annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da clio3000v6
    noooooooo la mia manoooooo sta cliccando da sola su iscrizioneeeeee all'uni 6
    nooooooooooooooooo
    nooooooooooooooooooooo
    nooooooooooooooooooooooooo
    GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    ZAAAAAAAAAAAACCCCC

tagliata la mano nn potevo iscrivermi ad un altro universo...

nooooooo anche la mano sxxxxxxxx noooooooooooooooo ZACCCCCCC
    tagliata

noooooooooooo con quello nooooooooooo nooooooooooo

ZAAAAAAACCCCC oddio cosa ho fatto
    ti sei tagliato il naso?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
      ti sei tagliato il naso?

A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
      Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

caz ci voglio 2h x l'attacco che palle
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

bastardi, mi hanno colonizzato il pianeta proprio ora che ho finito la nave

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

bastardi, mi hanno colonizzato il pianeta proprio ora che ho finito la nave

come si fa a colonizzare?
            A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
            Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

Originariamente inviato da Dr. Vierik
              come si fa a colonizzare?
              boh, per ora ho inviato la nave colonizzatrice, penso faccai tutto da sola

mi prendo il pianeta n°15 del mio sistema solare, deuterio a manetta, speriamo che non mi capiti con 20 spazi , già una sessantina andrebbero bene, poi quando sarò immensamente ricco vedrò che farne

Commenta

'sera

sì fa tutto da sola! a me è andata bene, 282 spazi
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
                  'sera

maledetto
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
                    'sera

bene, perchè quando arriva non sarò a casa, il nome posso darglielo in seguito vero?

Commenta

ti sei tagliato il naso?

no il piede
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Sto operando...
                      X