annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi fa ridere......e anche un po' pena...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: mi fa ridere......e anche un po' pena...

OT
    bene mi dai spunto di dire un paio di cose che secondo me sono non solo generalizzatrici ma anche un pò rosicanti
    1 poveri studentelli: mi riporti a quanto pare i tafferugli di roma..bene....ma non riporti la manifestazione sempre roma a pacifica........quindi secondo te un manipolo di gente, rappresenta il centinaia di migliaia di studenti...ottimo
    di tutte le manifestazioni che son state fatte, si riporta solo quella che fà più comodo.......un pò troppo............. comodo
    2 riforma gelmini, se uno avesse avuto l' inteligenza di approfondire un pò l' argomento senza farsi prendere dagli slogan e minchiate vociate alla tv avrebbe visto che dentro la tanto acclamata riforma ci sono 2/3 porcate notevoli, (scuola private, tagli e scuole superiori)ma visto che come spesso fà comodo a chi parla e sopratutto a chi l' ascolta si dice che gli studenti ricercatori sono dei kkkkkomunisti dei centri sociali bamboccioni e cazzate varie...........sono con queste minchiate che vi fanno una
    buona disinformazione............vabbè...contenti voi di non farvi una vostra idea..
    attento bene io non stò criticando in toto la riforma.....ho un minimo di amor proprio per farmi un idea diciamo obbiettiva salvando alcune cose e COME ME tanti e tanti studenti universitari

piccola digressione comica la santa gelmini che ora propina legalità, trasparenza, meritocrazia nell ' università a suo tempo per prendere la sua abilitazione ad avvocato se n'è andata 2 anni a reggio calabria perchè proprio nella tua città la % di passati all 'esame era del 40%.........poverina...anche a lei di farsi il culo come tutti non ne aveva voglia ha scelto l'università di reggio dove ha passato l' esame.........che tristezza
    3gl' appellativi che dici te ing. dott qui in QUESTO 3d nessuno li ha menzionati...
    la acidità con qui hai scritto mi fà intendere che hai dei dissapori con altri utenti....se conoscessi un pò di gente laureata ti renderesti conto che amolti interessa la targhetta ad molti altri non gli batte 1 mazza......ma poi anche se fosse A TE che ti tolgono se sei felice e realizzato nel tuo....
    4 la riforma gelmini è del 2008/2010 basta che uno si sia iscritto nel 2007 per non aspettarsi una porcata del genere.........e poi scusa anche se fosse che tutti lo sapessero che vuol dire che nessuno studia più.........a già voi intendete lo studente SOLO ED ESCLUSIVAMENTE come il figlio di papà...certo...ma quelli che si fanno il mazzo studiando e lavorando però non vengono considerati....vabbè
    aggiungo c'è il diritto allo studio e di protestare o nemmeno quello è ammesso
    quando poi c'è da andare dal medico perchè si ha la bua si ringrazia quel demente che ha studiato, non gli si dà del coglione

altra digressione mia personale
    5 certo se si condanna lo studentello mi stà bene.........però ricordati che come si condanno questi si condannano pure gl' altri, vedi i fascistelli, e branchisti che a vigliaccheria, codardismo, senzapallismo, frustrazione, se la giocano al vertice ...se non sono minimo in 4/5 o con la mazzetta non ce l' hanno il core di muoversi.......e poi hanno il mito dell uomo forte che coglioni...
    vabbè mi pare di aver detto tutto sulla generalizzazzione
    FINE OT
    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
      Mi fai compassione,in fondo rosichi a quanto sembra.
      sinceramente no, io sono padrone della mia vita, ed io faccio ciò che ritengo sia meglio per la mia situazione. che poi le mie decisioni siano discutibili ok, ma non vengo qua a metterle in piazza perchè non mi interessano altri pareri; la mia posizione e le mie entrate sono sufficienti per convincermi del fatto che siano "abbastanza giuste" senza bisogno di farmelo dire da altri.

quello che rosica è quello che continua a aprire 3d come questo dove ha cercato di tirare in ballo la riforma scolastica e l'università per far si che non venisse chiuso dopo 5 post come l'altro apert 15 giorni fa, vuole mascherare la provocazione (e come quello aperto ieri sera ). e io non è che rispondo perchè rosico, ma per far notare questa cosa, che magari chi non segue molto il forum non ha recepito, e quindi risponde come se fosse una discussione seria.

Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
      OT
      bene mi dai spunto di dire un paio di cose che secondo me sono non solo generalizzatrici ma anche un pò rosicanti
      1 poveri studentelli: mi riporti a quanto pare i tafferugli di roma..bene....ma non riporti la manifestazione sempre roma a pacifica........quindi secondo te un manipolo di gente, rappresenta il centinaia di migliaia di studenti...ottimo
      di tutte le manifestazioni che son state fatte, si riporta solo quella che fà più comodo.......un pò troppo............. comodo
      2 riforma gelmini, se uno avesse avuto l' inteligenza di approfondire un pò l' argomento senza farsi prendere dagli slogan e minchiate vociate alla tv avrebbe visto che dentro la tanto acclamata riforma ci sono 2/3 porcate notevoli, (scuola private, tagli e scuole superiori)ma visto che come spesso fà comodo a chi parla e sopratutto a chi l' ascolta si dice che gli studenti ricercatori sono dei kkkkkomunisti dei centri sociali bamboccioni e cazzate varie...........sono con queste minchiate che vi fanno una
      buona disinformazione............vabbè...contenti voi di non farvi una vostra idea..
      attento bene io non stò criticando in toto la riforma.....ho un minimo di amor proprio per farmi un idea diciamo obbiettiva salvando alcune cose e COME ME tanti e tanti studenti universitari

piccola digressione comica la santa gelmini che ora propina legalità, trasparenza, meritocrazia nell ' università a suo tempo per prendere la sua abilitazione ad avvocato se n'è andata 2 anni a reggio calabria perchè proprio nella tua città la % di passati all 'esame era del 40%.........poverina...anche a lei di farsi il culo come tutti non ne aveva voglia ha scelto l'università di reggio dove ha passato l' esame.........che tristezza
      3gl' appellativi che dici te ing. dott qui in QUESTO 3d nessuno li ha menzionati...
      la acidità con qui hai scritto mi fà intendere che hai dei dissapori con altri utenti....se conoscessi un pò di gente laureata ti renderesti conto che amolti interessa la targhetta ad molti altri non gli batte 1 mazza......ma poi anche se fosse A TE che ti tolgono se sei felice e realizzato nel tuo....
      4 la riforma gelmini è del 2008/2010 basta che uno si sia iscritto nel 2007 per non aspettarsi una porcata del genere.........e poi scusa anche se fosse che tutti lo sapessero che vuol dire che nessuno studia più.........a già voi intendete lo studente SOLO ED ESCLUSIVAMENTE come il figlio di papà...certo...ma quelli che si fanno il mazzo studiando e lavorando però non vengono considerati....vabbè
      aggiungo c'è il diritto allo studio e di protestare o nemmeno quello è ammesso
      quando poi c'è da andare dal medico perchè si ha la bua si ringrazia quel demente che ha studiato, non gli si dà del coglione

altra digressione mia personale
      5 certo se si condanna lo studentello mi stà bene.........però ricordati che come si condanno questi si condannano pure gl' altri, vedi i fascistelli, e branchisti che a vigliaccheria, codardismo, senzapallismo, frustrazione, se la giocano al vertice ...se non sono minimo in 4/5 o con la mazzetta non ce l' hanno il core di muoversi.......e poi hanno il mito dell uomo forte che coglioni...
      vabbè mi pare di aver detto tutto sulla generalizzazzione
      FINE OT
      premetto che alcune frasi non le ho capite, sarò troppo ignorante io, o forse non sei stato tu capace di scriverle. ( ma poi anche se fosse A TE che ti tolgono se sei felice e realizzato nel tuo )

1: no, veramente mi riferivo a quelli che continuano a lagnarsi, non ai delinquenti degli sontri.

