annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da clio3000v6
    noooo drift è il mio marchio il mio pianeta si chiama DRIFTLANDIA da tempo..quindi voi dovete scegliere altro
    CLIO ... te che produci buon Cristallo ... me ne mandi un poco ???

Commenta

Originariamente inviato da luke73
      Osmolo dai mandami un 3000 di cristalloo ... ...
      Ne ho 612

Il cristallo mi serve come il pane, devo aumentare di 2 livelli il laboratorio di ricerca e in tutto mi costa 18200 di cristallo Infatti mi sa che ora mi fermo con le ricerche e mi concentro sulle miniere... producono troppo poco
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
        osmo allora

quale delle 2 preferisci da mettere nella page dell'aleanza?

la prima "Noi ecc ecc..."

o "DRIFT INTO THE WARP!"
        ?
        A me la prima piace

Cmq sentiamo tutti gli altri che dicono...
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

"Tuning oltre l'ultima frontiera"

x gli ignoranti, è una citazione da Star Trek

oppure:

"Non fatevi prendere dal panico"

offro un bicchiere di deuterio a chi sa cos'è

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
            Ne ho 612

Il cristallo mi serve come il pane, devo aumentare di 2 livelli il laboratorio di ricerca e in tutto mi costa 18200 di cristallo Infatti mi sa che ora mi fermo con le ricerche e mi concentro sulle miniere... producono troppo poco
            ... uff ...

Commenta

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..... mi è capitata una colonia da 36 spazi

Mi tocca tenerla per forza... non posso permettermi di buttarla

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                oppure:

"Non fatevi prendere dal panico"

offro un bicchiere di deuterio a chi sa cos'è
                ... "OK PANICO!" ... l'Aereo + pazzo del mondo ...

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                  Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..... mi è capitata una colonia da 36 spazi

Mi tocca tenerla per forza... non posso permettermi di buttarla
                  ... mazza che sfiga ... spero che a me vada meglio ... ...

... riempila di miniere !!! ...

Commenta

Originariamente inviato da luke73
                    ... "OK PANICO!" ... l'Aereo + pazzo del mondo ...
                    sbagliato è a tema più spaziale, a settembre capirete....

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sintetizzatore di deuterio finalmente installato e già producente
                      Ultima modifica di Razer; 13-07-2005, 15:36.
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...