Niente di anomalo rispetto a quello che già sei abituato a vedere...
Con un tv 4:3 se i giochi sono fatti in 16:9 e non c'è un sistema di adattamento decente a 4:3 vedrai le bande nere sopra e sotto, come per i film. Poi non so come adatteranno ai 4:3, magari i giochi saranno predisposti per entrambi i formati. Con una tv 16:9 invece li vedrai a pieno schermo.
Come qualità visiva (qualità delle immagini che vedi, non qualità grafica del gioco) non saranno mostruosamente migliori di quelli che già ci sono in giro, beneficeranno solo della qualità grafica migliore.
quindi con gli attuali tv nn noteremo il salto di qualità grafica dei giochi per ps3 ma li vedremo come i giochi di ps2?
Buahuahhua...esempio quanto molto azzeccato...infatti nn capisco il perkè di tanta fretta...secondo me le attuali console hanno ancora da offrire(xbox e gamecube più di ps2 cmq...)
si la Play è agli sgoccioli ormai..anche se riesce cmq a sfornare cose mostruose...anche perkè i programmatori della PS gli altri se li sognano per ora
si la Play è agli sgoccioli ormai..anche se riesce cmq a sfornare cose mostruose...anche perkè i programmatori della PS gli altri se li sognano per ora
L'esempio lampante è , ovviamente, GT4.....
Mi sn sempre chiesto i programmatori di gt che cosa avrebbero tirato fuori se avessero fatto GT su xbox...
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
XBox360, se non ricordo male, esce verso fine anno, poco prima del periodo natalizio e ps3 uscirà a 2006 inoltrato
lo so
Originariamente inviato da osmosis
Il salto di qualità grafica ci sarà sicuramente così come ci sarà un salto nella complessita e nella IA dei giochi... quello che, rispetto a come sono state progettate, verrà meno è solo l'alta definizione delle immagini che sarà una cosa che si avrà tra qualche anno quando (e se) si diffonderanno gli schermi HDTV.
Ripeto... le console normalmente hanno un'aspettativa di vita di almeno 3 anni e più verosimilmente 4... ovvero saranno ancora console che dovranno restare in voga ed essere all'altezza anche nel 2009... in sostanza questa generazione di console garantirà 2 salti qualitativi distinti, uno nel momento della loro uscita e uno nel momento in cui verranno affiancate ad un dispositivo HDTV tra un paio di anni almeno.
C'è anche da aggiungere che ps3 e soprattutto xbox360 sono anche dei veri e propri media center... xbox360 pare abbia un'interfaccia molto simile a windows xp media center per la gestione dei contenuti multimediali, ps3 offre supporto a praticamente ogni tipo di media (sacd e dvd-a inclusi, nonostante siano ancora formati di nicchia... in italia )
ps3 rulez cmq...e ha pure la possibilità di giocare su 2 tv con un'unica console
Mi sn sempre chiesto i programmatori di gt che cosa avrebbero tirato fuori se avessero fatto GT su xbox...
eh sì GT4 è ben fatto non c'è dubbio....ma per me il gioco tecnicamente più eccezziunale è il vecchio ICO.... pecaato non abbia avuto il successo che per me meritava
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
eh sì GT4 è ben fatto non c'è dubbio....ma per me il gioco tecnicamente più eccezziunale è il vecchio ICO.... pecaato non abbia avuto il successo che per me meritava
ICOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Bellissimo....uno dei giochi + belli ke ho giocato....graficamente è ancora uno dei + belli per ps2... nn solo...ricordi l'albero???c'era un albero riprodotto in maniera shokkante....resentava la perfezzione..per nn parlare della riproduzione dell'acqua
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
Bellissimo....uno dei giochi + belli ke ho giocato....graficamente è ancora uno dei + belli per ps2... nn solo...ricordi l'albero???c'era un albero riprodotto in maniera shokkante....resentava la perfezzione..per nn parlare della riproduzione dell'acqua
SPETTACOLO quelle scene lì
tornando al discorso originale sulla PS3 ed affini.... la sony credo debba migliorare per il discorso multyplayer... sul quel fronte X-BOX è almeno adesso avanti, secondo me. Come servizio intendo dire, x-box live è veramente ben fatto, mi pare di capire da chi ne usufruisce...
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
Commenta