Centrale solare (Livello 13 )
Le centrali ad energia solare convertono l'energia fotonica solare in energia elettrica da utilizzarsi per alimentare la maggior parte delle strutture.
Richiede: Metallo:14.596 Cristallo:5.838
Tempo di produzione: 2h 02m 36s
e al max della produzione consuma un pacco di energia
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
raga ma i 3 attacchi in 24 ore sono dal primo o dall'ultimo attacco le 24 ore??
mi spiego
07-12 22:54:28 primo attacco
07-12 10:57:23 secondo attacco
07-13 19:23:41 terzo attacco
ora posso riattaccarlo? dal primo attacco son passate 24 ore
sono 3 attacchi al giorno
però non so ... sono le 23.54 ... aspetta 7 minuti ad attacarlo e sei a posto
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta