annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Miniera di metallo (Livello 3 )
    Miniere di cristallo (Livello 3 )
    Sintetizzatore di deuterio (Livello 1 )
    Centrale solare (Livello 4 )

YO!
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ho trovato un nuovo pollo stanotte vado a ritirare un pò di cash

l'obbiettivo è arrivare al caccia pesante
      poi comincio ad arare le difese

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

ma ki di voi sta VICINO a me? dico attaccato...
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
          io domani mattina li avrò
          gabrio te hai già la spia o ti devo vedè che succede nella tua galassia??? che tra l'altro siamo vicinissimi

keikun scrivi le tue cordinate che telo dico

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
            ho trovato un nuovo pollo stanotte vado a ritirare un pò di cash

l'obbiettivo è arrivare al caccia pesante
            poi comincio ad arare le difese
            idem
            le risorse li avrei già ma ho preferito portere prima metallo e cristalli a liv10 almeno domani avrò accumulato ancora di più.... poi ho ampliato le difese
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
              ma ki di voi sta VICINO a me? dico attaccato...
              dicci il tuo indirizzo
              io sono a 1.281.6

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da staffa
                gabrio te hai già la spia o ti devo vedè che succede nella tua galassia??? che tra l'altro siamo vicinissimi

keikun scrivi le tue cordinate che telo dico
                si siamo vicini di sistema, nella mia galassia ci sono 2 fighetti, 1 di un altra alleanza che ha il mio stesso livello spionaggio e nn mi indica le difese e la flotta, e altri 3 (gli ultimi 3) li vedo niubbi e nn li posso spiare, se ti serve di spiare qualcuno dimmi pure

EDIT: nn avevo lette bene la domanda, no sono auto sufficente LOL
                Ultima modifica di GABRIO16V; 08-07-2005, 19:51.
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

io sto a 1:86:11

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                    se ti serve di spiare qualcuno dimmi pure
                    mi spii q.no di vicino a me che sono 3:247:11....tipo tra me e te...una bello debole solo da rubargli...anche da rubargli poco, tanto posso mandargli solo un cargo da 5mila!
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Una amica flotta dal giocatore Rabastan IV dal pianeta Santanni [3:xxxx]Scrivi messaggio si avvicina al pianeta Delta EsseIV[3:xxxxx]

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...