annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Venon
    quindi il motore a combustione serve per alcune navi..e quello a impulso per altre?

i cargo, ad esempio...vanno solo a combustione?
    Esatto.. i cargo e le sonde vanno a combustione quindi per farli andare più veloci devi sviluppare il motore a combustione Cmq basta che vedi la tecnologia richiesta per una nave e capisci che motore usa...
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Van Diesel
      gioco anche io a ogamezzz
      Sito? Universo?
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
        vabbe ok fa nulla, così piccolo non rendono le luci... rifaccio da 0... che ne dite di una cosa simile a quello skizzo tecnico di astronave ma fatto in 3d?

basta fare quello di asto in 3d! quell'astronave mezza disegnata è caruccia

e magari la scritta ELABORARE sopra la navicella, in prospettiva
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
          Sito? Universo?

gioco su i primi 3 universi, ma quello dove sono + avanti è il primo

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
          ...::TeamX-TreeM::...
          MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
          "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
          :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
          Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Esatto.. i cargo e le sonde vanno a combustione quindi per farli andare più veloci devi sviluppare il motore a combustione Cmq basta che vedi la tecnologia richiesta per una nave e capisci che motore usa...
            buona idea

ok perfetto, grazie
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
              e a noi che ce frega?

dammi le tue coordinate che ti anniento

"Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
              :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
              Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Originariamente inviato da Van Diesel
                gioco su i primi 3 universi, ma quello dove sono + avanti è il primo
                Qua abbiamo fatto l'alleanza di elaborare su universo 4 Io sto anche su universo 1.

Universo 1... alleanza? Coordinate? Vengo a romperti le balle

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                  vabbe ok fa nulla, così piccolo non rendono le luci... rifaccio da 0... che ne dite di una cosa simile a quello skizzo tecnico di astronave ma fatto in 3d?
                  guarda questi come sfondo

http://www.art.eonworks.com/gallery/...-200308-SM.jpg

http://www.nasa.gov/centers/goddard/...rst_lg_web.jpg

http://raph.com/3dartists/artgallery/kjetil2.jpg

http://www.digital.7hits.net/Pic/0/2/10.jpg

http://www.stardestroyer.net/Empire/...DeathStar4.jpg

http://www.myfreewallpapers.net/star...death-star.jpg

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Qua abbiamo fatto l'alleanza di elaborare su universo 4 Io sto anche su universo 1.

Universo 1... alleanza? Coordinate? Vengo a romperti le balle

alleanza space lions

coordinate 3:200:11

manda la sonda spia che me la magno a colazione

che punteggio hai ?

Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Sto operando...