annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Venon
    Gs c'è annato leggero con le difese

è x sta + tranqui..stamattina avevo 30k met 20k crist e 14k deut cmq ora devo farmi assolutamente n'altra centrale solare(il tempo di 2 ore ke arriva il cargo da babbo natale) poi aumenterò il sint di deuterio e poi via con altra roba...x ora penso le difese ke ho bastino (facendo i calcoli dovrebbero venire minimo con 6cargo piccoli 6cargo grandi 6caccia leggeri 6caccia pesanti x avere una possibilità di vincita del difensore cioè io e il 99% di pareggio)

così ci pensano 2 o anke 3 volte prima di attakkare
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

Commenta

ma che bello..

posso costruire il caccia pesante

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
        è x sta + tranqui..stamattina avevo 30k met 20k crist e 14k deut cmq ora devo farmi assolutamente n'altra centrale solare(il tempo di 2 ore ke arriva il cargo da babbo natale) poi aumenterò il sint di deuterio e poi via con altra roba...x ora penso le difese ke ho bastino (facendo i calcoli dovrebbero venire minimo con 6cargo piccoli 6cargo grandi 6caccia leggeri 6caccia pesanti x avere una possibilità di vincita del difensore cioè io e il 99% di pareggio)

così ci pensano 2 o anke 3 volte prima di attakkare
        ti ho mandato un mess
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

penso proprio che sviluppero il laboratorio fino a livello 6.. cosi da avere le tecnologie di schermatura.. cosi possi farmi la nava colonizzatrice e lo scudo piccolo

Guarda la mia ex 106
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
            penso proprio che sviluppero il laboratorio fino a livello 6.. cosi da avere le tecnologie di schermatura.. cosi possi farmi la nava colonizzatrice e lo scudo piccolo
            quanto cosa?
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

cavolo osmosis vola!, quella battaglia persa mi ha frenato troppo!
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                quanto cosa?

nn lo so.. nn ce l'ho ancora nel cantiere navale.. xke mi mancano le tecnologie di schermatura.. che le hai solo a livello 6 del laboratorio.. stasera faccio il 4.. poi se avanza qualcosa faccio il 5

Guarda la mia ex 106

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
                  ti ho mandato un mess

risposto anke le mie "renne" sono in viaggio x trovare un babbo natale cicciottello

@ gabrio...hai perso qualke battaglia??
                  Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
                    io nn riescopiu a trovare pianeti da saccheggiare..è da ieri ormai

cerca cerca qualcosa si trova....anke lontano!!!
                    Siamo i peggio.

Commenta

Sto operando...