2: io la riforma la so (non che mi sia letto la gazzetta, ma tramite qualche quotidiano mi sono documentato) e non è che sono disinformato, è che sono d'accordo. secondo me è il 90% di chi protesta che è disinformato, perchè per come la vedo io è una riforma che va a loro vantaggio, non solo da studenti ma con la consapevolezza che sono loro stessi dei cittadini.
      poi che te devo dì, se dessero carta bianca a me le scuole pubbliche le chiuderei tutte (e io ho sempre fatto scuole pubbliche eh, chiariamoci)

3: lo so che ad alcuni non frega niente dei titoli. in una delle aziende con cui collaboro sono l'unico a non essere laureato, e non sminuisco affatto i miei colleghi, anzi. ad alcuni da anche un po' fastidio quando li si appella in quel modo e nel loro campo la sanno, ovviamente, più lunga di me (anche se alcuni pur essendo "colti" lavorano loro per me, e non il contrario, ndr).
      non lo dicevo per invidia, lo dicevo per chi, qua dentro, si sente su un piedistallo essendo un universitario (magari pur non essendosi ancora laureato). però evidentemente "come si è si pensa", ecco perchè fate tutte queste supposizioni e leggete le frasi unilateralmente.

e non è che mi fa rosicare sta cosa, capirai, alcuni clienti si rivolgono pure a me chiamandomi "dottor"

4: e infatti non capisco cosa abbiano da lamentarsi pure quelli che non vengono toccati... si vede che va di moda, o sarà perchè sono abituati a farlo, o sarà perchè, come dici tu, saranno disinformati.

5: ma io non sto paragonando no global e fascisti lol ho detto che la codardia di agire dei violenti citati è uguale a quella con cui, in questo forum, si aprono thread a muzzo per ricercare consensi contro altri utenti, per fare gruppo. perchè se li si attacca direttamente, chi lo fa, cade irrimediabilmente nelle loro "trappole e provocazioni" e finisce per essere bannato

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
        2: io la riforma la so (non che mi sia letto la gazzetta, ma tramite qualche quotidiano mi sono documentato) e non è che sono disinformato, è che sono d'accordo. secondo me è il 90% di chi protesta che è disinformato, perchè per come la vedo io è una riforma che va a loro vantaggio, non solo da studenti ma con la consapevolezza che sono loro stessi dei cittadini.
        poi che te devo dì, se dessero carta bianca a me le scuole pubbliche le chiuderei tutte (e io ho sempre fatto scuole pubbliche eh, chiariamoci)
        si, così potremo diventare un grande paese come gli usa...
        spero che di carta ti diano al massimo quella per andare in bagno

l'istruzione e la sanità sono cose che devono restare assollutamente pubbliche e accessibili a chiunque, ci sono molte cose da rivedere ma privatizzare tutto non risolverebbe niente, anzi...
        Ultima modifica di Aston; 29-12-2010, 09:29.

Commenta

bene dai, allora comincia ad editare con delle 'x' tutti i post che hai scritto qua dentro
          Scusa ma ci sei o ci fai?? Mi spieghi che correlazione c'è tra il mio messaggio :

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
          Che colpa abbiamo noi se in casa hai dei laureati caproni ...
          con tutte le cose che hai scritto tu dopo il mio post??? Anzi io ho addirittura dato dei caproni a gente laureata...

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
            si, così potremo diventare un grande paese come gli usa...
            spero che di carta ti diano al massimo quella per andare in bagno

l'istruzione e la sanità sono cose che devono restare assollutamente pubbliche e accessibili a chiunque, ci sono molte cose da rivedere ma privatizzare tutto non risolverebbe niente, anzi...
            eh infatti si vede con chi ci troviamo ad avere a che fare con l'istruzione accessibile a tutti (me compreso eh, che mi trovo a fare cose che non dovrei fare. il problema è che chi dovrebbe essere in grado di farle non ne è capace, o comunque, lo fa meno efficientemente)

PS. dormi tranquillo che non ho intenzione di mettermi in politica
            Ultima modifica di .chano; 29-12-2010, 09:43.

