raga buonanotte!!! c leggiamo domani...che la forza sia con voi!!!
EDIT ho dovuto togliere il link altrimenti ogni clic mi toglie il deuterio
questo è il mio sistema solare...
piero sei in un buon sistema con qualke "fessakkiotto" da attakkare!
Infatti stavo programmando di costruire un paio di cargo domani, solo che prima devo fare "tecnologia energetica" poi "motore a combustione" e cominciare a creare la mia flotta...spero che la notte porti risorse, sto facendo un paio di calcoli.....
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
azzo c'è un'alleanza del politecnico di milano SILURIAMOLI che magari son miei compagni di classe
e ti pareva che quei fancaxxisti di ingenieri non c'erano in un gioco cosi
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta