Ti scrivo in rosso la mia che abbiamo praticamente gli stessi punti! così confrontiamo!
Io invece però ho un programma + di materie prime, e poi del resto!
bella lì farkas difatti valutavo proprio ora un upgrade di cristallo metallo, devo far due conti un attimo, stanotte dovrei riuscire a fare un bel po' di upgrade
bella lì farkas difatti valutavo proprio ora un upgrade di cristallo metallo, devo far due conti un attimo, stanotte dovrei riuscire a fare un bel po' di upgrade
editk farò in sequenza metallo9 e fusione2
come produzione ora sto:
798 metallo
434 cristallo
145 deuterio
e mi piacerebbe arrivare rispettivamente a 1000-1000-500....
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
ma la tecnologia si può vendere? cioè posso condividere con gli alleati il mio know how tecnologico?
sarebbe il max, io sviluppo una cosa, te un'altra e poi ce le scambiamo! ma penso che non sia concesso proprio per questo motivo...
Infatti alla fine l'alleanza non serve a un cippo! è solo un trattato di non belligeranza (ma non ti impedisce lo stesso di attaccare!)
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
sarebbe il max, io sviluppo una cosa, te un'altra e poi ce le scambiamo! ma penso che non sia concesso proprio per questo motivo...
Infatti alla fine l'alleanza non serve a un cippo! è solo un trattato di non belligeranza (ma non ti impedisce lo stesso di attaccare!)
diciamo che le persone dell'alleanza sono infatti tot persone in meno che ti attaccheranno
Commenta