Scaleremo la classifica! Il nostro piano per la conquista dell'universo da i suoi frutti!
Prima o poi spodesteremo pure il primo in classifica, dovra' venire a chiederci pieta!
la prima alleanza ha cmq 700 membri
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
non vedo il divertimento nel far parte di un'alleanza così grossa: non sei nessuno.
la mia ha 43 membri, abbiamo diviso tutti per ruoli e ognuno fa qualcosa, io sono stato scelto come attaccante
se vai su "tecnologia" c'è scritto tutto quello ke t serve per sbloccare le altre cose....
Sto un po rimbambit a volte... C'era pure scritto!
Ho iniziato ora la ricerca, mapporc... non fossi cosi' svampyto avrei giaì' potuto costruir la fusione da ieri!
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
La centrale a fusione porterebbe 29.75 di energia in +, non so se ti conviene.
PS: sempre se mi sono ricordato la formula giusta
mi dici la formula?
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
ho sbagliato quel calcolo è per il satellite solare
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Commenta