annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

siamo 93° nella classifica delle alleanze

bibo ogni unirverso è diviso dagli altri ... quindi non puoi
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

salve raga... per oggi è in programma l'aumento delle miniere di metallo, di cristallo e di deuterio e se c riesco aumento anke la centrale solare....
      Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

peccato..beh pensandoci è giusto cosi,altrimenti chi fa piu pianeti è avvantaggiato...invece cosi dobbiamo colonizzare la nostra galassia...
        Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Raga, dite che mi conviene continuare ad aumentare soltanto le risorse oppure gia' iniziare col cantiere navale ecc? Quale puo' essere la tattica migliore?

Ah, ho gia' robotico e ricerca al secondo livello, ma ancora non si vede nulla di nuovo (tipo cent fusione, motori, ecc), e' normale?
          E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
          e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
          e' l'ignoranza che crea la violenza...
          S.S.S.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta

bibo ogni unirverso è diviso dagli altri ... quindi non puoi
            dicevamo ieri con trip ke se continuiamo così entro 2-3 giorni entriamo in top 50...

Commenta

Miniera di metallo (livello 8) 512 0 0 170/171
              Miniere di cristallo (livello 7) 0 271 0 135/136
              Sintetiz di deuterio (livello 6) 0 0 127 211/212
              Centrale solare (livello 10)

son messo cosi ma avanzo le ricerche energetiche x la fusione

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                Scaleremo la classifica! Il nostro piano per la conquista dell'universo da i suoi frutti!
                Prima o poi spodesteremo pure il primo in classifica, dovra' venire a chiederci pieta!
                E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                e' l'ignoranza che crea la violenza...
                S.S.S.

Commenta

Originariamente inviato da Diablo
                  Raga, dite che mi conviene continuare ad aumentare soltanto le risorse oppure gia' iniziare col cantiere navale ecc? Quale puo' essere la tattica migliore?

Ah, ho gia' robotico e ricerca al secondo livello, ma ancora non si vede nulla di nuovo (tipo cent fusione, motori, ecc), e' normale?
                  se vai su "tecnologia" c'è scritto tutto quello ke t serve per sbloccare le altre cose....

Commenta

a memoria non li ricordo am x sbloccare centrali e fusione mi pare serva piu' livello, cmq su tecnologia ce' la tabella

Commenta

Scaleremo la classifica! Il nostro piano per la conquista dell'universo da i suoi frutti!
                      Prima o poi spodesteremo pure il primo in classifica, dovra' venire a chiederci pieta!
                      beh il primo è veramente lontanissimo.... magari lo batteremo per sfinimento

Commenta

Sto operando...
                      X