annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova generazione di console

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nuova generazione di console

Originariamente inviato da Solocelica
    MUAHUAHUAHAHUAHUAHAUHAUHH...si vero...

cmq la psp l'hai provata???secondo me no

La ps3 tempo fa si diceva ke avesse avuto due versioni..una superaccessoriata ke costava un bordello una versione invece base ke viene utilizzata solo come console....quest'ultima si diceva ke nn sarebbe andata oltre i 199€ cmq per sapere i prezzi definitivi ci vorrà tempo ancora...
    assomiglia, vero??

si dai, prima sulla PSP scherzavo un pò, nel senso che anche se sinceramente non l'ho provata, ed ho visto che i giochi sono anche molto ben fatti, mi fà storcere il naso solo il fatto che non mi pare (e sottolineo non mi pare, ovvio che se tu ce l'hai, e mi dici il contrario ti credo) sia proprio una console pensata per il "trasporto" (durano le batterie, con tutte i millemila accessori e con quel monitor, tipo per fare una domanda ).... mi sembra più essere il gamecube quello più adatto (anche perchè prendi la sony portatile, ed hai sempre i giochi della PS2, mentre con nintenod almeno puoi giocare ai vari Zelda...Supermario). Idea mia ovviamente
    Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

MUAHUAHUAHAHUAHUAHAUHAUHH...si vero...

cmq la psp l'hai provata???secondo me no

La ps3 tempo fa si diceva ke avesse avuto due versioni..una superaccessoriata ke costava un bordello una versione invece base ke viene utilizzata solo come console....quest'ultima si diceva ke nn sarebbe andata oltre i 199€ cmq per sapere i prezzi definitivi ci vorrà tempo ancora...

Bhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E cicciolina è vergine?????????????????
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
        Bhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E cicciolina è vergine?????????????????

no...nn credo ke cicciolina sia vergine ...come nn credo ke la ps3 possa arrivare a costare 199€..erano voci di corridoio...

x J.L. Picard:MAGARI AVESSI LA PSP!!!!!!!

Però l'ho vista in azione,ed è veramente spettacolare...concordo in pieno sul fatto ke è portatile ma per alcune cose nn lo è per niente....certo i gioki c'è il riskio ke siano gli stessi..ma forse dovremmo aspettare ke esca e ke comincino ad uscire i gioki...
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

no...nn credo ke cicciolina sia vergine ...come nn credo ke la ps3 possa arrivare a costare 199€..erano voci di corridoio...

x J.L. Picard:MAGARI AVESSI LA PSP!!!!!!!

Però l'ho vista in azione,ed è veramente spettacolare...concordo in pieno sul fatto ke è portatile ma per alcune cose nn lo è per niente....certo i gioki c'è il riskio ke siano gli stessi..ma forse dovremmo aspettare ke esca e ke comincino ad uscire i gioki...

Ma non è uscita???? Io l'ho vista in un negozio a 299€ più Spiderman...

Commenta

Qui a Palermo hanno la versione importata...costa un botto e nn è pal...cmq tu avri visto anke questa versione..perkè ufficialmente la sony rilascera la psp pal a partire dal primo settembre..a 249€...
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Ragazzi questo è the gateway 3..io sono stato a londra da poco..e vi assicuro ke ci siamo quasi al fotorealismo!!!

Commenta

Ragazzi questo è the gateway 3..io sono stato a londra da poco..e vi assicuro ke ci siamo quasi al fotorealismo!!!

Va va !!!!!!!!! Guarda che ombre!!! E i cartelloni publicitari!!!!!!!!!! W Mc!!!!!!!

Commenta

Per gli smanettoni di dati tecnici...ecco un sunto(ma molto sunto!) delle specifiche tecniche di ps3 e xbox360...

Commenta

se non mi ricordo male avevo letto da qualche parte che la play3 dovrebbe costare circa 400€ x la versione accessoriata e circa 250€ x quella base.....

la play2 appena uscita costava sule 800.000 lire.....
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

per darvi un idea delle potenze:
                      play3: 2 teraflops
                      xbox360: 1 teraflops
                      revolution: non pervenuta

per potervi dare idea di paragone:
                      il centesimo computer piu potente al mondo fà 2 teraflops come potenza totale
                      qualcuno sà quanti teraflops fà il revolution!?????
                      il tera
                      è l'unità di misura che stà dopo il giga ce stà dopo il mega che sta dopo il kilo
                      il flops in verità non so cos'è,ma è l'unità usata per calcolare la potenza di un computer
                      I Miei Filmati

IO NELLA VITA VOGLIO FARE L'ENTRIERE!!!

Nicola gay, adavadai, sempre con rispetto però

Commenta

Sto operando...