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

eh infatti si vede con chi ci troviamo ad avere a che fare con l'istruzione accessibile a tutti (me compreso eh, che mi trovo a fare cose che non dovrei fare. il problema è che chi dovrebbe essere in grado di farle non ne è capace, o comunque, lo fa meno efficientemente)

PS. dormi tranquillo che non ho intenzione di mettermi in politica
              e a chi dovrebbe essere accessibile l'istruzione ?
              solo a chi può permettersela ?

non ha senso
              che abbiamo delle scuole scadenti è anche vero ma non è privatizzando che si migliora e comunque non è sempre così
              ci sono scuole, soprattutto università, che non sono un passeggiata, si impara e non danno un pezzo di carta a chiunque...
              se per avere una laurea vogliono fare tutti la triennale di scienze del grande fratello forse qualcosa va rivisto, ma una laura in ingegneria aerospaziale al politecnico di milano non la trovi nelle patatine

all'estero dicono che siamo troppo fissati con i libri, la teoria, sempre a parlare...
              in altri paesi si fa molta più pratica, con laboratori, stage ecc si impara a lavorare lavorando

però ripeto secondo me un paese in cui ti devi indebitare prima ancora di iniziare a lavorare per poter studiare non è poi così avanzato come sembrerebbe...
              le nostre scuole private di fatto, anche se possono piuttosto care, prendono sempre dei gran soldi dallo stato
              Ultima modifica di Aston; 29-12-2010, 10:05.

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                e a chi dovrebbe essere accessibile l'istruzione ?
                solo a chi può permettersela ?

non ha senso
                che abbiamo delle scuole scadenti è anche vero ma non è privatizzando che si migliora e comunque non è sempre così
                ci sono scuole, soprattutto università, che non sono un passeggiata, si impara e non danno un pezzo di carta a chiunque...
                se per avere una laurea vogliono fare tutti la triennale di scienze del grande fratello forse qualcosa va rivisto, ma una laura in ingegneria aerospaziale al politecnico di milano non la trovi nelle patatine

all'estero dicono che siamo troppo fissati con i libri, la teoria, sempre a parlare...
                in altri paesi si fa molta più pratica, con laboratori, stage ecc si impara a lavorare lavorando

però ripeto secondo me un paese in cui ti devi indebitare prima ancora di iniziare a lavorare per poter studiare non è poi così avanzato come sembrerebbe...
                le nostre scuole private di fatto, anche se possono piuttosto care, prendono sempre dei gran soldi dallo stato
                sai cos'è per come la vedo io? che, fin che ci sono scuole pubbliche e private, saranno entrambe scadenti. le scuole pubbliche perchè "son senza soldi" e chi ci lavora lo fa con il , quelle private perchè sono più "larghe di manica" (per essere gentili) e quindi, di fatto, impari poco.

Se tutte le scuole fossero private si instaurerebbe una concorrenza basata, non sulla quantità di promozioni e di bei voti come ora, ma sulla qualità e la sostanza dell'apprendimento.

certo, i figli delle persone sul lastrico sarebbero tagliati fuori, ma per quelli si potrebbero fare dei sussidi statali concreti (e non come adesso che ti danno a malapena 500€ all'anno, e per averli, devi avere un reddito ridicolo. che chi ha il reddito sotto la soglia stabilita i figli li ha già prelevati dalla scuola e mandati a lavorare da un pezzo ). invece di dare soldi, come hai detto tu, alle scuole private lo stato potrebbe darli a chi fa fatica a permettersele.

Commenta

Se tutte le scuole fossero private si instaurerebbe una concorrenza basata, non sulla quantità di promozioni e di bei voti come ora, ma sulla qualità e la sostanza dell'apprendimento.
                  e perchè non una concorrenza anche su chi ti fa il miglior prezzo per il pezzo di carta ?

certo, i figli delle persone sul lastrico sarebbero tagliati fuori, ma per quelli si potrebbero fare dei sussidi statali concreti (e non come adesso che ti danno a malapena 500€ all'anno, e per averli, devi avere un reddito ridicolo. che chi ha il reddito sotto la soglia stabilita i figli li ha già prelevati dalla scuola e mandati a lavorare da un pezzo ). invece di dare soldi, come hai detto tu, alle scuole private lo stato potrebbe darli a chi fa fatica a permettersele.
                  e in una scuola privata poi chi stabilisce come, dove, quando e perchè si studia ?
                  chi nomina i professori ? in base a cosa ?
                  cambierebbe qualcosa ?

una scuola non è come un'azienda
                  entro una certa età si va nella scuola del proprio paese, per comodità
                  voglio vedere come fa la gente se le scuole nella propria zona fanno schifo a prendere i figli e portarli altrove, ogni giorno, mica tutti possono farlo...
                  e allora dove sta la concorrenza ? che interesse ha una scuola ad essere migliore di un'altra ?

anche per le superiori, quanti licei volete che ci siano in una città ?
                  spesso non è che si possa scegliere, si sceglie l'indirizzo, la scuola viene di conseguenza...

Commenta

sinceramente no, io sono padrone della mia vita, ed io faccio ciò che ritengo sia meglio per la mia situazione. che poi le mie decisioni siano discutibili ok, ma non vengo qua a metterle in piazza perchè non mi interessano altri pareri; la mia posizione e le mie entrate sono sufficienti per convincermi del fatto che siano "abbastanza giuste" senza bisogno di farmelo dire da altri.

quello che rosica è quello che continua a aprire 3d come questo dove ha cercato di tirare in ballo la riforma scolastica e l'università per far si che non venisse chiuso dopo 5 post come l'altro apert 15 giorni fa, vuole mascherare la provocazione (e come quello aperto ieri sera ). e io non è che rispondo perchè rosico, ma per far notare questa cosa, che magari chi non segue molto il forum non ha recepito, e quindi risponde come se fosse una discussione seria.

premetto che alcune frasi non le ho capite, sarò troppo ignorante io, o forse non sei stato tu capace di scriverle. ( ma poi anche se fosse A TE che ti tolgono se sei felice e realizzato nel tuo )

1: no, veramente mi riferivo a quelli che continuano a lagnarsi, non ai delinquenti degli sontri.

3: lo so che ad alcuni non frega niente dei titoli. in una delle aziende con cui collaboro sono l'unico a non essere laureato, e non sminuisco affatto i miei colleghi, anzi. ad alcuni da anche un po' fastidio quando li si appella in quel modo e nel loro campo la sanno, ovviamente, più lunga di me (anche se alcuni pur essendo "colti" lavorano loro per me, e non il contrario, ndr).
                    non lo dicevo per invidia, lo dicevo per chi, qua dentro, si sente su un piedistallo essendo un universitario (magari pur non essendosi ancora laureato). però evidentemente "come si è si pensa", ecco perchè fate tutte queste supposizioni e leggete le frasi unilateralmente.

e non è che mi fa rosicare sta cosa, capirai, alcuni clienti si rivolgono pure a me chiamandomi "dottor"

4: e infatti non capisco cosa abbiano da lamentarsi pure quelli che non vengono toccati... si vede che va di moda, o sarà perchè sono abituati a farlo, o sarà perchè, come dici tu, saranno disinformati.

5: ma io non sto paragonando no global e fascisti lol ho detto che la codardia di agire dei violenti citati è uguale a quella con cui, in questo forum, si aprono thread a muzzo per ricercare consensi contro altri utenti, per fare gruppo. perchè se li si attacca direttamente, chi lo fa, cade irrimediabilmente nelle loro "trappole e provocazioni" e finisce per essere bannato
                    beh diciamo che sono punti di vista
                    se credi che il 90% degli studenti ricercatori abbiano preso un abbaglio collettivo chiaramente libero di crederci ma ripeto è una generalizzazzione "tua" diciamo al 90%

