annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da _TriP_
    ho mandato le mie spie

cioè.....mandi 3-4 sonde tutte insieme??????

chi mi da 2000 cristallo???? scambio con metallo 3 255 12
    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
      Risorse su EtH_HouS3 [2:393:7] a 07-13 13:46:38
      Metallo: 25056 Cristallo: 18700
      Deuterio: 6919 Energia: 1046
      Flotte
      Difesa
      Lancia-missili 4 Laser leggero 4
      Io gli manderei qualche caccia misto e 4 cargo Se non vuole perdere le risorse ritira l'attacco
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
        Se non ha grosse difese ed è ben fornito io gli manderei un contro-attacco, tanto lui ha la flotta fuori
        anche, però sette ore di sola andata sono troppo, vuol dire che non posso usarle per mezza giornata, con il rischio che in sette ore quello che aveva se l'è speso in difese,
        meglio le minacce

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Quoto anch'io x far entrare nell'alleanza gli iscritti ad elaborare altriment si perde di senso
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Io gli manderei qualche caccia misto e 4 cargo Se non vuole perdere le risorse ritira l'attacco

e a sole 54 ore da me
            Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
              cioè.....mandi 3-4 sonde tutte insieme??????

chi mi da 2000 cristallo???? scambio con metallo 3 255 12
              si, tre sonde alla volta

cristallo? ad averne, me ne servono 4k

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

il logo lo faccio io con bryce e 3dstudiomax.

su che tema lo volete?

ps ma sono io strano o ho sempre cristallo in sovrabbondanza ?
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                  il logo lo faccio io con bryce e 3dstudiomax.

su che tema lo volete?

ps ma sono io strano o ho sempre cristallo in sovrabbondanza ?

coi colori di EE mi sembra il + adatto
                  27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                  CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                  Siamo i peggio.

Commenta

quantotipareXquantotipare pixel

Cme direi non troppo grosso, io non farei più di 350x350

fatto in 5 minuti

kei sono 4 giorni che dici di fare sto logo
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

tema in senso: vista dello spazio - astronavi - razzi rettali eccecc
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                      X