annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Asto Delta
    Una amica flotta dal giocatore Rabastan IV dal pianeta Santanni [3:xxxx]Scrivi messaggio si avvicina al pianeta Delta EsseIV[3:xxxxx]

ahia.....un attacco?
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

allora vicino a me nn c'è nessuno?

ma kosa stanno a dire le coordinate?
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
        ahia.....un attacco?
        c'è scritto "amica" sperem di no ... per lui ho due cannoni che lo aspettano
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
          io sto a 1:86:11
          di noi nel tuo sistema solare nn c'è nessuno
          ci sono 5 tizi appartenenti ad alleanze, anche due F.I.G.A. e un niubbio

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

hiihih il niubbo cadrà presto nelle mie mani
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
              c'è scritto "amica" sperem di no ... per lui ho due cannoni che lo aspettano
              magari vuole regalarti qualcosa

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Uff, tra poco ho finito lo step 2 del motore a impulso.....4mila di metallo e 8 mila di cristallo....durato 3 ore! che botta!
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

mizzica e io che riesco a fare 200 di metallo in 2 ore

Commenta

non è che qualche bravo utente mi porta 300 di metallo ? giusto x accorciare i tempi

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                      magari vuole regalarti qualcosa

fa parte di questa

SNOW MANIACS ALLIANCE

"Uniti per un Universo Migliore"

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X