ora sto costruendo la centrale a fusione livello 2
okkio a non consumarne troppo
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
ma lol anche voi ci giocate?? anch'io sono nell'universo 4 ma sto in un'altra alleanza di un'altro forum anche se siamo solo in 4 in quell'alleanza...
poi siamo con la stessa alleanza anche nell'uni 5... dove sono fondatore
se costruisco la centrale a fusione mi dara' energia???
Quant'è la temperatura max del tuo pianeta?
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
domanda ma se io mi creo due pianeti..poi posso mandarmi le risorse da uno all'altro??e poi nel pannello di controllo mi compaiono entrambi o vedo solo un pianeta?
Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.
domanda ma se io mi creo due pianeti..poi posso mandarmi le risorse da uno all'altro??e poi nel pannello di controllo mi compaiono entrambi o vedo solo un pianeta?
se ti crei due pianeti nello stesso universo con due utenti diversi ti bannano
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta