bibo ogni unirverso è diviso dagli altri ... quindi non puoi
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Raga, dite che mi conviene continuare ad aumentare soltanto le risorse oppure gia' iniziare col cantiere navale ecc? Quale puo' essere la tattica migliore?
Ah, ho gia' robotico e ricerca al secondo livello, ma ancora non si vede nulla di nuovo (tipo cent fusione, motori, ecc), e' normale?
Scaleremo la classifica! Il nostro piano per la conquista dell'universo da i suoi frutti!
Prima o poi spodesteremo pure il primo in classifica, dovra' venire a chiederci pieta!
Raga, dite che mi conviene continuare ad aumentare soltanto le risorse oppure gia' iniziare col cantiere navale ecc? Quale puo' essere la tattica migliore?
Ah, ho gia' robotico e ricerca al secondo livello, ma ancora non si vede nulla di nuovo (tipo cent fusione, motori, ecc), e' normale?
se vai su "tecnologia" c'è scritto tutto quello ke t serve per sbloccare le altre cose....
a memoria non li ricordo am x sbloccare centrali e fusione mi pare serva piu' livello, cmq su tecnologia ce' la tabella
Scaleremo la classifica! Il nostro piano per la conquista dell'universo da i suoi frutti!
Prima o poi spodesteremo pure il primo in classifica, dovra' venire a chiederci pieta!
beh il primo è veramente lontanissimo.... magari lo batteremo per sfinimento
Commenta