io credo invece che su questa riforma ci sia del "buono" vedi accorpamenti degl' istituti etc , vedi le cazzatine alla scuola elementari, vedi la valutazione delle performance dei professori etc.....mi paiono sulla carta cose buone...poi si vedrà
                    e altre terribilmente sbagliate, si cercano i soldi dove non dovrebbe esser
                    tolgono le ore di specializzazzione agl' istituti tec, quelle ore che andranno a formare un operaio o un tecnico specializzato.......ottimo direi....chi dovrà lavorare su una professione gli si toglierà le ore es di officina e laboratorio che gli permettono di qualificarsi e trovare posto nel mondo del lavoro

si toglia soldi alla ricerca.....si toglie soldi ai laboratori universitari
                    le scuole private e qui mi scappa da ridere, non si hanno i soldi per atenei come la normale di pisa che in ingnegneria sforna dei cervelli di primissimo piano.........perchè......i finanziamenti vadano agl' atenei parificati.......se vuoi fare un uni dove sborsi mediamente 20.000 euro in toto perchè babbino e mammina ti vogliono alla bocconi, alla iulm etc bene anzi benissimo ma senza sovvenzioni statali......lo studente meritevole ma scarso di soldi farà come fanno tutti si fà il mazzo meritandosi quello che ottiene ma gli si deve riconoscere il diritto sacrosanto di avere una formazione reale, ec giusta....
                    su quale principio io gli tolgo la formazione (che lui paga tra l' altro) perchè destinata alle scuole private.....non riesco proprio a vederne nè il motivo, nè il principio , nè un senso meritocratico tanto osannato dalla mariastella"reggiocalabria"gelmini
                    poi ci sarebbe da dire ancora sulle assunzioni di personale in questi istituti e del turn over che ci fanno..........
                    sono queste in buona sostanza le critiche è su questo che la quasi totalità degli studenti contesta (tra l'altro anche quelli di dx.....vedi la fontana a roma colorota di rosso)
                    son queste le cose di cui non parlano molto e generalizzano dicendo che sono tutti fannulloni...........è su queste cose che fanno una buona didinformazione
                    sul punto 3 mi pare tu abbia già dato risposta.........""
                    ( ma poi anche se fosse A TE che ti tolgono se sei felice e realizzato nel tuo )
                    cioè cosa ti toglie a te nella tua vita, nella sua persona nella tua serenità se ad una persona x gli piace esserec chiamato dott.....niente quando uno è felice e realizzato della sua vita e professione non ti toglie niente (così ho letto)........okkei, bene, da come scrivevi sembrava tutto il contrario
                    4 io ho detto un altra cosa che i disinformati son quelli che la leggano dall' esterno traendone pensieri ed opinioni al limite del ridicolo
                    come perchè si lamentano..........cazzo tanti di loro (non tutti) fanno dei sacrifici di tempo e soldi non indifferenti per laurearsi e gli si và a togliere risorse e possibilità..........credo lo faresti anche te se si parlasse del tuo futuro.....
                    ripeto alcuni hanno una visione troppo ridicola e stupida (che però gli fà stare la coscienza a posto) dello studente universitario ovvero quello che fà il fighetto, con la mini con gl' occhiali e i vestiti di moda
                    lo sai dove ne trovi in massa di questi...
                    proprio nelle università private proprio nelle università che la gelmini ha deciso di aiutare
                    non vedo nè senso nè meritrocria in questo
                    5 mah io non parlerei nè di codardia, nè di altro sinceramente non è nemmeno paragonabile la codardia di gruppo con uno scambio verbale molto acceso su un forum.........questo alla fine non è che il risultato di certi comportamenti...questo 3d lo vedrei incentrato su chi la pensa alla stessa maniera...............il forum è pieno e continuamente di queste faccende
                    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

ai visto come rosicano quando qualcuno fa quello che fanno loro di solito........

io insisto che del 3d nn hai capito una mazza cmq

e invito tutti a nn concentrarsi solo sulla riforma scolastica che era solo un esempio da cui partire!
                      Ultima modifica di EGOSTAR; 29-12-2010, 14:20.
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Sto operando...
                      X