma questo tema lo fa presagire quantomeno.
                    Nella vita ognuno può scegliere la propria strada, personalmente a 18 anni me ne son andato di casa per lavorare e star vicino a chi pensavo potesse essere la persona giusta per farmi un futuro, la vita poi mi ha riportato dove sono nato e tutt'ora ho preso un attività in mano e sto cercando di fare il meglio che posso, che bene o male è quello che voi fate seguendo un altra via...
                    Veramente il mio caproni si riferiva ai LAUREATI che ha in casa e non a chi non ha una laurea...

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                      Veramente il mio caproni si riferiva ai LAUREATI che ha in casa e non a chi non ha una laurea...
                      Non mi riferivo a te quando ho riportato la parola caproni, semplicemente mi pare che la vediate cosi, o come ho già scritto sembra che la vediate cosi...

PS ti quoto per i caproni laureati che ha in casa però leggendo il suo commento acido
                      Year to year, in words and deed
                      In all this chaos the trace of clarity

Commenta

Sto operando...